Mercato SBK
#61
Inviato 27 October 2005 - 13:38
Sì, il team DFX ha messo a segno un bel colpo! Quest'anno passava il tempo tra riverniciare le carene di Cardoso e scegliere quale moto dare a Borciani... Per l'hanno prossimo è messo benissimo! Speriamo si trovi subito con la moto!
Il Ten Kate invece per me ha sbagliato... Ok, Toseland non è uno scarso, ma ora hanno due di buon livello, al contrario dell'anno scorso dove avevano uno molto buono e uno mediocre...
#62
Inviato 29 October 2005 - 21:26
Benjamin è tornato sul Duca ufficiale e con le sue cingomme preferite (le Dunlop), compagno di squadra di Hodgson in Unlimited Parts Ducati Austin!!!
Bene così! Certo se faceva il mondiale era meglio, ma se lo doveva fare con una squadra di raccattati come era Renegade quest'anno è meglio che faccia l'AMA nelle migliori condizioni possibili.
Ten Kate, il prossimo anno, ne farà meno di sorrisi...
Comunque Eric Bostrom correrà per la Kawasaki Usa, ma non in stock...
Sono contento che Chris Vermeulen l'abbia messo in cu*o alla Honda perchè quelli si credano di poter fare sempre come pare a loro, fanno i piani su come gestirsi i piloti, li silurano, li spostano, li prendono in giro, ma ora hanno trovato uno che non ci sta e li ha salutati senza pensarci due volte. E, a dirla tutta, speravo che lo prendesse la Ducati e che ci lasciassero tutti a bocca aperta: Chris è un gran colpo di mercato, altro che Gibernau, sono 23 anni contro 33... Magari si rivelerà un fermissimo nella classe regina, ma non credo che andrà così, certo non sarà un Valentino.
#63
Inviato 30 October 2005 - 01:10
non c'è assolutamente nulla di positivo... assolutamente nulla!! con tutti i fermoni che ci sono i superbike guarda te se ben deve tornare in ama... ma non ha senso... e poi che palle... non è giusto...
e cmq è l'ennesima "buon notizia" di oggi che giornata di me**a!!!!!
ma figa...
Membro del fan club Mito-BB#155
go bennnnnn
caxxo sono un fermone
#64
Inviato 30 October 2005 - 11:36
Per Vermeulen in Ducati sarebbe stato un bel colpo! Peccato davvero che Ducati non ci abbia pensato!
#65
Inviato 30 October 2005 - 13:46
Membro del fan club Mito-BB#155
go bennnnnn
caxxo sono un fermone
#66
Inviato 30 October 2005 - 18:13
nn ditemelo raga...ben nn è più nel mondiale!!!!!!
oggi giornata di lutto...per oggi nn postiamo più qui!!!!
#67
Inviato 30 October 2005 - 18:29
#68
Inviato 31 October 2005 - 12:37
Che la Ducati non abbia pensato a mettere sotto contratto Vermeulen è una cosa che non esiste, ma, come sempre, fra tutti quelli che discutono di contratti, solo due firmano...
Messaggio modificato da Ben Bostrom #155 il 31 October 2005 - 12:39
#69
Inviato 31 October 2005 - 14:51
Che se ne vada dal Renegade siamo tutti contenti, non credo ci sia nessuno contrario! Io (e penso di parlare più o meno anche per shaka) avrei preferito di gran lunga però che rimanesse nel mondiale, con una squadra più competitiva. Vuoi mettere che bello andare nel paddock di Monza, Misano o Imola, incontrarlo e scambiarci due o tre parole?
Oppure sedersi in tribuna e vederlo staccare e piegare davanti ai propri occhi...
Scattare foto come questa:
In America a meno che uno non abbia voglia di prendersi sù e andare in aereo a farsi il weekend non penso sarà più possibile, tutto qua.
Certo, l'ammirazione per il pilota e il tifo per lui rimangono, ci mancherebbe!
#70
Inviato 31 October 2005 - 16:46
Preferisci vederlo dal vivo e incavolarti perchè la moto gli si stronca nei peggio modi o perchè lo vedi arreso e senza motivazioni perchè tanto con quel cancello di moto si andrebbe poco lontano, oppure godere leggendo che magari combina ancora qualcosa di buono?
E poi, la speranza è l'ultima a morire: Bayliss è arrivato al Mondiale SBK all'età di smettere di correre, ha vinto, è passato addirittura nella classe regina, c'è stato per tre anni e ora si ritrova di nuovo fra le mani il miglior materiale per la SBK. Quindi, credo che anche per Ben si possa sperare di rivederlo nel Mondiale con un pacchetto competitivo. Quest'anno ha trovato l'unica soluzione per non rimanere a piede, ma ha dovuto purgarsi; per il prossimo anno ha trovato la migliore soluzione che potesse avere a disposizione ed ha fatto bene ad accoglierla. Tanto, per correre ci vogliono dei bei soldi, per farlo con materiale competitivo ce ne vogliono un'esagerazione; i soldi li cacciano gli sponsor a patto di scegliere i piloti che potranno usufruire dei benefici che ti danno un ricco sponsor, una casa costruttrice direttamente impegnata, i suoi partner, e tutte le loro garanzie.
Garanzie, che altrove non avrebbe avuto per il 2006.
Per curiosità, lo sai che Hodgson con la 999 F05 con i particolari per la F06 da usare in AMA 2006 gommata Dunlop, un mese fa, ha fatto il record della pista al Mugello per la categoria SBK?
Sono proprio contento per Capitan America, finalmente potrà dimostrare che la sua forza c'è ancora tutta come hai tempi della squadra Vance&Ines-Ducati in AMA in compagnia di Antony Gobert!!!
#71
Inviato 31 October 2005 - 17:26
Volte in cui sono andato nel paddock: 2
Volte in cui gli sono stato di fronte: 3
Bei momenti, indimenticabili, ma come ogni tifoso speravo potessero ripetersi. Non ho foto con lui, non sono riuscito a farne. Ho il casco autografato e sono troppo contento. La foto che ho postato non raffigura Ben in piega o in una delle sue staccate, ma è una foto al pilota che ammiro di più, fatta da me. Cosa ci vedi di male non so.
Ho scritto, e mi sembrava di averlo espresso chiaramente, che nemmeno io avrei più voluto vederlo sulla Honda Renegade. E' (era ormai) sbagliato sperare di vedere Ben su una moto competitiva nel mondiale?
Ora ha la moto competitiva, sono contentissimo, ma non è nel mondiale. Ok, ci potrà tornare, ma non credo. Sarei subito lì a gioire se trovasse una moto al top nel mondiale.
Per il test di Hodgson ci credo, indubbiamente la moto con particolari 2006 è una signora moto ma c'è da considerare il fattore gomme. Anche nel 2004 quando ci fu un test al Mugello con Eric, Toseland, Laconi e Lanzi, quando fecero provare la 999F04 gommata Michelin di Eric a Lanzi, questo girò 1 secondo sotto al tempo di Toseland... Questo per dire che, ok il monogomma ha reso il campionato più competitivo, ok che le Pirelli sono in continua evoluzione, ma sono per me molto lontane ancora da Dunlop e Michelin.
Basta guardare i vari record sul giro. Resistono ancora i vecchi record fatti con la 998 di Bayliss o la SP2 di Edwards, grandi manici, senza ombra di dubbio, ma con una moto ufficiale di ormai 3 anni fa! Solo Vermeulen particolarmente in palla è riuscito a batterli
Edit: Eric corre nella stock AMA su una R1 a detta di racingworld...
#72
Inviato 31 October 2005 - 21:39
parlato insime(per più di 4 sec): 2 volte una nel 2001 e l'altra quest'anno..
inseguimenti paddok:1000
"amiciazia":pensa sono riuscito ad avere tramite la sua girl una saponetta nuova autografata e anche millemila ne ha avuta una...
simpatia: +1000 quest'anno nel paddok era il suo compleanno e una ragazza gli ha fatto un regalo e lui?? l'ha baciata in bocca.. voglio dire quanti vermuelen, rossi, melandri lo farebbero??
dai su non diciamo cagate...
per piacere...
preferisco vederelo dare il meglio con una moto mediocre rispetto a non vederlo anche se vince...
ragazzi l'affetto per il pilota trascende i risultati... guardacaso ben è il più amato(degli stranieri) e a monza quest'anno l'ha dimostrato anche l'organizzazione facendolo uscire per ultimo insieme a chili...
vai ben ti aspettiamo torna presto...
se vuoi per fare il mondiale facciamo una colletta noi... bye bye
Membro del fan club Mito-BB#155
go bennnnnn
caxxo sono un fermone
#73
Inviato 01 November 2005 - 14:17
Io non ci giurerei che non tornerà mai nel mondiale; è già successo una volta che ha lasciato il mondiale per l'Ama, per poi tornarci quest'anno: da tifoso, spererò fino al giorno in cui si ritirerà di vederlo nel mondiale nelle condizioni di disputare un campionato a modo, come fece all'L&M-Ducati. Io ci spero e se per voi, essere contento che nel 2006 abbia tutto il supporto possibile, è un problema, pace: io ho saltato e continuo a saltare di gioia da quando ho saputo che guiderà la F06 gommata Dunlop!
#74
Inviato 01 November 2005 - 15:15
Only four number: 1098
Me & My Mito___My little dream__EICMA 2007 Me & One of my little dream__EICMA 2007 Me & Daytona 675
#75
Inviato 02 November 2005 - 19:27
Dai! Tifiamo Ben e prepariamogli una festa disumana per quando tornerà!
Anzi, ideona: fondiamo un fanclub in suo onore!!!
Ultime news:
-caos in MotoGP: la HRC sputa addosso a Biaggi e non lo vuole neanche su una "clienti" nel 2006; segue che la Camel s'incazza di brutto e minaccia di lasciare come la Telefonica; 2 moto per D'Anten-Pramac (dice che una sia per Cardoso: aiutatemi che se succede m'ammazzo... );
Checa con Pons (è da vedersi la faccenda Camel-Biaggi-HRC); Barros probabile a piedi.
-Nannelli in SS con TenKate al fianco di Charpentier (primo pilota di TenKate a difendere il n°1)
-Borciani con Ducati-Selmat
-la HRC Europea spinge TenKate per assistere Barros in SBK
-Battaini cerca a tutti i costi una moto per il 2006 SBK
-Laconì in trattativa serrata con PSG-1 Kawasaki e la filiale europea della casa giapponese
A presto!
#76
Inviato 03 November 2005 - 15:00
1) Ritorno di BB in ducati cioè con la moto che bene o male l'ha fatto emergere
2) Magari se riuscisse a fare bene in AMA potrebbe essere traslato in SBK dalla stessa ducati e se magari non proprio nel team ufficiale, in uno satellite tipo l'ex di Lanzi.
Team che a mio parere è sicuramente meglio del Renegade dove stava quest'anno.
Questo mi ricorderebbe una situazione già vissuta. BB in un team pseudo-ufficiale come era l'LM ( caso a parte per le gomme, allora Dunlop) e in più col monogomma (sempre che continui a sussistere questa scelta di collaborazione con pirelli).
Only four number: 1098
Me & My Mito___My little dream__EICMA 2007 Me & One of my little dream__EICMA 2007 Me & Daytona 675
#77
Inviato 03 November 2005 - 19:36
mi mancherai Ben..mi mancherai!!!il paddock di Misano nn sarà più lo stesso senza te!!
#78
Inviato 08 November 2005 - 20:45
correra con Walker e Nieto. interessante..
Haga e Pitt riconfermati sull r1
Quanto godo che la Camel, dopo anni di sponsor in MotoGp, se ne vada dalla classe di maggior prestigio per andare in SBK...e qui sono un bel po di dindini che la MotoGp perde..
prevedo un rilancio dell SBK nel giro di 1-2 anni...
#80
Inviato 08 November 2005 - 22:13
motogp me**a!!!!!!!!
w la sbk!!!!l'ora dei conti è arrivata!!!(in tutti i sensi)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi