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quanto costa far preparare un 165 polini?


44 risposte a questa discussione

#21 ....:::Salvo:::...

    Mito Pilota

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Inviato 31 August 2005 - 23:29

però eddie per maldartelo avrei bisogno del tuo indirizzo,penso che la consegna te la farò tramite posta(anche perche penso sia l'unico modo.............ma per pagarti come faccio?cioè non è che mi tiri un inculata che poi ti tieni il mio cilindro in più i soldi!!!!!!!!!(ma in particolare il cilindro sai com'è quasi 400 euro di motore)
Chi per la fretta caga sull'ortica.......poi spesso il cu*o gli formica

#22 mito eddie

    Mitomane Tosto

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Inviato 01 September 2005 - 12:32

hai ragione a non fidarti , ma francamente non credo che qualcuno possa farlo andare piu forte di chi lavora in crd.......nn posso dire di piu....cmq la lavorazione del cilindro e la modifica della testa con relativi dati di lavorazione e dati di montaggio 250

#23 eddy lawson

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Inviato 01 September 2005 - 15:14

mito hai la gabbia a rulli in argento su quella biella vero?

per honda, hai poi risolto col meccanico che ti diceva che le righe sul cilindro le levi col pistone che fa su e giu mentre vai?
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CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#24 ....:::Salvo:::...

    Mito Pilota

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Inviato 01 September 2005 - 16:13

eddy lawson, il Sep 1 2005, 04:14 PM, ha scritto:

mito hai la gabbia a rulli in argento su quella biella vero?

per honda, hai poi risolto col meccanico che ti diceva che le righe sul cilindro le levi col pistone che fa su e giu mentre vai?

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scusa ma quando avrei detto una cosa simile?non mi ricordo sicuro che non era qualcun altro?
x eddie:figa 250 e solo lavorando il cilndro senza scrivermi tutta il papiro con su su tutte le carateristiche del motore quanto viene,nmo perche se devo spendre 400 euro di motore piu 250.......monto solo il cilindro senza lavoralo
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#25 ....:::Salvo:::...

    Mito Pilota

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Inviato 01 September 2005 - 16:14

eddy lawson, il Sep 1 2005, 04:14 PM, ha scritto:

mito hai la gabbia a rulli in argento su quella biella vero?

per honda, hai poi risolto col meccanico che ti diceva che le righe sul cilindro le levi col pistone che fa su e giu mentre vai?

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#26 ....:::Salvo:::...

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Inviato 01 September 2005 - 16:18

mito eddie, il Sep 1 2005, 01:32 PM, ha scritto:

hai ragione a non fidarti  , ma francamente non credo che  qualcuno possa farlo andare piu forte di chi lavora in crd.......nn posso dire di piu....cmq la lavorazione del cilindro e la modifica della testa con relativi dati di lavorazione e dati di montaggio 250

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allora per la testa mi arrangio io e quello non è un problema,per i dati di lavorazione e i dati di montaggio,la stessa cosa non mi interessa.....se vuoi me li dirai poi tu tramita questo forum ,altrimenti fa niente..........in pratica a me ineressa solo la lavorazione del cilindro niente di piu,io questo intendo quanto mi costa?
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#27 eddy lawson

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Inviato 01 September 2005 - 17:26

honda, il Sep 1 2005, 04:14 PM, ha scritto:

eddy lawson, il Sep 1 2005, 04:14 PM, ha scritto:

mito hai la gabbia a rulli in argento su quella biella vero?

per honda, hai poi risolto col meccanico che ti diceva che le righe sul cilindro le levi col pistone che fa su e giu mentre vai?

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nn sei lo stesso honda che sta su legio? mmmm mi sa che mi sbaglio con un altro :roll1:
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#28 eddy lawson

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Inviato 01 September 2005 - 17:29

sorry per le righe sul cilindro mi sono sbagliato con @MITO@ heheheh sorry :roll1:
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#29 ....:::Salvo:::...

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Inviato 01 September 2005 - 18:41

eddy lawson, il Sep 1 2005, 06:26 PM, ha scritto:

honda, il Sep 1 2005, 04:14 PM, ha scritto:

eddy lawson, il Sep 1 2005, 04:14 PM, ha scritto:

mito hai la gabbia a rulli in argento su quella biella vero?

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#30 eddy lawson

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Inviato 02 September 2005 - 01:13

honda, il Sep 1 2005, 06:41 PM, ha scritto:

eddy lawson, il Sep 1 2005, 06:26 PM, ha scritto:

honda, il Sep 1 2005, 04:14 PM, ha scritto:

eddy lawson, il Sep 1 2005, 04:14 PM, ha scritto:

mito hai la gabbia a rulli in argento su quella biella vero?

per honda, hai poi risolto col meccanico che ti diceva che le righe sul cilindro le levi col pistone che fa su e giu mentre vai?

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nn sei lo stesso honda che sta su legio? mmmm mi sa che mi sbaglio con un altro :roll1:

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sorry per le righe sul cilindro mi sono sbagliato con @MITO@ heheheh sorry :P
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#31 mito eddie

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Inviato 03 September 2005 - 07:43

ti sembrera caro ma se vedresti il modo e l'accuratezza del lavoro non lo diresti piu... x quanto riguarda la testa nn posso fare a meno di fartela io perche bisogna fare i volumi e delle lavorazioni che non sto ad elencarti se no non basta lo spazio ... x l'inculata no problem , mi mandi il cilindro e i soldi me li dai dopo perche il cilindro te lo spedisco in contrassegno . cmq nn ti preoccupare se giudichi caro il prezzo puoi andare da altri ... x quanto riguarda la gabbia della biella non e in argento (mi riferisco alla domanda fatta da eddi lawson ) ma in altro materiale e dimensioni .....

#32 ....:::Salvo:::...

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Inviato 03 September 2005 - 09:09

mito eddie, il Sep 3 2005, 08:43 AM, ha scritto:

ti sembrera caro ma  se vedresti il modo e l'accuratezza del lavoro non lo diresti piu... x quanto riguarda la testa nn posso fare a meno di fartela io perche bisogna fare i volumi e delle lavorazioni che non sto ad elencarti se no non basta lo spazio ... x l'inculata no problem , mi mandi il cilindro e i soldi me li dai dopo perche il cilindro te lo spedisco in contrassegno . cmq nn ti preoccupare se giudichi caro il prezzo puoi andare da altri ...  x quanto riguarda la gabbia della biella non e in argento (mi riferisco alla domanda fatta da eddi lawson  ) ma in altro materiale e dimensioni .....

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allora 250 euro guarda sinceramente con sto prezzo mi hai spento un pò perche sento gente che vuole mooooooooolto meno all'incirca 100 max 150 euro quindi devo vedere,però nel caso che poi ti do il cilindro,non è che lavoro finito mi dici un prezzo maggiore!?!?!?!?!?.........ma una cosa che mi sono sempre chiesto perche bisogna toccare anche la testa del 160?la polini non può farla subito giusta?
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#33 mito eddie

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Inviato 03 September 2005 - 09:28

a 150 ti lavorano il cilindro ma come ? io posso lavirartelo e provare il flussagio dei trvasi rendendolo prfetto gli altri non credo propio. la polini non fa la testa perche dovrebbero fare una fusione nuova visto che per adeguarla all'alesaggio rimarrebbe poco spazio x gli or di tenuta... io invece ho altri metodi che mi permettono di usare la testa di serie e di non usare piu nessun or di tenute tra camera di scoppio e passaggi acqua mentre quello esterno si usa il suo..... sta i parlando con qulcuno che le gp le ha fatte veramente.....

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Inviato 03 September 2005 - 09:31

mito eddie, il Sep 3 2005, 10:28 AM, ha scritto:

a 150 ti lavorano il cilindro ma come ? io posso lavirartelo e provare il flussagio dei trvasi rendendolo prfetto gli altri non credo propio. la polini non fa la testa perche dovrebbero fare una fusione nuova visto che per adeguarla all'alesaggio rimarrebbe poco spazio x gli or di tenuta... io invece ho altri metodi che mi permettono di usare la testa di serie e di non usare piu nessun or di tenute tra camera di scoppio e passaggi acqua mentre quello esterno si usa il suo.....      sta i parlando con qulcuno che le gp le ha fatte veramente.....

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va bene ..........te lo daro a te spero che lmene varrai soldi spesii sia in elaborazione che affidabilità
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Inviato 03 September 2005 - 09:36

comunque mettiamo il caso che lo faccio veramente il prezzo è piu oo meno di 250 euo, sii presiso!!!!!please :blink:
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Inviato 03 September 2005 - 09:42

a una cosa eddie la gabbia rulli dev dambiarla o no,se si me ne potresti mandare una?(logicamente qunado mi rispedisci il 160!
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#37 mito eddie

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Inviato 05 September 2005 - 12:04

il prezzo e quello e nemmeno un euro in piu. per quanto riguarda la gabbia , sul pistone non ci sono problemi va bene qulla di serie,mentre sul perno di biella bisognerebbe modificare l'albero x metterne una diversa perche avendo cc in piu aumentano i carichi sulla biella e sul pistone e l'albero di sreie soffre un po.

#38 ....:::Salvo:::...

    Mito Pilota

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Inviato 05 September 2005 - 17:38

mito eddie, il Sep 5 2005, 01:04 PM, ha scritto:

il prezzo e quello e nemmeno un euro in piu. per quanto riguarda la gabbia , sul pistone non ci sono problemi  va bene qulla di serie,mentre sul perno di biella bisognerebbe modificare l'albero x metterne una diversa perche avendo  cc in piu aumentano i carichi sulla biella e sul pistone e l'albero di sreie soffre un po.

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ma a me dicevano che non c'è ne sono ne di bielle rinforzate e nint'altro,non si puo mettere direttamente uno spalle piene?ma diciamo con un 160 lavorato da te con un pistone mono(o è meglio se lascioil bifascia?) jolly moto stadale ,35 mikuni,lamelle da 0.40,spugna piu porosa,corona da 41 e magari anche un bell albero quanto sarebbe la spesa? (il carburato,spugna,lamelle c'è li ho gia io e il 165 arriverà) quanto mi costa far tutto?e la vel max effettiva quanto sarà?e da 0-100 in quanti secondi?(scusa tutte le domande e se ti faccio anche perdere tempo,dato che poi allla fine magari non conludo niente,ma voglio informarmi su tutto prima di fare un lavoro)
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#39 mito eddie

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Inviato 06 September 2005 - 12:32

INANZI TUTTO L'ALBERO A SPALLE PIENE NON E ASSSOLUTAMENTE DA USARE PERCHE TI RIDIMENSIONA IL VOLUME NEL CARTER E VISTO CHE CON IL 160 I CC SONO DI PIU E UTILE AVERE PIU VOLUME E NON MENO . TI GARANTISCO CHE IN GIRO NON TROVERAI MAI NULLA DI SPECIALE X LA MITO PERCHE E ROBA CHE HA SOLO GENTE CHE HA LAVORATO E LAVORA IN CAGIVA CORSE,E IO LE HO....... COME PRESTAZIONI SE LA CARBURAZIONE E A POSTO NON DOVRESTI FATICARE AD ARRIVARE A 180 ORARI VERI (INDICATI D IPENDE DA QUANTO E SBALLATO ILKM )

#40 ....:::Salvo:::...

    Mito Pilota

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Inviato 07 September 2005 - 16:21

e montando un albero SP come te in pratica,si sente la differenza dall'originale o è solo una cosa minima?e quanto costa questo albero?e per il cilndro sempre SP intendo vel.max.,affidabilità,accelerazione,prezzo rispetto al 165 polini com'è?
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