Acetone e benzina..migliore nebulizzazione
Inviato 03 September 2005 - 22:33
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
Inviato 03 September 2005 - 22:33
guarda, io non sono ancora arrivato a battere il Mig-29 in accelerazione, ma ci arrivavo molto vicino...
adesso la sfida è superare il muro del suono...
ovviemente devo sistemare i rapporti perchè devo mettere un 40/13 (40 pignone e 13 corona)
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 03 September 2005 - 22:42
AndreaNSR125, il Sep 3 2005, 10:33 PM, ha scritto:
guarda, io non sono ancora arrivato a battere il Mig-29 in accelerazione, ma ci arrivavo molto vicino...
ovviemente devo sistemare i rapporti perchè devo mettere un 40/13 (40 pignone e 13 corona)
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
Inviato 03 September 2005 - 22:43
la catena con maglie firmate (adidas, nike, dolce e gabbato non importa insomma)
taglia L o XL con scollatura a V in modo che si veda il pelo del petto
La kawasaki del vicino è sempre piu verde....... SBORONA MAGRONA!....
..Rock and roll!..
Inviato 03 September 2005 - 23:05
!!!!
sarà per quello che vado osì piano... la mia catena è della NKE... è tarocca...!!!!
cmq guarda che adesso mi ha spiegato Yogurt (l'amico cattivo di yoda, non fatevi prendere dal nome!!!) che mi vuole procurare un paio di cellule energetiche della Morte Nera.... guarda con quello... sto davanti pure allo shuttle!!!!!!!!!
il problema è cheora il 240 dietro è un po piccolino anche se la moto pesa 44 kg (chiaro che l'ho alleggerita...!!) quindi mi sa che passerò al 344 della Ferrari... e poi me lo faccio risagomare per renderlo curvo e adattarlo al cerchione con forcellone senzabraccio!!!!!!
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
Inviato 03 September 2005 - 23:10
e poi l'aspirazione frontale con i tubi del water l'ahi fatta?
Inviato 03 September 2005 - 23:32
davanti non ci ho messo nessun disco!!!!
inverto la spinta delle mie turbine General Electric da 245 KN di spinta!!!!!!!! e tiro su l'aero freno e se serve apro anche il paracadute....
una staccata che mi ritrovo le palle a 100 metri davanti a me....
Inviato 04 September 2005 - 13:18
Inviato 04 September 2005 - 13:36
e poi quando voglio posso trasformarla in un elicottero ionico,perchè faccio come mac giver...!!!
Inviato 04 September 2005 - 19:34
..Rock and roll!..
Inviato 04 September 2005 - 20:28
Dukenukem, il Sep 4 2005, 07:34 PM, ha scritto:
sinceramente posso dirti una cosa......???
ma cosa ca##o te ne fai di essere alto 4 metri se poi sei in moto?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
hghghghghghgh
io le macchine le passo di lato mica da sopra!!!!!! (e voglio anche vederti a passare sopra una macchina con una moto!!!!!!!!
io invece faccio "hop hop gadget cannonelaserspazialeconvitaminaA-C-E" e faccio un bel buco in cui ci passo giusto giusto...!!!!
Inviato 04 September 2005 - 21:12
..Rock and roll!..
Inviato 04 September 2005 - 21:53
Inviato 05 September 2005 - 00:05
ma niente a che vedere... ho invitato i Russian Knights a provare la mia 125... hanno detto che è veramente agilissima... e guardate loro cosa riescono a fare!!!!!
e considerate che i loro sono dei caccia pesanti,mica i fazzoletti delle Frecce Tricolori....
Inviato 08 September 2005 - 15:59
Va inserito completamente nel tubo del water alias aspirazione in modo da mandare in pressione l'aria!!!
Ed ecco due immagini in movimento!!!!
La prima è col flash(sembra ferma ma invece è a 33000 giri!!!!!
La secondo senza flash...
cmq a parte gli skerzi raga...fa veramente tanta aria!!!! non la comprime di sicuro però )
cosa scarica sulla biella? l'immondizia?
Inviato 08 September 2005 - 16:03
hai dimenticato di alimentarlo a acetone
auaauuahiuhauaiaahauiaauhaauhauhaauhauhauuia
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
Inviato 08 September 2005 - 16:05
(ovviamente skerzo )
Inviato 08 September 2005 - 16:06
cmq prova
ihihihihhi
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
Inviato 08 September 2005 - 16:07
sciaobellus, il Sep 3 2005, 10:42 PM, ha scritto:
AndreaNSR125, il Sep 3 2005, 10:33 PM, ha scritto:
eh certo ca##o!!!! me ne ero dimenticato! se il carbu va in depressione poi nn rende più perchè tenta di suicidarsi con il dremel!
allora fai così: monti una strafiga'roli così lo accontenti un po', poi gli dai una bella pulita con il finish pastiglie doppia forza (che naturalmente ti farai dare da Yogurt, ma penso le abbia anche Yoda...) e poi, se vuoi fare proprio un bel lavoro ci monti l'aspirazione artigianale fatta coi tubi del water(Copyright MiraMarm 2005...ecc...ecc...) con lo sciaquone di acetone incorporato (che naturalmente fa tipo effetto nos!!!)!
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi