RECENSIONE SCARICO CRC
#1
Inviato 12 September 2005 - 13:14
Per vedere i dettagli della mia moto, vai sul profilo!
Benza Power 4EVER!!!
#2
Inviato 12 September 2005 - 13:15
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Benza Power 4EVER!!!
#3
Inviato 12 September 2005 - 13:23
se no a fede e wlfmito che hanno la crc montata
La ex mia piccolina...
#4
Inviato 12 September 2005 - 13:31
Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)
BOAROTTO VENETO DOC
#5
#6
Inviato 12 September 2005 - 13:43
lo consideriamo un salto di qualità????
NESSUN UOMO VIVE A LUNGO QUANDO MUOIONO I SUI SOGNI
ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO,MA SONO CAPACI DI RIMEDIARE...PER QUESTO SONO I MIGLIORI...
wlf 4ever...e w la mito!!!e il cmc!!!
16-10-05 prima pistata della mia vita
#8
Inviato 12 September 2005 - 13:55
Fede anch'io mi sono fatto lavorare il cilindro da nrg69
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Benza Power 4EVER!!!
#9
Inviato 12 September 2005 - 14:18
ESTETICA: freccie carbon-look, viteria completa in ergal azzurra, stripes blu rinfrangenti sui cerchioni, rimosse maniglie passeggero, portatarga personalizzato by farfy, rimosse pedaline passeggero.
#10
Inviato 12 September 2005 - 15:34
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Benza Power 4EVER!!!
#11
Inviato 12 September 2005 - 16:03
consigliatissima!!
#12
Inviato 12 September 2005 - 18:27
lo consideriamo un salto di qualità????
NESSUN UOMO VIVE A LUNGO QUANDO MUOIONO I SUI SOGNI
ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO,MA SONO CAPACI DI RIMEDIARE...PER QUESTO SONO I MIGLIORI...
wlf 4ever...e w la mito!!!e il cmc!!!
16-10-05 prima pistata della mia vita
#13
Inviato 13 September 2005 - 11:47
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#14
Inviato 13 September 2005 - 12:47
Devo provare ad installare l'ultima CRC per i cilindri serie 7 (presa da mat), poi vi saprò dire qualcosa in più.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#15
Inviato 13 September 2005 - 13:00
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Benza Power 4EVER!!!
#16
Inviato 14 September 2005 - 12:15
{mRk}, il Sep 13 2005, 01:47 PM, ha scritto:
Devo provare ad installare l'ultima CRC per i cilindri serie 7 (presa da mat), poi vi saprò dire qualcosa in più.
#17
Inviato 25 September 2005 - 14:43
Premesso
che la mia boccola non è, in contrasto con le mie aspettative, adeguata per questo scarico e dovrò sostituirla;
che non ho ancora carburato il dell'orto 37 che montato in sostituzione del vecchio dell'orto 32 (mi sono tenuto "grasso");
che la configurazione di prova prevede oltre al dell'orto 37:
- cilindro serie 73037;
- testa lavorata per migliorare accelerazione a discapito dell'allungo, r.d.c. 14,9:1, squish 0,8;
- pistone monofascia Vertex;
- accensione standard, a 1,6mm da pms;
- pacco lamellare originale;
- filtro aria a celle più aperte;
La marmitta mi ha veramente sorpreso. Il rendimento è molto buono a tutti i regimi di rotazione. Il motore gira senza incertezze già ai bassi regimi, ai medi è già pieno e rispetto alla marmitta SP sostituita si guadagna qualche centinaio di giri in allungo. A livello di potenza massima ho guadagnato ancora qualcosina. Niente buchi o incertezze.
Sicuramente la migliore marmitta tra quelle che ho provato fino ad oggi.
Non vedo l'ora di provarla con il cilindro serie 75666.
I consigli che vi posso dare sono:
1) acquistate la marmitta completa di boccola;
2) chi utilizza il Mikuni 35 non cambi il carburatore, probabilmente anche con il dell'orto da 28mm il redimento sarà più che buono;
3) sono arrivato in un attimo a 180km/h avendo ancora parecchi km/h da guadagnare di velocità massima. Se non andate a gareggiare in pista lasciate stare il cilindro originale, la moto va già troppo bene per spenderci altri soldi per la sola circolazione stradale;
4) attenti a non farvi male
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#18
Inviato 25 September 2005 - 15:04
{mRk}, il Sep 25 2005, 02:43 PM, ha scritto:
Premesso
che la mia boccola non è, in contrasto con le mie aspettative, adeguata per questo scarico e dovrò sostituirla;
che non ho ancora carburato il dell'orto 37 che montato in sostituzione del vecchio dell'orto 32 (mi sono tenuto "grasso");
che la configurazione di prova prevede oltre al dell'orto 37:
- cilindro serie 73037;
- testa lavorata per migliorare accelerazione a discapito dell'allungo, r.d.c. 14,9:1, squish 0,8;
- pistone monofascia Vertex;
- accensione standard, a 1,6mm da pms;
- pacco lamellare originale;
- filtro aria a celle più aperte;
La marmitta mi ha veramente sorpreso. Il rendimento è molto buono a tutti i regimi di rotazione. Il motore gira senza incertezze già ai bassi regimi, ai medi è già pieno e rispetto alla marmitta SP sostituita si guadagna qualche centinaio di giri in allungo. A livello di potenza massima ho guadagnato ancora qualcosina. Niente buchi o incertezze.
Sicuramente la migliore marmitta tra quelle che ho provato fino ad oggi.
Non vedo l'ora di provarla con il cilindro serie 75666.
I consigli che vi posso dare sono:
1) acquistate la marmitta completa di boccola;
2) chi utilizza il Mikuni 35 non cambi il carburatore, probabilmente anche con il dell'orto da 28mm il redimento sarà più che buono;
3) sono arrivato in un attimo a 180km/h avendo ancora parecchi km/h da guadagnare di velocità massima. Se non andate a gareggiare in pista lasciate stare il cilindro originale, la moto va già troppo bene per spenderci altri soldi per la sola circolazione stradale;
4) attenti a non farvi male
come fa a nn venire voglia d comprarla!? :Rule:
#19
Inviato 25 September 2005 - 15:50
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#20
Inviato 25 September 2005 - 15:58
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