Vai al contenuto


Secondo voi...POSSONO ESISTERE...


67 risposte a questa discussione

Sondaggio: Parlo seriamente, non ET e compagnia bella... Secondo voi potrebbero esserci altri esseri viventi come noi e forse anche più evoluti da qualche parte nell'universo?

Voto I visitatori non possono votare

#41 InTh3Dark

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1098 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Location:Cagliari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 24 August 2005 - 16:49

fisch88, il Aug 24 2005, 01:54 PM, ha scritto:

secondo me proprio xkè sono intelligenti non vengono da noi concretamente..

<{POST_SNAPBACK}>



Giusto....quindi perchè sono più intelligenti sanno nascondersi meglio. Mi pare ovvio. Hanno trovato nascondigli che ancora noi non conosciamo. :yikes:

BUAAHHAHAH..ma perchè hanno paura di noi?? Una persona non si fà vedere...o se ha paura o se è troppo brutta....o se non c'è per nulla.
Se ci sono e ci sono stati perchè non si sono concretamente fatti vedere. Esseri milioni di volte più evoluti di noi hanno paura di stupidi esseri umani??? Oppure sono così brutti che non reggono il nostro confronto???
Qual'è il collegamento tra un essere di elevatissima intelligenza e il non farsi vedere??? Che collegamento c'è tra questi fattori...io non ne trovo.... :No no no 3: :yikes: :roll1:

#42 Mello

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3176 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Castiglione delle Stiviere
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 24 August 2005 - 19:10

InTh3Dark, il Aug 23 2005, 10:38 PM, ha scritto:

Certo, esistono...giocano a nascodino perchè ogni tanto si fanno vedere poi scompaiono, ogni tanto grazie alla loro tecnologia cadono sulla terra, ogni tanto ci sorvolano con le loro navicelle per pigliarci per il cu*o...EEEEEEEEE....a voglia se esistono.  :roll1:  :roll1:  :bye2: Proprio...PIENO...OVUNQUE...




MA BAFF..  :No no no 3:  :bye2:  :roll1:  :bye2:








OOOOOOH guarda.....una cosa che vola lassù....chissà cos'è...magari ci stà osservando....




Immagine inserita


PAURA EEEEHH?????  :Bravo:  :Bravo:  :Bravo:

<{POST_SNAPBACK}>

:yikes: :Bravo: :Bravo: :Bravo:


1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
" GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! "
Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©

#43 Guest_Annina_*

  • Guests
  • Iscritto il: --

Inviato 24 August 2005 - 20:35

Sondaggio del ca##o e quì e là...però alla fine avete risposto! :No no no 3:
E cmq si faceva solo per parlare di qualcosa di insolito e magari un po' fuori dagli schemi.

Io credo che magari in qualche universo parallelo ci possano essere altri pianeti come la terra in cui forse si stanno sviluppando o forse ci sono già forme di vita simili alla nostra. Se gli astrofisici dicono che esistono più soli, potrebbero esserci stati più big bang e quindi potrebbero esserci altre "terre". Ovvio che si parla per chi crede alla teoria evolutiva e al big bang. Io onestamente credo solo a queste...e non vado oltre perchè poi si scende in campi pericolosi!

Le menati sugli ET vari, buoni o cattivi che siano, x me sono solo baggianate inventate da qualcuno, guarda caso nei periodi in cui cose ben più gravi accadevano, di cui però nessuno doveve riportar notizia. Le storie su UFO e area 51 guarda caso sono saltate fuori nel dopoguerra e hanno avuto notevole peso durante gli anni della guerra fredda...bla bla bla...e anche quì mi autocensuro!
Poi che magari certi centri di ricerca esistano può essere, ma onestamente quando guardo il cielo io non mi sento minacciata. Le vere minacce io le vedo tutti i giorni intorno a me, perchè la vera minaccia per il nostro pianeta siamo noi stessi:lo stiamo violentando barbaramente, non pensiamo a ciò che accadrà a chi vivrà dopo di noi e qualche riccone pensa solo ad arricchire le sue già gonfie tasche. C'è gente che muore di fame, e gente che muore di obesità, ci sono regioni ancora incontaminate e città dove le persone devono girare con la mascherina per i tassi di inquinamento tremendi... Per non parlare di quelli che predicano la giustizia, e poi vanno a bombardare popolazioni che hanno avuto la sfiga di nascere su dei giacimenti di oro nero. E tutto questo non lo fanno le altre forme di vita, lo stiamo facendo noi, con i nostri soldi, la nostra "cultura", i nostri mezzi "evoluti"...

Se ci penso, mi spaventa di più il mio vicino di casa di un qualsiasi extra terrestre!

#44 ALwarrior

    The President

  • SuperMod
  • 8388607 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 24 August 2005 - 22:54

InTh3Dark, il Aug 24 2005, 05:49 PM, ha scritto:

fisch88, il Aug 24 2005, 01:54 PM, ha scritto:

secondo me proprio xkè sono intelligenti non vengono da noi concretamente..

<{POST_SNAPBACK}>



Giusto....quindi perchè sono più intelligenti sanno nascondersi meglio. Mi pare ovvio. Hanno trovato nascondigli che ancora noi non conosciamo. :bye2:

BUAAHHAHAH..ma perchè hanno paura di noi?? Una persona non si fà vedere...o se ha paura o se è troppo brutta....o se non c'è per nulla.
Se ci sono e ci sono stati perchè non si sono concretamente fatti vedere. Esseri milioni di volte più evoluti di noi hanno paura di stupidi esseri umani??? Oppure sono così brutti che non reggono il nostro confronto???
Qual'è il collegamento tra un essere di elevatissima intelligenza e il non farsi vedere??? Che collegamento c'è tra questi fattori...io non ne trovo.... :No no no 3: :yikes: :roll1:

<{POST_SNAPBACK}>


Quoto! L'uomo allo stato attuale della sua tecnologià se scopre popolazioni primitive in amazonia cerca subito di avere un dialogo e farsi vedere in pace portando oggetti tecnologici in regalo! Gli extraterrestri oltre a non farsi vedere non hanno portato nulla... taccagni...
E' vero potete dire che esistono i man in black e che ci parlano loro ma a me sinceramente nn quandra come storia...

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#45 Albertino

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 682 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Location:Milano
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 24 August 2005 - 22:58

che cazzata....

AlbertinoZ3.altervista.org <---My Web Site

#46 SCTI

    MAIALE DA CORSA

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3196 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Segrate [MI]
  • Interests:Raduno CMC Bereguardo/Ticino - 4 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
    Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
    Raduno CMC Passo Brallo/Monte Penice - 4 Marzo 2007 --> IO C'ERO!!!
    1Gara/Raduno CMC Castelletto di Branduzzo - 21 Aprile 2007 --> IO C'ERO!!!
    Pizzata CMC A Segrate - 24 Aprile 2007 --> IO C'ERO!!!
    Pistata CMC a Castelletto di Branduzzo - 13 Maggio 2007 --> IO C'ERO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 August 2005 - 03:36

In effetti quoto Annina! Però nn si spiega ancora cosa siano gli ufo, da chi siano costruiti e cosa ci fanno qui! Esistono gli ufo ne abbiamo le prove migliaglia di avvistamenti inspiegabili in tutto il mondo, penso bastino o siamo tutti pazzi che vediamo cose strane o qualcosa cè veramente! Che poi nn si facciano vedere gli "alieni" o "extraterrestri" (che dovrebbero essere al loro interno) è un'altra cosa, magari hanno paura di interferire col nostro sviluppo, magari ci studiano per evolversi a loro volta, magari aspettano il momento giusto per farsi vedere, oppure stanno aspettando che la nostra tecnologia avanzi a tal punto da permetterci di scoprire nuovi mondi e quindi il loro! Cosa che mi mette tristezza perchè sò che quando questo accadrà io sarò già bello che morto, e pensare alla morte è la cosa che + mi fà star male! :No no no 3: Concludo con una buona notte....ops anzi buon giorno a tutti!
Siamo motociclisti!!! Quelle strane persone che hanno sempre i capelli scompigliati, le scarpe limate, raffreddore cronico e mamma apprensiva. Avete presente il tipo?

#47 bello de mamma

    PLANETTOMANE FOLLE

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6032 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-June 05
  • Gender:Male
  • Location:stocazzolandia
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Umbria

Inviato 25 August 2005 - 09:08

quello degli alieni è un bel business.
la domande , se siamo soli nell'universo, è incominciata a propagarsi negli anni sessanta.
ne hanno beneficiato tutti di questo da alberto sordi ai piu celebri steven spielberg.
vi siete chiesti perchè gli avvistamenti degli alieni non sono mai stati agli onori delle cronache?
perchè ormai non si da piu spago a questo fenomeno che dagli anni 80 è cerca di immortalare un alieno e dato che nessuno c'è mai riuscito si inventano tutti i modi piu strani per dire di averne visto uno(da l'adesivi attaccato alla telecamera a il fotomontaggio piu accurato). :No no no 3:
Immagine inserita
***VENDO PLANET***(DEPOTENZIATA A LIBRETTO,http://forum.mitoclu...va-planet-1099/

#48 ALwarrior

    The President

  • SuperMod
  • 8388607 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 August 2005 - 10:26

Gli ufo potebbero essere tranquillamente esperimenti militari di veivoli spia o comunque cose che non verrebbero mai a dire alle altre nazioni, preferiscono che la gente pensi agli extraterrestri che non a uno sviluppo militare.

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#49 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 August 2005 - 10:45

slayer è un essere muflonico extraterrestre... :No no no 3:

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#50 il Mito

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 783 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-June 04
  • Location:italia-palermo-
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Sicilia

Inviato 25 August 2005 - 11:02

a mio avviso è impossibile ke siamo i soli a vivere in tutto l'universo.....qualcuno ke ci osserva....ci deve pur essere qualcuno di superiore all'uomo.....nn voglio credere ke l'uomo sia l'essere SUPERIORE per antonomasia.....se poi a causa di una mente malata vengono sterminate 10milioni di persone...forse solo per questo l'uomo nn puo' essere l'essere superiore....
poi è affascinante pensare...ke nn siamo i soli....ke c'è qualcun altro insieme a noi...ke vive...ke respira...ke pensa....qualcuno con cui forse 1 giorno c'incontreremo........
e poi cn l'area 51 come vi mettete???raga' quel posto esiste di sicuro....e cmq dai raga'....
kissa' quante cose le forze maggiori(tipo governo)ci tengono nascoste.....ma kissa' quante....solo solo per mantenere la quiete comune...cose ke solo al sentirle o al vederle potrebbero spaventarci non poco...e ke scatenerebbero probabilmente il caos....
cmq quel film la guerra dei mondi....è stato interessante....solo ke nn ho proprio ben capito la fine...



le parole di un carissimo amico:
"la moto è il suo nome,la strada è la sua spada,la velocita' è il suo cuore,il vento è la sua liberta'....la vita è la sua passione"

#51 ALwarrior

    The President

  • SuperMod
  • 8388607 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 August 2005 - 12:38

Il problema è che si tende a immaginarli ostili cosa che non è assolutamente detta. Anche perchè se sono cosi avanzati da venire fin qui, sono anche avanzati per sfruttare le risorse energetiche e minerarie dello spazio.

L'area 51 esiste e ci sono anche le foto satellitari, ma quello che c'è dentro lo sanno solo loro, potrebbe benissimo essere una base normalissima e avere certi settori altrove...

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#52 SCTI

    MAIALE DA CORSA

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3196 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Segrate [MI]
  • Interests:Raduno CMC Bereguardo/Ticino - 4 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
    Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
    Raduno CMC Passo Brallo/Monte Penice - 4 Marzo 2007 --> IO C'ERO!!!
    1Gara/Raduno CMC Castelletto di Branduzzo - 21 Aprile 2007 --> IO C'ERO!!!
    Pizzata CMC A Segrate - 24 Aprile 2007 --> IO C'ERO!!!
    Pistata CMC a Castelletto di Branduzzo - 13 Maggio 2007 --> IO C'ERO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 August 2005 - 13:06

per il film (la guerra dei mondi) la fine in effetti è un pò bruttina! Cmq finisce come hai visto con l'umanità che si salva perchè gli alieni nn hanno difese immunitarie contro i batteri, cosa che invece noi umani abbiamo e quindi muoiono! Nel libro da cui è stato tratto il film la fine nn è esattamente così, finisce che la razza umana viene sterminata!
Siamo motociclisti!!! Quelle strane persone che hanno sempre i capelli scompigliati, le scarpe limate, raffreddore cronico e mamma apprensiva. Avete presente il tipo?

#53 il Mito

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 783 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-June 04
  • Location:italia-palermo-
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Sicilia

Inviato 26 August 2005 - 13:37

ho appena finito di vedere un film.....cacciatori di alieni su sky cinema....davvero niente male come film.....non il solito film...stavolta c'erano forme di vita superiori si a quella degli umani...ma ke di questi ultimi avevano disperato bisogno....kissa' se tra tutte le cazzate ke ci mettono davanti agli okki...non ce ne sia qualcuna ke sia vera e nemmeno ce ne rendiamo conto....
in ogni caso questo discorso sugli extraterrestri mi ha fatto pensare alla fine del mondo.....quando finira'??finira'??
credo di aver letto..nn ricordo dove... ;) forse sul libro di geografia astronomica...ke la terra finira' quando il sole smettera' di riscaldarci...e ke quest'ultimo ha 1autonomia diciamo limitata...durera' ancora un bel po'...ma poi si esaurira'....e ki lo sa....magari in quel periodo saremo cosi' evoluti da spostarci su di 1altro pianeta.....o magari saremo in contatto con...kissa' ki...ke sara' in grado di farci sopravvivere altrove...kissa' le idee potrebbero essere miliardi.....non si escluderebbe nemmeno la fine dell'umanita'....e poi??se tutto finisse??ricomincerebbe??
una cosa è certa....niente è infinito.....proprio xkè è materia....e quindi prima o poi qualcosa succedera'...poi noi gran coglioni ke siamo...ce ne strasbattiamo delle persone ke abiteranno la terra in un futuro molto lontano...e a poco a poco la renderemo invivibile a loro...o probabilmente la distruggeremo...come stiamo gia' facendo...l'uomo è natura...e adesso sta distruggendo proprio questa....nonche se stesso... ;)



le parole di un carissimo amico:
"la moto è il suo nome,la strada è la sua spada,la velocita' è il suo cuore,il vento è la sua liberta'....la vita è la sua passione"

#54 il Mito

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 783 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-June 04
  • Location:italia-palermo-
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Sicilia

Inviato 26 August 2005 - 14:05

cmq nn esiste nessun www.ufoitalia.it.....
ho provato..ma niente di niente ;)



le parole di un carissimo amico:
"la moto è il suo nome,la strada è la sua spada,la velocita' è il suo cuore,il vento è la sua liberta'....la vita è la sua passione"

#55 aleale

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9167 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Magenta (MI)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 August 2005 - 14:06

una volta c'era un sito del genere, l'ho visitato pure...
nn è ke l'hanno levato gli alieni.......

#56 il Mito

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 783 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-June 04
  • Location:italia-palermo-
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Sicilia

Inviato 26 August 2005 - 14:09

trovato trovato...era solo quella gran m**da di pc ke nn mi caricava la pagina ;)



le parole di un carissimo amico:
"la moto è il suo nome,la strada è la sua spada,la velocita' è il suo cuore,il vento è la sua liberta'....la vita è la sua passione"

#57 SCTI

    MAIALE DA CORSA

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3196 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Segrate [MI]
  • Interests:Raduno CMC Bereguardo/Ticino - 4 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
    Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
    Raduno CMC Passo Brallo/Monte Penice - 4 Marzo 2007 --> IO C'ERO!!!
    1Gara/Raduno CMC Castelletto di Branduzzo - 21 Aprile 2007 --> IO C'ERO!!!
    Pizzata CMC A Segrate - 24 Aprile 2007 --> IO C'ERO!!!
    Pistata CMC a Castelletto di Branduzzo - 13 Maggio 2007 --> IO C'ERO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 August 2005 - 14:27

www.ufoitalia.net eccolo!
Siamo motociclisti!!! Quelle strane persone che hanno sempre i capelli scompigliati, le scarpe limate, raffreddore cronico e mamma apprensiva. Avete presente il tipo?

#58 CapIReX-65

    Rap Bull Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12328 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Imola, Enzo & Dino Ferrari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 26 August 2005 - 14:28

Se non ricordo male la fine della Terra(se non la distruggiamo prima noi... ;)) avverrà tra circa 5 miliardi di anni quando il Sole finirà il suo combustibile...L'idrogeno che si trasformerà in elio...Comincerà quindi una fase di espansione della massa solare che ingloberà Mercurio e Venere ed arriverà a lambire la Terra la cui temperatura salirà a livelli vertiginosi(anche se secondo me per via dell'aumento di massa dovrebbe finirci dentro lo stesso per attrazzione gravitazionale cmq nell'articolo non ne parlavano vabbè!), seguirà poi una fase di contrazione e un esplosione finale e addio ad altri pianeti...Cmq di qui a quella data ne succederanno di cose...E per come la penso io si avranno già conolizzato da tempo altri pianeti al di fuori del sistema solare con mezzi in grado almeno di avvicinarsi alla velocità della luce...O chissà di compiere balzi spazio-temporali...Non sono tutte pippe fantascientifiche sapete...Sono già stati realizzati molti salti spazio-temporali in laboratorio negli acceleratori di particelle...Solo che li si parla di elettroni o al massimo atomi...Farlo con un mezzo interstellare è cosa ben diversa! :blink:
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#59 Aced

    † Dark Fallen Angel †

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4217 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Palermo
  • Interests:1)Ragazze<br />2)Le uscite con i miei amici<br />3)Moto (in generale)<br />4)Motori (in generale)<br />5)Computer
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 26 August 2005 - 14:44

se ci siamo solo noi nell'universo....sarebbe uno spreco di spazzio........(trato dal film contact)

--------------------
E' Meglio l' erba dei vicini... che i vicini di Erba...

#60 scienziatapazza

    Appallotolamela

  • MitoGirls
  • 1781 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Location:Oristano
  • Interests:Surfare, andare in moto...Possibilmente non contemporaneamente...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Oristano (OR)
  • Regione: Sardegna

Inviato 26 August 2005 - 14:55

il punto è che l'uomo evoluto esiste, facendo una stima così, tanto per chiacchierare, da 10 mila anni, se vogliamo considerare le civiltà che più o meno studiamo... ora pensate che è solo negli ultimi cento anni che l'uomo ha tirato fuori cose assurde dal cilindro... vi rendete conto che 110 anni fa non esistevano gli aerei e che dopo solo 70 anni dal primo volo siamo andati sulla Luna?? e continuiamo ad andare nello spazio?? cioè, fuori dalla Terra!!! Per me è ancora una cosa favolosa quando ci penso... e vi rendete conto che 50 anni fa c'erano persone che pensavano che il muro del suono non si potesse abbattere e c'erano altri che dicevano che chi lo avrebbe superato forse sarebbe tornato bambino.... cose troppo sceme ai nostri occhi... eppure pensate quante domande ci possiamo fare adesso che magari fra 30 anni diremo: che deficenti a pensare così....era così ovvia la soluzione!!! io resto a bocca aperta davanti alle cose che l'uomo è stato in grando di scoprire e di creare e mi stupisco ancora di più quando penso a tutto quello che è capace di distruggere... che razza di animale l'uomo... ha la coscienza di se e dell'universo (cosa che probabilente gli altri non hanno) e si spreca nell'ammazzare altri uomini...magari per far felice chissà quale dio....che idiota è l'uomo...comunque per quanto riguarda gli et vari non so, penso che per forza di cose debbano esistere sennò sarebbe uno spreco tutto questo universo, ma d'altra parte penso anche che se esistono di certo non sono tra noi... anzi, secondo me sono tutte montature quelle tipo area 51 ufo ecc... proprio per sviare l'attenzione da altre cose... un nuovo aereo, una nuova tecnologia in mano ai governi... boh... poi magari mi sbaglio, ma la penso così... se esistono, sono ad un'infinità di km lontani da qui...e magari sono come gli animali che non hanno mica coscienza dell'universo come la abbiamo noi e quindi manco stanno a farsi tutti questi viaggi sul chissà se esiste qualcun'altro... in fondo, se ci pensate, al mondo non so quante milioni di specie ci sono, eppure solo una, l'uomo, ha la coscienza di tutto ciò.... c'è da perderci la testa con questi ragionamenti... mollatemi!

boh ;)





11 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi