Sono appena arrivato a casa. Allooooooora... Partiamo alle 9.35 piove da matti.Andiamo fino alla gran casa eeee non c'è nessuno di milano...Certo che avvisarci... Va bè allora corriamo al lago e arriviamo per le 11.00 Li troviamo il grandissimo mitoeddie (con la sua ragazza) e poi dopo mezz'ora di attesa vale 46 mentre farfy mi scriveva che era fuso dopo una serata passata a spassarsela.Allora partiamo costeggiando il lago.Ogni tanto bisogna aspettare i cinquantini (meccanik che piega all inverosimile col suo peugeot e texas con la sua rs 50 senza freno posteriore
)... Poi tinyM e cavolo non mi ricordo il nome...Va bè si dividono e vanno da un'altra parte...Cooooooomunque arriviamo al mc donalds per la 1.30 mangiamo i nostri panini belli unti (aggiungo solo che 3V è un maiale!) poi si chiacchera fino alle 3.00.Si scatta qualche foto tutti insieme e il mitoeddie si divide da noi per ritornare a casa a Luino (credo). Allora ormai decimati partiamo per Busto Arsizio.Texas sbaglia strada e non lo vediamo più noi invece arriviamo a casa per le 17.15. Aggiungete voi i particolari ora posto qualche foto:
Qui siamo fermi ad aspettare texas
Qui è il lago...
4 kawasaki...
Da sinistra 3V e mitomane breil abbioccati dopo la mangiata!
Le nostre moto!
Noi con le moto; partendo da sinistra 3V, texas, mitoeddie, ALex, amico ALex, mitomane breil
Ecco se volete metterne altre postate pure!