ossibile che faccia il check
#1
Inviato 11 September 2005 - 20:27
#2
Inviato 11 September 2005 - 20:29
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
#3
Inviato 11 September 2005 - 20:45
La ex mia piccolina...
#4
Inviato 11 September 2005 - 21:01
#5
Inviato 11 September 2005 - 21:31
frankie22, il Sep 11 2005, 10:01 PM, ha scritto:
Cagiva Mito Seven Speed "The road burns"
Chris #77
#6
Inviato 11 September 2005 - 21:39
#7
Inviato 11 September 2005 - 21:45
per la carburazione puoanche essere perchè come ti ho gia detto la mia quando la valvola non apriva andava molto peggio!
invece la tua almeno 1 pò di spinta la ha....
Cagiva Mito Seven Speed "The road burns"
Chris #77
#8
Inviato 11 September 2005 - 21:49
#9
Inviato 11 September 2005 - 22:21
#10
Inviato 12 September 2005 - 21:52
cosi ai bassi muore e non ha coppia, e in alto ti da la solita botta di coppia che ti fa credere che la cts si sia aperta.
per me è la piu plausibile delle ipotesi.
smonta la cts e controlla.
se non fa il check significa che NON SI MUOVE, non ci piove..
quindi se la moto tira bene lo stesso am affoga ai bassi, si è bloccata aperta, semplice.
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
#11
Inviato 13 September 2005 - 00:07
ps secondo te sono magro?????(candela nera)
o senno raga potrebbe essere che dato che io faccio la miscela al5 per cento(ero in rodaggio...)potrebbe essere che è gia tutta sm**data??????????uppp
#12
Inviato 13 September 2005 - 13:13
comincia a dirci l elaborazione, il carburatore, la marmitta e i getti che monti, cosi vediamo se è la carburazione..
in linea di massima cmq non dovresti essere magro, candela nera corrisponde O a carb grassa O a candela con gradazione termica troppo elevata (non riesce ad autopulirsi dai residui carboniosi e rimane nera sporca..)
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
#13
Inviato 13 September 2005 - 21:41
#14
Inviato 13 September 2005 - 21:48
io direi, fato anche che hai il mikuni, che è mooolto capriccioso da carburare..
comincia a smontare la cts e a pulirla, si sarà sicuramente incastrata aperta.. o al peggio si è rotta la centralina o scollegato qualche cavo..
poi porti la moto da un bravo meccanico e la fai carburare a puntino!! ricorda, meglio spendere anche 30 euro x una carburazione perfetta, che rischiare col fai-da-te e spaccare un motore da migliaia di euro!
segui il mio consiglio.. in ogni caso candela nera (e bagnata di benzina/olio) è a segno di carburazione grassa, ma non si sa mai..
cmq ad ogni moto, tu comincia a sistemare la cts.. se non fa il check all avvio LA VALVOLA NON FUNZIONA, non ci sono palle..
e se dici che agli alti tira lo stesso egregiamente, si è indubbiamente bloccata aperta..
ciao
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
#15
Inviato 13 September 2005 - 21:54
marco1988, il Sep 13 2005, 09:48 PM, ha scritto:
io direi, fato anche che hai il mikuni, che è mooolto capriccioso da carburare..
comincia a smontare la cts e a pulirla, si sarà sicuramente incastrata aperta.. o al peggio si è rotta la centralina o scollegato qualche cavo..
poi porti la moto da un bravo meccanico e la fai carburare a puntino!! ricorda, meglio spendere anche 30 euro x una carburazione perfetta, che rischiare col fai-da-te e spaccare un motore da migliaia di euro!
segui il mio consiglio.. in ogni caso candela nera (e bagnata di benzina/olio) è a segno di carburazione grassa, ma non si sa mai..
cmq ad ogni moto, tu comincia a sistemare la cts.. se non fa il check all avvio LA VALVOLA NON FUNZIONA, non ci sono palle..
e se dici che agli alti tira lo stesso egregiamente, si è indubbiamente bloccata aperta..
ciao
quoto a mina!
cosa scarica sulla biella? l'immondizia?
#16
Inviato 13 September 2005 - 22:49
#17
Inviato 13 September 2005 - 22:58
frankie22, il Sep 13 2005, 10:49 PM, ha scritto:
che sei sfigato!
no a parte gli scherzi credo tu abbia da sistemare il regolatore di tensione...è l'unico che può distruggerti le centraline erogando una tensione + alta del normale, la quale si aggira di norma tra i 12 e i 14 volt...
cosa scarica sulla biella? l'immondizia?
#18
Inviato 13 September 2005 - 23:19
#19
Inviato 14 September 2005 - 09:14
#20
Inviato 14 September 2005 - 23:03
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