←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Raduno pugliese a binetto

 foto ciccio46 30 Aug 2005

francèè passa a cagiva ;) ;) ;) ;)
Rispondi

 foto Spool 31 Aug 2005

C vorrà acora molto tempo per la moto di spider, vero????
Rispondi

 foto ciccio46 31 Aug 2005

speriamo di no!!!
Rispondi

 foto spider88 01 Sep 2005

Ho ordinato il cilindro e dovrebbe arrivarmi domani ora sto cercando di contattare fabio per dirgli che vengo a bari e andiamo a prendere il pistone per il cilindro ma il cel non prende, forse è subito; devo muovermi perchè non ci sono sempre i treni.
Invee spool tu mi puoi dare il tuo num di cel che non ce l'ho?Pensavo di averlo invece ...
Rispondi

 foto ciccio46 01 Sep 2005

francè allora domani saprai quando ti monta tutto??
Rispondi

 foto mitistomane 01 Sep 2005

ciccio46, il Aug 30 2005, 12:07 PM, ha scritto:

francèè passa a cagiva  :roll1:  :roll1:  :roll1:  :roll1:

Visualizza Messaggio

quoto!!! :roll1: :roll1: :roll1:
Rispondi

 foto Spool 02 Sep 2005

Dai manca poco....stabiliamo la data!!!! :P
Rispondi

 foto ciccio46 03 Sep 2005

allora raga si sa niente?? che ne dite per sabato dieci???
Rispondi

 foto Spool 03 Sep 2005

Meglio domenica 11.......va bene x tutti?????? Stabiliamo x l'11????
Rispondi

 foto spider88 03 Sep 2005

Aspettate un altro pò fatemi finire di aggiustare il motore, gli ho messo il cilindro e il pistone nuovo ma sta qualche cosa che non va alla frizione, ora vediamo che dice il meccanico
Rispondi

 foto ciccio46 03 Sep 2005

raga lo possiamo fare venerdi??
Rispondi

 foto spider88 03 Sep 2005

Io lo vorrei fare durante la sett prox no sabato e domenica perchè il sabato e la domenica facciamo altre cose :blink: ,appena ho il motore lo facciamo il prima possibile
Rispondi

 foto Spool 04 Sep 2005

Ma io lavoro :Baldoria 2:
Rispondi

 foto ciccio46 05 Sep 2005

io sono d'accordo con spider al massimo lo facciamo di sabato, perchè se no chi si alza la domenica mattina??? spool non puoi liberarti neanche di sabato??
Rispondi

 foto Spool 05 Sep 2005

Nn so se verrò :Baldoria 2: dipende da ke ha la moto :blink: :blink: :blink: kaxxo!!!!!!!!
Rispondi

 foto ciccio46 06 Sep 2005

ma cosa c'è che non va?? ascolta spool, (mi dici il tuo nome?) adesso che comincia l'autunno, tu ci verresti sulla selva la domenica se ci organizziamo con gli altri???
Rispondi

 foto mitistomane 06 Sep 2005

ciccio46, il Sep 6 2005, 09:07 AM, ha scritto:

ma cosa c'è che non va?? ascolta spool, (mi dici il tuo nome?) adesso che comincia l'autunno, tu ci verresti sulla selva la domenica se ci organizziamo con gli altri???

Visualizza Messaggio

spero di avere la moto entro dicembre cosi ci vengo pure io sulla selva!!!
<_< :whistling2: <_< :lol: :whistling2:
Rispondi

 foto Spool 06 Sep 2005

Si, si...mi piacerebbe venire alla selva a fare qualche bella pieghetta :flag_italy: ....mi sa che ho grippato...la moto la porto lunedì al mecca...speriamo...se volete vi racconto come è andata e cerchiamo di capèire insieme cosa possa essere successo....cmq io sono luca....precisamente di dove 6????
Rispondi

 foto ciccio46 06 Sep 2005

mola! bè allora luca racconta cos'è successo!! luìì oggi ci sono andato sulla selva, era stupenda la strada ed ho fatto anche qualche foto con un mio amico!!! cerca di trovarla subito sta moto!
Rispondi

 foto Spool 06 Sep 2005

Bè.....menomale che nn era grippata....x il raduno c sono al 100%.....a quando????
P.s.:se uoi t racconto su msn...è lungo il fatto...qual'è il tuo indirizzo????
Rispondi