albymito, il Sep 4 2005, 08:55 PM, ha scritto:
fa schifo
guardate questa!
Inviato 04 September 2005 - 22:56
Inviato 04 September 2005 - 22:58

Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 04 September 2005 - 23:01
CapIReX-65, il Sep 4 2005, 11:58 PM, ha scritto:
Inviato 04 September 2005 - 23:05

Membro del fan club Mito-BB#155
go bennnnnn
caxxo sono un fermone
Inviato 04 September 2005 - 23:08
la sua originalità si riscontra su molti fronti , il telaio presso fuso con una banda molto larga che esteticamente non spezza il design, un motore tranquillo che però molto adatto da guidare in montagna , un passo cortissimo e un codino tagliato.
poi è stata molto apprezata dal pubblico italiano.
prima intendevo che la prima non è bella colorata a quel modo.
Inviato 04 September 2005 - 23:17

go bennnnnn
caxxo sono un fermone
Inviato 04 September 2005 - 23:22

Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 04 September 2005 - 23:28
CapIReX-65, il Sep 5 2005, 12:22 AM, ha scritto:
Inviato 04 September 2005 - 23:32

go bennnnnn
caxxo sono un fermone
Inviato 05 September 2005 - 00:20
non la devi ingrassare (e una catena non ingrassata è un freno pazzesco.....ma anche solo tutte le maglie di una catena sono un freno pazzesco) e ha un attrito quasi nullo... attrito dalla gomma non ce n'è (su cosa fa attrito???) è leggerissima... molto meglio che montare una catena a passo stretto!!!!
come le cinghie di distribuzione sulle Ducati..
ora mi chiederete "se è così perchè in motogp non la usano?" perchè in motogp ci sono prestazioni e stress infinitamente maggiori che su una buell!!!!!!!!!!!!
cmq è verissimo, è una moto ignorante,ma....secondo me quella e la guzzi (che è veramente bella, copiata magari dalla buell, quello si,ma secondo me è più bella!!) sono le due uniche vere naked Streetfighter degne di portare questo nome...
cmq se trovate una di quelle in montagna e trovate un pilota che vuole correre un pochino....fate meglio a fermarvi alla prima piazzola di sosta facendo finta di avere un problema al motore....
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 05 September 2005 - 16:05
[quote name='albymito' date='Sep 4 2005, 08:55 PM']questa come la giudicate..[url="http://imageshack.us"][/url]
[url="http://imageshack.us"][/url]
[url="http://imageshack.us"][/url]
per me è stupenda..
[right]
[/right][/quote]
un giorno una di queste sarà mia!!!!!
Inviato 05 September 2005 - 18:59
Slayer, il Sep 4 2005, 02:12 PM, ha scritto:
si, è l'unica guzzi degna di nota... tutte le altre fanno decisamente cagare secondo me. e poi mi sanno di moto pesantissime, agili come Big Show!IO E LA MIA EVOLUTION OF A MITH LA MIA CARICATURA
Inviato 06 September 2005 - 01:23
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi