Vai al contenuto


A voi è mai successo?


13 risposte a questa discussione

#1 MITO2005ROSSA

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-March 05
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Molise

Inviato 23 August 2005 - 13:13

Stavo tirando con una aprilia rs 125 quando ad un certo punto il motore cala di tiri e si sentiva un rumore forte e molto strano.Allora ho spento e sn andato dal meccanico ;una volta arrivato ho provato ad accendere ma nulla . :roll1: :roll1: Il giorno dopo sn andato a riprenderla eil meccanico mi ha detto ke sn stato molto fortunato e ke ho rischiato di spezzare l'albero xkè si è rotta la chiavetta ke reggeva il volano . A voi è mai successo ? ? ?
grazie :roll1: :bye2: :roll1:

#2 Schwibby

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 532 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-June 04
  • Location:Cesena
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Forlì-Cesena (FC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 August 2005 - 13:14

una volta mentre tiravo contro un rs 125 mi è successo uguale...xkò sn tornato a casa a spinta....

EVOLUTION Racing Team www.evoracing.it

#3 marco1988

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6841 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 04
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 August 2005 - 13:16

classica schiavettata.. molti qui l'hanno avuta.. compreso il sottoscritto..

quando inizia a fare quel classico rumore di "ingranaggi" o cmq di qualcosa che non gira bene, fermati subito, probabilmente è appunto il volano che si è staccato dall albero e gira a caso sfasandoti l accensione..
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#4 bello de mamma

    PLANETTOMANE FOLLE

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6032 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-June 05
  • Gender:Male
  • Location:stocazzolandia
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Umbria

Inviato 23 August 2005 - 13:37

benvenuto
Immagine inserita
***VENDO PLANET***(DEPOTENZIATA A LIBRETTO,http://forum.mitoclu...va-planet-1099/

#5 il signor Rezzonico

    Si cade e Ci si rimette in sella

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-June 05
  • Gender:Male
  • Location:Acate
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 23 August 2005 - 19:02

:roll1:

#6 Luloma

    Mitomane da 0-100 in 3,4 secondi

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1842 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Iseo
  • Interests:Moto, macchine (Formula 1 su tutte), belle ragazze e..... La Giulietta
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 August 2005 - 19:15

Benvenuto :roll1:

----------------------------------KAWASAKI Z 750 ----------------------------------------

"MA CHE IMPORTA S'E' FINITA? E COSA IMPORTA SE HO LA GOLA BRUCIATA? O NO!?"
Luloma WAS HERE

#7 il_duca

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 747 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-August 05
  • Gender:Male
  • Interests:moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lazio

Inviato 23 August 2005 - 19:22

bè, nn è difficile che capiti, ma tene accorgi, lo senti che il motore nn gira regolare
un grande ciao a MATTEO e a CHRISTIAN scomparsi troppo presto poco tempo fa, addio, nn vi dimenticheremo mai !!!
if speed kill I'm a dead man
se devi fare una cosa falla con stile
"AL mettici la sezione SPAM&FLOOD"

#8 Duken

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 948 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-April 05
  • Gender:Male
  • Location:Taormina
  • Moto: Altro
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 23 August 2005 - 19:50

MITO2005ROSSA, il Aug 23 2005, 02:13 PM, ha scritto:

Stavo tirando con una aprilia rs 125 quando ad un certo punto il motore cala di tiri e si sentiva un rumore forte e molto strano.Allora ho spento e sn andato dal meccanico ;una volta arrivato ho provato ad accendere ma nulla . :roll1:  :roll1: Il giorno dopo sn andato a riprenderla eil meccanico mi ha detto ke sn stato molto fortunato e ke ho rischiato di spezzare l'albero xkè si è rotta la chiavetta ke reggeva il volano . A voi è mai successo ? ? ?
grazie  :roll1:  :bye2:  :roll1:

<{POST_SNAPBACK}>



Schwibby, il Aug 23 2005, 02:14 PM, ha scritto:

una volta mentre tiravo contro un rs 125 mi è successo uguale...xkò sn tornato a casa a spinta....

<{POST_SNAPBACK}>

Mamma mia ste RS portano proprio sfiga... scherzo! :P
AGV Ti-Tech Tattoo Red

#9 il_duca

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 747 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-August 05
  • Gender:Male
  • Interests:moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto, moto
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lazio

Inviato 23 August 2005 - 19:51

Duken, il Aug 23 2005, 08:50 PM, ha scritto:

MITO2005ROSSA, il Aug 23 2005, 02:13 PM, ha scritto:

Stavo tirando con una aprilia rs 125 quando ad un certo punto il motore cala di tiri e si sentiva un rumore forte e molto strano.Allora ho spento e sn andato dal meccanico ;una volta arrivato ho provato ad accendere ma nulla . :roll1:  :roll1: Il giorno dopo sn andato a riprenderla eil meccanico mi ha detto ke sn stato molto fortunato e ke ho rischiato di spezzare l'albero xkè si è rotta la chiavetta ke reggeva il volano . A voi è mai successo ? ? ?
grazie  :bye2:  :P  :roll1:

<{POST_SNAPBACK}>



Schwibby, il Aug 23 2005, 02:14 PM, ha scritto:

una volta mentre tiravo contro un rs 125 mi è successo uguale...xkò sn tornato a casa a spinta....

<{POST_SNAPBACK}>

Mamma mia ste RS portano proprio sfiga... scherzo! :)

<{POST_SNAPBACK}>

avoja, quando ne vedete una grattateve!!!!!!!!!!!! :roll1:
un grande ciao a MATTEO e a CHRISTIAN scomparsi troppo presto poco tempo fa, addio, nn vi dimenticheremo mai !!!
if speed kill I'm a dead man
se devi fare una cosa falla con stile
"AL mettici la sezione SPAM&FLOOD"

#10 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 24 August 2005 - 00:36

Io il pome ke mel'hanno sfondata ho tirato proprio cn un rs e stasera c'era uno cn l'rs ke ha cominciato a spalare m**da sulla mito argh avessi avuto la mia moto tra le mani, ma purtroppo devo aspettà natale :roll1: :roll1: :roll1: :roll1: :bye2:
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#11 Schwibby

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 532 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-June 04
  • Location:Cesena
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Forlì-Cesena (FC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 24 August 2005 - 08:57

mi pento a volte di aver fatto un rs :roll1:

EVOLUTION Racing Team www.evoracing.it

#12 mitistomane

    T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18524 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-July 04
  • Gender:Male
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 26 August 2005 - 14:54

il mecca ti ha detto una cazzata...
quando schiavetti non rischi nulla...non si sarebbe spezzato un ca##o!!!!


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#13 ALex

    you are gay!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6200 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio (VA)
  • Interests:Motociclismo<br />Hockey in-line e ghiaccio<br />Calcio<br />WLF
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 August 2005 - 15:22

Benvenuto! ;)

VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO

#14 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 26 August 2005 - 21:33

Vero! il volano gira x cazzi suoi e basta nn spacchi nientebasta rimontare il pezzo ke ferma il volano
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.





6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi