Ecco come verrà effettuato l'aggiornamento dei mod
Inviato 13 September 2005 - 13:03
MITOmane_Breil, il Sep 12 2005, 10:08 PM, ha scritto:
penso che sappiamo tutti che uno è certo..................
(?)
Inviato 13 September 2005 - 15:21
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
Inviato 13 September 2005 - 19:06
La ex mia piccolina...
Inviato 13 September 2005 - 19:10
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
Inviato 13 September 2005 - 20:01
cmq a perte gli skerzi io non stavo skerzando chi sarà?
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
Inviato 13 September 2005 - 20:13
eddy lawson, il Sep 13 2005, 09:01 PM, ha scritto:
I nomi li rivelerò solo quando sarà ora...
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 13 September 2005 - 20:16
we cacchio son curioso a sto punto
Inviato 13 September 2005 - 20:48
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 13 September 2005 - 23:59
se no ...quando kiudono????
se si... quando dici i ki sono i mod????
--------------------
E' Meglio l' erba dei vicini... che i vicini di Erba...
Inviato 14 September 2005 - 12:30
Aced, il Sep 14 2005, 12:59 AM, ha scritto:
chiudono una settimana dopo l'apertura... quindi dovrebbero chiudersi il 16...
Inviato 14 September 2005 - 13:11
Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Inviato 14 September 2005 - 15:05
MITOmane_Breil, il Sep 14 2005, 01:11 PM, ha scritto:
Inviato 15 September 2005 - 10:57
però come utente mi sento il bisogno di dire che per me dovrebbe essere si una persona brava e competente che sappia fare il suo ruolo di moderatore ma sopprattutto deve saperne qualcosa di meccanica sulla mito..... ad esempio farfy nrgs4 in fatto di meccanica ne sanno la sua quindi per me quelli sono i moderatori che mkeritano di essere eletti perchè se capita una discussione di meccanica avanzata anche il moderatore deve sapere la sua a riguardo.....
io nn dico di essere un esperto perchè odio chi si giudica da solo.... sono le altre persone che devono giudicare il soggetto in questione però io credo di sapere quello che è necessario.... cmq ripeto al sono sicuro che la tua sarà un'ottima scelta.......
auguri al prossimo nuovo utente e spero che si meriti la candidatura.....
Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)
BOAROTTO VENETO DOC
Inviato 15 September 2005 - 11:00
Inviato 15 September 2005 - 11:07
InTh3Dark, il Sep 15 2005, 12:00 PM, ha scritto:
io sono moderatore di un forum con overboost che è l'admin ecc e abbiamo fondato una sezione intitolata "clinica mobile profetica" (dal nome del fondatore....).. io e il prof (così si chiama) se ci sono utenti in difficoltà che magari sono nei nostri paraggi e non molto lontani li raggingiamo in macchina con tutti gli atrezzi e gli sistemiamo la moto così perchè ci piace farlo ma nn per soldi....
l'ultima volta siamo andati a montare il blocco motore seven speed a 121 e siamo stati un pò in compagnia e ci siamo divertiti...
questo per me è lo spirito giusto...
un moderatore che oltre a moderare è sempre pronto a dare una mano agli altri....
per fare un'esempio farfy era andato a cercarmi subito le guarnizioni per la mia moto perchè da me nn le trovavo e me le avrebbe spedite in settimana anche se poi le ho trovate da un mio zio che facceva il mecca 5 o 6 anni fa.... scusa farfy.. cmq ne approffitto anche per ringraziarti
Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)
BOAROTTO VENETO DOC
Inviato 15 September 2005 - 11:21
#Fede89#, il Sep 15 2005, 11:07 AM, ha scritto:
InTh3Dark, il Sep 15 2005, 12:00 PM, ha scritto:
io sono moderatore di un forum con overboost che è l'admin ecc e abbiamo fondato una sezione intitolata "clinica mobile profetica" (dal nome del fondatore....).. io e il prof (così si chiama) se ci sono utenti in difficoltà che magari sono nei nostri paraggi e non molto lontani li raggingiamo in macchina con tutti gli atrezzi e gli sistemiamo la moto così perchè ci piace farlo ma nn per soldi....
l'ultima volta siamo andati a montare il blocco motore seven speed a 121 e siamo stati un pò in compagnia e ci siamo divertiti...
questo per me è lo spirito giusto...
un moderatore che oltre a moderare è sempre pronto a dare una mano agli altri....
per fare un'esempio farfy era andato a cercarmi subito le guarnizioni per la mia moto perchè da me nn le trovavo e me le avrebbe spedite in settimana anche se poi le ho trovate da un mio zio che facceva il mecca 5 o 6 anni fa.... scusa farfy.. cmq ne approffitto anche per ringraziarti
Giusto. Ti quoto a palla!!
Ora la scelta spetta ad AL...io sinceramente avrei qualche nome in mente e se spettasse a me la scelta saprei sicuramente chi eleggere.
Inviato 15 September 2005 - 12:53
12 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi