Melissa p ke ne pensate???
Inviato 22 August 2005 - 15:15
ho un'altro bel quesito x voi
avete letto il libro di Melissa p: 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire
bè ke ne pensate???
Ke lei sia solo 1 pò troietta o ke sia infelice e alla ricerca dell'amore vero???
aspetto risposte
Inviato 22 August 2005 - 15:17
ubhabuhabuhabuhabhabuaab
cmq nel dubbio + totale voto per la 1° ipotesi
---Schweiz und Deutschland über alles---
Inviato 22 August 2005 - 15:18
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 22 August 2005 - 15:19
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 22 August 2005 - 15:20
la mia sfida è lasciare un segno nella storia.. non so come... ma ce la devo fare...
Inviato 22 August 2005 - 15:22
STIGGOOOOOOO Alcolisti Anonimi
W RICARDO VILLALOBOS & LOCODICE ......
QUANTA FALSITà CHE C'é DENTRO STO FORUM.....
Inviato 22 August 2005 - 15:23
Pensi di aver raggiunto il limite della moto...e se si trattasse solo del TUO limite?
P.S.: Se senti puzza di paletta, ruota a manetta!
Inviato 22 August 2005 - 15:24
abuahbauhbagayauahbauhabauhabuab
la mia sfida è lasciare un segno nella storia.. non so come... ma ce la devo fare...
Inviato 22 August 2005 - 15:24
AlexMitoEV, il Aug 22 2005, 03:23 PM, ha scritto:
allora dev'esse proprio tr**a
---Schweiz und Deutschland über alles---
Inviato 22 August 2005 - 15:28
STIGGOOOOOOO Alcolisti Anonimi
W RICARDO VILLALOBOS & LOCODICE ......
QUANTA FALSITà CHE C'é DENTRO STO FORUM.....
Inviato 22 August 2005 - 15:32
(?)
Inviato 22 August 2005 - 16:49
ormai su tutti i libri si parla de scopà!
che sega.
Inviato 22 August 2005 - 16:52
E c'è chi è andato a comprarlo in libreria facendo fruttare un bel pò di soldi....
Questo perchè c'era la stroria di una ragazza come tante altre scritta in un libro. In questo modo si aveva l'opportunità di vedere cosa aveva fatto questa "ragazza molto estroversa".
Come al solito c'è gente che ci casca in pieno solo per il gusto di leggere storie o cretinagini che sanno già perchè effettivamente fanno parte già della società attuale...
Però si aveva la possibilità di farsi gli affari di qualcun'altro e allora tutti in libreria a comprare il libro...
Ma piuttosto che leggere quel libro mi guardo per 10 ore di fila i Power Rangers!
Inviato 22 August 2005 - 16:55
InTh3Dark, il Aug 22 2005, 05:52 PM, ha scritto:
E c'è chi è andato a comprarlo in libreria facendo fruttare un bel pò di soldi....
Questo perchè c'era la stroria di una ragazza come tante altre scritta in un libro. In questo modo si aveva l'opportunità di vedere cosa aveva fatto questa "ragazza molto estroversa".
Come al solito c'è gente che ci casca in pieno solo per il gusto di leggere storie o cretinagini che sanno già perchè effettivamente fanno parte già della società attuale...
Però si aveva la possibilità di farsi gli affari di qualcun'altro e allora tutti in libreria a comprare il libro...
Ma piuttosto che leggere quel libro mi guardo per 10 ore di fila i Power Rangers!
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 22 August 2005 - 16:59
Mitoz!, il Aug 22 2005, 04:55 PM, ha scritto:
InTh3Dark, il Aug 22 2005, 05:52 PM, ha scritto:
No anzi...devo ammettere che qualche volta quando sono su Sky e non sò cosa guardare mi piazzo i Power Rangers o i Due fantagenitori!!!
Sono malato...lo sò....
Inviato 22 August 2005 - 17:03
Per la cronaca: IO NON L'HO ACQUISTATO!!!
E poi guardatevi un bel film di joe d'amato che a volte può essere più istruttivo di un libro.
Pensi di aver raggiunto il limite della moto...e se si trattasse solo del TUO limite?
Inviato 22 August 2005 - 17:04
Inviato 22 August 2005 - 17:14
Inviato 22 August 2005 - 17:30
Inviato 22 August 2005 - 18:08
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi