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ossibile che faccia il check


22 risposte a questa discussione

#1 frankie22

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Inviato 11 September 2005 - 20:27

raga è possibile che non faccia il check ma la valvola funzioni regolarmente????da cosa puo dipendere???????
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#2 nane

    ...bimbo dentro!

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Inviato 11 September 2005 - 20:29

batt.scarica?????o valvola un pò incostrata?????fatti dire da chi ne sa di +! :Dance:

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#3 Norberto

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Inviato 11 September 2005 - 20:45

cmq nn sempre lo fa.se giri due volte di fila il quadro nn lo fa 2 volte il cech...

La ex mia piccolina...

#4 frankie22

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Inviato 11 September 2005 - 21:01

allora la batteria non è scarica e la valvola lò pulita 300 km fa...ma è scentificamente poxibile il discorso che ho fatto io?????????perche se do tutto gas la moto aggozza ma se parzializzo la moto sale di giri e mi sembra che anche la valvola si apra....oppure è solo una mia impressione?????dai ditemi qualcosa :Dance: :Dance: :Rule: :Dance:
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#5 Viper

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Inviato 11 September 2005 - 21:31

frankie22, il Sep 11 2005, 10:01 PM, ha scritto:

allora la batteria non è scarica e la valvola lò pulita 300 km fa...ma è scentificamente poxibile il discorso che ho fatto io?????????perche se do tutto gas la moto aggozza ma se parzializzo la moto sale di giri e mi sembra che anche la valvola si apra....oppure è solo una mia impressione?????dai ditemi qualcosa :Dance:  :Dance:  :Rule:  :Dance:

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hai cambiato il motorino con quel'altro che hai??....

Cagiva Mito Seven Speed "The road burns"
Chris #77

#6 frankie22

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Inviato 11 September 2005 - 21:39

si ma 0 check anche li.....ho paiura...la centralina n'altra volta nooooooo......non potrebbe essere la carburazione magra???(dato che per farla andare devo parzializzare??????)sperem bene....
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#7 Viper

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Inviato 11 September 2005 - 21:45

nn vorrei dire fesserie.....ma non è che la tua centralina visto che è di una mito vecchia......magari quelle non facevano il check .......però non credo ......magari chiedi a chi ha le mito 1....
per la carburazione puoanche essere perchè come ti ho gia detto la mia quando la valvola non apriva andava molto peggio!
invece la tua almeno 1 pò di spinta la ha....

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Chris #77

#8 frankie22

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Inviato 11 September 2005 - 21:49

mmhh viper puo essere come hai detto te....dato che in citta(sempre parzializzando col gas,mai a tutta sennò aggozza..)va meglio potrebbe essere che è un po magra?????se la candela è nera cosa vuol dire??????potrebbe essere che il filtro è troppo vecchio (lo ripulito)e non passa abbastanza aria??????mi sto scervellando..... :whistling2:
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#9 frankie22

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Inviato 11 September 2005 - 22:21

upp ragaaaa su pensateci e sappiatemi dire.. :whistling2:
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#10 marco1988

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Inviato 12 September 2005 - 21:52

per me hai carburazione da rivedere completamente, unita al fatto che la cts NON funziona, e magari è rimasta bloccata aperta.

cosi ai bassi muore e non ha coppia, e in alto ti da la solita botta di coppia che ti fa credere che la cts si sia aperta.

per me è la piu plausibile delle ipotesi.

smonta la cts e controlla.

se non fa il check significa che NON SI MUOVE, non ci piove..

quindi se la moto tira bene lo stesso am affoga ai bassi, si è bloccata aperta, semplice.
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#11 frankie22

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Inviato 13 September 2005 - 00:07

grazie marcoooo :Rule: altre idee?????????


ps secondo te sono magro?????(candela nera)


o senno raga potrebbe essere che dato che io faccio la miscela al5 per cento(ero in rodaggio...)potrebbe essere che è gia tutta sm**data??????????uppp
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#12 marco1988

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Inviato 13 September 2005 - 13:13

se sei in rodaggio la candela si imbratta ovviamente..

comincia a dirci l elaborazione, il carburatore, la marmitta e i getti che monti, cosi vediamo se è la carburazione..

in linea di massima cmq non dovresti essere magro, candela nera corrisponde O a carb grassa O a candela con gradazione termica troppo elevata (non riesce ad autopulirsi dai residui carboniosi e rimane nera sporca..)
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#13 frankie22

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Inviato 13 September 2005 - 21:41

allora...cilindro lavorato(travasi,luci),pistone asso monofascia grafitato a testa piatta,testa trasformata tronconica,carburatore 35 mikuni,candela ngk bg9,preciso che la mia moto è la 7 speed depotenziata del 98,quindi marma 7 speed...la candela va bene?????perche se va bene e la moto è grassa rimedio montando la spugna maloss che volevo montare da tempo....grazie marco..
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#14 marco1988

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Inviato 13 September 2005 - 21:48

non è cosi semplice, una carburazione non si aggiusta con una spugna piu porosa, rischi solamente di fare molti piu danni!!

io direi, fato anche che hai il mikuni, che è mooolto capriccioso da carburare..

comincia a smontare la cts e a pulirla, si sarà sicuramente incastrata aperta.. o al peggio si è rotta la centralina o scollegato qualche cavo..

poi porti la moto da un bravo meccanico e la fai carburare a puntino!! ricorda, meglio spendere anche 30 euro x una carburazione perfetta, che rischiare col fai-da-te e spaccare un motore da migliaia di euro!

segui il mio consiglio.. in ogni caso candela nera (e bagnata di benzina/olio) è a segno di carburazione grassa, ma non si sa mai..

cmq ad ogni moto, tu comincia a sistemare la cts.. se non fa il check all avvio LA VALVOLA NON FUNZIONA, non ci sono palle..

e se dici che agli alti tira lo stesso egregiamente, si è indubbiamente bloccata aperta..


ciao
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#15 [Zak]

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Inviato 13 September 2005 - 21:54

marco1988, il Sep 13 2005, 09:48 PM, ha scritto:

non è cosi semplice, una carburazione non si aggiusta con una spugna piu porosa, rischi solamente di fare molti piu danni!!

io direi, fato anche che hai il mikuni, che è mooolto capriccioso da carburare..

comincia a smontare la cts e a pulirla, si sarà sicuramente incastrata aperta.. o al peggio si è rotta la centralina o scollegato qualche cavo..

poi porti la moto da un bravo meccanico e la fai carburare a puntino!! ricorda, meglio spendere anche 30 euro x una carburazione perfetta, che rischiare col fai-da-te e spaccare un motore da migliaia di euro!

segui il mio consiglio.. in ogni caso candela nera (e bagnata di benzina/olio) è a segno di carburazione grassa, ma non si sa mai..

cmq ad ogni moto, tu comincia a sistemare la cts.. se non fa il check all avvio LA VALVOLA NON FUNZIONA, non ci sono palle..

e se dici che agli alti tira lo stesso egregiamente, si è indubbiamente bloccata aperta..


ciao

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quoto a mina!
CITAZIONE (sciaobellus @ May 31 2006, 01:00 PM) <{POST_SNAPBACK}>
poi la CONTROFRENATA!! COSA E! COSA E! una nuova arma di goldrake? la controfrenata rotante?

cosa scarica sulla biella? l'immondizia?

#16 frankie22

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Inviato 13 September 2005 - 22:49

okkkk....ma al valvola lo appena pulita..mi sa che mi si è rispu***nata la centralina..da cosa puo dipendere questo spu***namento dato che ne ho fuse 2 in 300 km????????
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#17 [Zak]

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Inviato 13 September 2005 - 22:58

frankie22, il Sep 13 2005, 10:49 PM, ha scritto:

okkkk....ma al valvola lo appena pulita..mi sa che mi si è rispu***nata la centralina..da cosa puo dipendere questo spu***namento dato che ne ho fuse 2 in 300 km????????

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che sei sfigato!
no a parte gli scherzi credo tu abbia da sistemare il regolatore di tensione...è l'unico che può distruggerti le centraline erogando una tensione + alta del normale, la quale si aggira di norma tra i 12 e i 14 volt...
CITAZIONE (sciaobellus @ May 31 2006, 01:00 PM) <{POST_SNAPBACK}>
poi la CONTROFRENATA!! COSA E! COSA E! una nuova arma di goldrake? la controfrenata rotante?

cosa scarica sulla biella? l'immondizia?

#18 frankie22

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Inviato 13 September 2005 - 23:19

tankssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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#19 TIZIANO

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Inviato 14 September 2005 - 09:14

anche se e' bloccta un rumore si sente lo stesso
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#20 frankie22

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Inviato 14 September 2005 - 23:03

prima me lo faceva ora 0 anche quello..cosa puo significare???????
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