Che devo fare con la tipa...
Inviato 25 August 2005 - 22:12
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeee
Ma non credo sai... Al mare non ha conosciuto ragazzi! Mi sono già informato.Di questo ne sono sicuro...!
VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO
Inviato 25 August 2005 - 23:15
ALex, il Aug 25 2005, 07:18 PM, ha scritto:
io la mia ragazza l ho mollata perche mi chiamava tutti i giorni..... cappero ho 16 anni e voglio trombare mica parlare al telefono
La kawasaki del vicino è sempre piu verde....... SBORONA MAGRONA!....
..Rock and roll!..
Inviato 25 August 2005 - 23:20
Dukenukem, il Aug 25 2005, 11:15 PM, ha scritto:
io la mia ragazza l ho mollata perche mi chiamava tutti i giorni..... cappero ho 16 anni e voglio trombare mica parlare al telefono
...allora non cercarti una ragazza ma vai a puttane!
Inviato 25 August 2005 - 23:25
Slayer, il Aug 25 2005, 11:20 PM, ha scritto:
porca miseria se avessi i soldi e una macchina.........
..Rock and roll!..
Inviato 25 August 2005 - 23:30
Dukenukem, il Aug 25 2005, 11:25 PM, ha scritto:
Inviato 25 August 2005 - 23:37
Slayer, il Aug 25 2005, 11:30 PM, ha scritto:
Dukenukem, il Aug 25 2005, 11:25 PM, ha scritto:
quest anno sono andato con degli amici a Borgo Panigale dalla Ducati allora li vicino c era una strada piena di puttane (era pomeriggio) allora andiamo li e uno gli chiede se gli faceva vedere la ***** e quella si è alzata la mini gonna e............. mamma mia ho capito essere puttane ma così..................
..Rock and roll!..
Inviato 26 August 2005 - 01:32
cmq scusa una cosa se una e li per venderla deve far vedere al cliente cosa sta comprando.......
cmq dai il bello di aver uan ragazza è che ta la da gratis,senno sai tutti i soldi che ci smeni tutt le votlte che vuoi trombare
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
Inviato 26 August 2005 - 07:56
a tuto balin', il Aug 25 2005, 08:36 PM, ha scritto:
ALex, il Aug 25 2005, 09:35 PM, ha scritto:
me sei calato!!! nn parlare così proprio ora che è tutto finito bene!
CONFERMO ALLA GRANDE.PRIMA IL PREOCCUPATO CARINO EDOLCE POI............
Ma certo che voi maschi avete un modo di ragionare?!?!
strabiliante....
questi topic ...mi gasano un bel pò...ho una voglia di insultare qualk1....
hi hi hi
cmq..................
Secondo me...comportarsi da stronzi non serve....perchè...se la storia deve terminare è cmq una scelta che si prende in 2....
Certo se l'altro/a si appiccica e non si stacca + ..usare sempre le buone maniere fino allo sfinimento..poi...eh...DIo vede e provvede!!!
Dukenukem, il Aug 25 2005, 10:15 PM, ha scritto:
Io son senza PAROLEEEEEEEEEEEEEEE
CMQ farsi tatuare il nome di un ragazzo mi sembra un pò eccessivo dopo 2 mesi di storia.....scusami ma secondo me non è coraggio ma bensì...poca maturità!!!Poi si vede anke dal comportamento...scusami se stai skazzata...parla col tuo tipo... xke ki ti coccola e ki ti fa cioè dki ti dovrebbe far sentire una principessa è il tuo tipo non l'amica....bò....
Poi dipende se ha chiamato l'amica x discutere di cose...ke te non sai e non saprai mai...oppure hanno deciso e parlato insieme..solo xarrivare ad una conclusione...son pronta al primo rapporto.....
cmq non voglio confonderti....e 1 altra cosa secondo me hai sbalgiato a pubblicizzare quel mes dove la tipa dice ho deciso di farlo!
Non è carino ...è una cosa così intima...
Perchè quanti anni ha???? Immagino nn sia maggiorenne....
I genitori??
sciaobellus:cmq dai il bello di aver uan ragazza è che ta la da gratis,senno sai tutti i soldi che ci smeni tutt le votlte che vuoi trombare
scherzi vero???
SONO COME DIRE ALLIBITA ECCO UN ALTRO FENOMENO DELLA TANTO PARLATA "RAGAZZA OGGETTO"!!!!
hi hi hi hi
Lampsss
Inviato 26 August 2005 - 10:12
Laura, il Aug 26 2005, 07:56 AM, ha scritto:
a tuto balin', il Aug 25 2005, 08:36 PM, ha scritto:
ALex, il Aug 25 2005, 09:35 PM, ha scritto:
me sei calato!!! nn parlare così proprio ora che è tutto finito bene!
CONFERMO ALLA GRANDE.PRIMA IL PREOCCUPATO CARINO EDOLCE POI............
Ma certo che voi maschi avete un modo di ragionare?!?!
strabiliante....
questi topic ...mi gasano un bel pò...ho una voglia di insultare qualk1....
hi hi hi
cmq..................
Secondo me...comportarsi da stronzi non serve....perchè...se la storia deve terminare è cmq una scelta che si prende in 2....
Certo se l'altro/a si appiccica e non si stacca + ..usare sempre le buone maniere fino allo sfinimento..poi...eh...DIo vede e provvede!!!
Dukenukem, il Aug 25 2005, 10:15 PM, ha scritto:
Io son senza PAROLEEEEEEEEEEEEEEE
CMQ farsi tatuare il nome di un ragazzo mi sembra un pò eccessivo dopo 2 mesi di storia.....scusami ma secondo me non è coraggio ma bensì...poca maturità!!!Poi si vede anke dal comportamento...scusami se stai skazzata...parla col tuo tipo... xke ki ti coccola e ki ti fa cioè dki ti dovrebbe far sentire una principessa è il tuo tipo non l'amica....bò....
Poi dipende se ha chiamato l'amica x discutere di cose...ke te non sai e non saprai mai...oppure hanno deciso e parlato insieme..solo xarrivare ad una conclusione...son pronta al primo rapporto.....
cmq non voglio confonderti....e 1 altra cosa secondo me hai sbalgiato a pubblicizzare quel mes dove la tipa dice ho deciso di farlo!
Non è carino ...è una cosa così intima...
Perchè quanti anni ha???? Immagino nn sia maggiorenne....
I genitori??
sciaobellus:cmq dai il bello di aver uan ragazza è che ta la da gratis,senno sai tutti i soldi che ci smeni tutt le votlte che vuoi trombare
scherzi vero???
SONO COME DIRE ALLIBITA ECCO UN ALTRO FENOMENO DELLA TANTO PARLATA "RAGAZZA OGGETTO"!!!!
hi hi hi hi
Lampsss
cazzi fortunato lui che si puo vantare di quel mess
comunque 6 un grande questa nn ti si stacca piu
Inviato 26 August 2005 - 11:53
Inviato 26 August 2005 - 12:24
ecco su questo sono perfetamente daccordo!
scherzi vero???
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
Inviato 26 August 2005 - 13:37
sciaobellus, il Aug 26 2005, 11:24 AM, ha scritto:
ecco su questo sono perfetamente daccordo!
scherzi vero???
Bè SE MERITA C PARLI ALTRIMENTI DEVE SOLO ANSIMARE??
mammamia...ke skifo!!!
cmq al tuo amico sopra volevo dire..ho chiesto dei genitori xke mi sembrava avesse sui 14 /15 anni...tutto quà... bè se ha 18 anni... è stracotta e t porterà ben presto a nozze....
hi hi hi
tanto ke gli frega...se un gg si lascierà con te e si rimetterà con un altro potrà usufruire dello stesso tatos ...a meno che il suo nuovo tipo non conosca il cinesa e capisce ke lo sta inc...
perchè noi italiani in genere il cinese non lo studiamo alle medie o superiori... quaindi ha fatto bene a scriverselo in cinese...
ke perfida!!!
Lampsss
Inviato 26 August 2005 - 14:01
scusami alex non ti offendere,ma la maggior parte delle volte e cosi...
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 26 August 2005 - 14:05
Laura, il Aug 26 2005, 01:37 PM, ha scritto:
Laura, il Aug 26 2005, 01:37 PM, ha scritto:
ke perfida!!!
Lampsss
Inviato 26 August 2005 - 14:34
Inviato 26 August 2005 - 14:48
Inviato 26 August 2005 - 14:50
Inviato 26 August 2005 - 14:56
Inviato 26 August 2005 - 14:57
piè83, il Aug 26 2005, 02:50 PM, ha scritto:
ci avevo pensato anche io.. però... pero un ca##o quella è da spostare!!!!!!
Inviato 26 August 2005 - 14:58
13 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 13 ospiti, 0 utenti anonimi