Vai al contenuto


Cagiva che svernicia tutti


48 risposte a questa discussione

#41 il signor Rezzonico

    Si cade e Ci si rimette in sella

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-June 05
  • Gender:Male
  • Location:Acate
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 10 September 2005 - 14:26

no è rivolto all'autore del topic!

#42 sandro86

    Mitomane

  • Novizi
  • StellettaStelletta
  • 28 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Lazio

Inviato 12 September 2005 - 03:12

xxbarone84xx, il Sep 7 2005, 10:09 AM, ha scritto:

mola89, il Sep 7 2005, 09:46 AM, ha scritto:

Ragazzi volevo sapere tutte le modifiche e i pezzi per fare una cagiva mito che mi tocchi i 200.. non ho problemi di costi..

Visualizza Messaggio



Va bhe che se 89 è il tuo anno di nascita sei un pò giustificato, dato che io alla tua età avevo il SI con gli 80 pinasco, e la voglia di fare si sboroni è insita a 16 anni, ma che bisogno hai di far fare 200 ad una mito?
Se hai soldi da buttare o ti compri un'altra moto oppure ti puoi differenziare dagli altri facendotela particolare, con delle belle carene con cose strane in ergal, ti compri i cerchi marchesini...insomma ci sono tanti modi per buttare soldi, ma cerca di limitare lo spreco ai soldi e tieniti cara la pelle!!!

Che poi 200 dove li faresti? .in città? ....lascia proprio stare, è pericoloso!!!

Visualizza Messaggio


è vero, dagli retta!
PROVATE A STARMI DIETRO!
ripo base,pancia arrow, marmitta arrow interamente in carbonio(non omologata), carburatore 34,
in allungo 180 segnati... sella monoposto, ora ho tolto freccie, specchietti, pedanine secondo passeggero, gomme PILOT POWER RACE(appena cambiate..)

#43 mito eddie

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 245 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-August 05
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 September 2005 - 12:32

prima cosa le moto ufficiali che correvano non erano fuori regolamento, secondo i 37 cv li si misurava sl pignone, terzo non perlare e fare commenti sulle moto ufficiali se non le conosci, quarto i rapporti del mugello li usavi tranquillamente su strada

#44 Legionario

    E LE MOTORETTE??

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1804 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-June 05
  • Gender:Male
  • Location:SONO ETERO!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Siracusa (SR)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 September 2005 - 14:34

io nn ne so molto, ma mi fido di mito eddie visto che da quel che ho capito ne sa molto

#45 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 12 September 2005 - 14:49

mito eddie, il Sep 12 2005, 12:32 PM, ha scritto:

prima cosa le moto ufficiali che correvano non erano fuori regolamento, secondo i 37 cv li si misurava sl pignone, terzo non perlare e fare commenti sulle moto ufficiali se non le conosci, quarto i rapporti del mugello li usavi tranquillamente su strada

Visualizza Messaggio



Quante cazzate ci sono in una sola frase!

1° i rapporti del mugello (dove non si mette neanche mai la prima) non sono utilizzabili nell'uso stradale

2° misurare i cv sul pignone non è come misurarli alla ruota

3° lo sanno tutti che a quei tempi le competizioni fra le case erano esagerate, attualmente non si potrebbe raggiungere quei livelli, e comunque i controlli non c'erano mai e le moto di punta (es. Locatelli che tra l'altro è stato uno dei pochissimi a superare i 200) non li rispettavano di certo

4° Voglio vedere come ci arrivi a 37 cv alla ruota senza avere Lusuardi come preparatore e i kit SP di 10 e passa anni fa

5° IN TEORIA le moto da SP dovrebbero essere tutte uguali e allora perchè solo pochissime hanno superato i 200? Tra l'altro solo in gare dove i rapporti non erano certo 14-43 o 13-41 ma molto più lunghi

La frase "SE NON SAI LE COSE" mi fa veramente incazzare perchè se non le sapessi eviterei di rispondere ad una discussione, come a volte faccio.

inoltre il fatto che sia proprio un preparatore a dirmelo (che queste cose le dovrebbe sapere) mi fa INCAZZARE ancora di più perchè vuol dire che spara stronzate solo per avere qualche cliente in più, magari qualche ragazzino ingenuo, che sogna di avere la moto più potente

VENDO MOTORE COMPLETO


#46 °°GPLANET125_2000°°

    LO ZINGARO CENTAURO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4712 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma- nn campagna come bizio beh beh beh
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 12 September 2005 - 15:55

siete dei pazzi....
...ME CHIAMANO LORD OVIDIO SIFFREDI BYRON....
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.

MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB

#47 mito eddie

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 245 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-August 05
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 September 2005 - 19:42

scusa tanto ma non mi voglio fregiare come preparatore, se sapessi su che motori klavoro non parleresti ...... cmq io "clienti nn ne voglio preciso che tra dire potenza all'albero non e come dire alla ruote.... i cv si misurano all'albero,al pignone e alla ruota. va tolto il 5 % dai cv al pignone e si hanno i cv alla ruota. penso che i vari preparatori dell'epoca erano bravi ma gli ufficiali avevano materiale che non immagini ma che erano sempre a regolamento tanto e vero che le verifiche sono sempre state passate..... la prima al mugello non si usava e sai perche ? perche la si usava solo in partenza. quei pochissimi che hanno superato i 200 come dici tu erano gli unici che uscivano dal cuvone d'arrivo con una marcia piu degl'altri e con le orecchie in terra..... puoi avere il motore piu potente che vuoi ma se non fai percorrenza in curva la velocita' sul dritto non la fai. se i rapporti erano lunghi come dici come le salivano le arrabbiate a spinta ? perche le ufficiali andavano di piu ? perche solo gli ufficiali avevano la possibilita di far girare i motori ore e ore sui banchi prova e sperimentare cose fino a trovare il massimo. chi preparava i motori non poteva romperne 4 al cgiorno per trovare il set up buono o la garburazione gista gli ufficiali si se no non si chiamerebbero cosi. stai perlando di gente che con john e eddie sfidavano e vincevano contro i signori di hrc & company per i quali fer andare forte un motore mito era come andare a passeggio......

#48 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 12 September 2005 - 20:40

mito eddie, il Sep 12 2005, 07:42 PM, ha scritto:

scusa tanto ma non mi voglio fregiare come preparatore, se sapessi su che motori klavoro non parleresti ...... cmq io  "clienti nn ne voglio  preciso che tra dire potenza all'albero non e come dire alla ruote.... i cv si misurano all'albero,al pignone e alla ruota. va tolto il 5 % dai cv al pignone e si hanno i cv alla ruota. penso che  i vari preparatori dell'epoca erano bravi ma gli ufficiali avevano materiale che non immagini ma che erano sempre a regolamento tanto e vero che le verifiche sono sempre state passate.....  la prima al mugello non si usava e sai perche ? perche la si usava solo in partenza. quei pochissimi che hanno superato i 200 come dici tu erano gli unici che uscivano dal cuvone d'arrivo con una marcia piu degl'altri e con le orecchie in terra.....  puoi avere il motore piu potente che vuoi ma se non fai percorrenza in curva la velocita' sul dritto non la fai. se i rapporti erano lunghi come dici come le salivano le arrabbiate a spinta ?  perche le ufficiali andavano di piu ? perche solo gli ufficiali avevano la possibilita di far girare i motori ore e ore sui banchi prova e sperimentare cose fino a trovare il massimo.  chi preparava i motori non poteva romperne 4 al cgiorno per trovare il set up  buono o la garburazione gista gli ufficiali si se no non si chiamerebbero cosi. stai perlando di gente che con john e eddie sfidavano e vincevano contro i signori di hrc & company per i quali fer andare forte un motore mito era come andare a passeggio......

Visualizza Messaggio



Quindi tu hai queste possibilità? Altrimenti, a quanto hai detto tu, non sarebbe possibile fargli fare i tanto agogniati 200

Per la cronaca, la storia della prima che si mette solo in partenza era appunto quello che dicevo io, non c'è bisogno di ripetere e so andare in moto, quindi non c'è bisogno di farmi lezioni su come si fanno le curve

VENDO MOTORE COMPLETO


#49 mito eddie

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 245 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-August 05
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 September 2005 - 11:56

certo che ho le possibilita. non volevo affatto insegnarti ad andare in moto, non e il mio mestiere scusa se te la sei presa.





13 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 13 ospiti, 0 utenti anonimi