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RECENSIONE SCARICO CRC


44 risposte a questa discussione

#1 fisch88

    DottoreMitomane

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Inviato 12 September 2005 - 13:14

Raga, sono alla ricerca di una recensione sullo scarico CRC, chi lo ha provato provi a buttar giù qualche riga!
Aperto anche la domenica!!!



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Benza Power 4EVER!!!

#2 fisch88

    DottoreMitomane

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Inviato 12 September 2005 - 13:15

Dimenticavo.. nel dettaglio ho carburatore 32, airbox mito racing, e cilindro lavorato.
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#3 Norberto

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Inviato 12 September 2005 - 13:23

chiedi a nrg o ceppa che sono pratichi di marme.
se no a fede e wlfmito che hanno la crc montata

La ex mia piccolina...

#4 #Fede89#

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Inviato 12 September 2005 - 13:31

io ho la crc pernultimo modello.. nn ultimo (kit 95) e mi trovo benone... se volete posso farla .. con le modifiche che ho in firma + il cilindro lavorato che mi farà nrg69... dopo che avrò fattoil rodaggio logicamente

Le mie bestie!
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BOAROTTO VENETO DOC

#5 #Fede89#

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Inviato 12 September 2005 - 13:32

#Fede89#, il Sep 12 2005, 02:31 PM, ha scritto:

io ho la crc pernultimo modello.. nn ultimo (kit 95) e mi trovo benone... se volete posso farla .. con le modifiche che ho in firma + il cilindro lavorato che mi farà nrg69... dopo che avrò fattoil rodaggio logicamente farò la recensione.. ora penso a sistemare la grippata

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#6 tini

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Inviato 12 September 2005 - 13:43

io la faeri volentieri...ma mi sa ke la mia moto ha qualche problema...nn supera gli 11000rpm...quindi nn servirebbe molto la mia descrizione....
ci sono solo 2 giorni a cui nn penso mai....ieri e domani..

lo consideriamo un salto di qualità????
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ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO,MA SONO CAPACI DI RIMEDIARE...PER QUESTO SONO I MIGLIORI...
wlf 4ever...e w la mito!!!e il cmc!!!
16-10-05 prima pistata della mia vita

#7 #Fede89#

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Inviato 12 September 2005 - 13:49

ops ho fatto del casino

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#8 fisch88

    DottoreMitomane

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Inviato 12 September 2005 - 13:55

vabbè intanto scrivete i vostri pareri e poi si fa la recensione!
Fede anch'io mi sono fatto lavorare il cilindro da nrg69
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#9 WLFmito125

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Inviato 12 September 2005 - 14:18

io ho l'ultimo modello....il mio modesto parere, premettendo che non doono un "esperto"è veramente una marma bellissima "da pista"....rende solo agli alti giri...tira fino a 13000 e senti propio che singe di brutto...xo fa un po' un vuoto sugli 8000....
MOTORE: marmitta CRC + sil arrow, cilindro lavorato, pistone monofascia, coperchio airbox con aspirazione laterale, rapporti 14-43.

ESTETICA: freccie carbon-look, viteria completa in ergal azzurra, stripes blu rinfrangenti sui cerchioni, rimosse maniglie passeggero, portatarga personalizzato by farfy, rimosse pedaline passeggero.

#10 fisch88

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Inviato 12 September 2005 - 15:34

m.. dagli 8000 parte bene? ci sono problemi con la biella originale?
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#11 il signor Rezzonico

    Si cade e Ci si rimette in sella

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Inviato 12 September 2005 - 16:03

io ho la crc e ti posso dire che ho la mito tutta originale e ora va molto bene ti posso dire inoltre che inizia a tirare dai 6000 in poi e poi a 8000 si apre completamente come se mettessi il nos!!
consigliatissima!!

#12 tini

    bas****o dentro

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Inviato 12 September 2005 - 18:27

beh io sono passato da jolly stradale a CRCe una differenza di spinta l'ho sentita...solo ke ho i miei problemi....
ci sono solo 2 giorni a cui nn penso mai....ieri e domani..

lo consideriamo un salto di qualità????
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#13 fisch88

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Inviato 13 September 2005 - 11:47

non vedo l'ora che mi arrivi.. Come carburazione, quanto bisogna ingrassare all'incirca?
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#14 {mRk}

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Inviato 13 September 2005 - 12:47

Io ho provato più versioni della CRC. La mia preferenza è andata ad una CRC de '93 (credo), il motore perde qualche giro rispetto ad altre versioni della CRC (si può utilizzare un rapporto più lungo!), però è più pieno ai medi (aiuta in uscita dalle curve nei tratti guidati) e forse ha qualcosina in più anche in termini di potenza massima.

Devo provare ad installare l'ultima CRC per i cilindri serie 7 (presa da mat), poi vi saprò dire qualcosa in più.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#15 fisch88

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Inviato 13 September 2005 - 13:00

mrk siamo con te
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#16 il signor Rezzonico

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Inviato 14 September 2005 - 12:15

{mRk}, il Sep 13 2005, 01:47 PM, ha scritto:

Io ho provato più versioni della CRC. La mia preferenza è andata ad una CRC de '93 (credo), il motore perde qualche giro rispetto ad altre versioni della CRC (si può utilizzare un rapporto più lungo!), però è più pieno ai medi (aiuta in uscita dalle curve nei tratti guidati) e forse ha qualcosina in più anche in termini di potenza massima.

Devo provare ad installare l'ultima CRC per i cilindri serie 7 (presa da mat), poi vi saprò dire qualcosa in più.

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ce l'ho io!è stupenda!

#17 {mRk}

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Inviato 25 September 2005 - 14:43

Oggi sono andato in ufficio in moto :P quindi vi posso dare le prime mie impressioni.

Premesso
che la mia boccola non è, in contrasto con le mie aspettative, adeguata per questo scarico e dovrò sostituirla;
che non ho ancora carburato il dell'orto 37 che montato in sostituzione del vecchio dell'orto 32 (mi sono tenuto "grasso");
che la configurazione di prova prevede oltre al dell'orto 37:
- cilindro serie 73037;
- testa lavorata per migliorare accelerazione a discapito dell'allungo, r.d.c. 14,9:1, squish 0,8;
- pistone monofascia Vertex;
- accensione standard, a 1,6mm da pms;
- pacco lamellare originale;
- filtro aria a celle più aperte;

La marmitta mi ha veramente sorpreso. Il rendimento è molto buono a tutti i regimi di rotazione. Il motore gira senza incertezze già ai bassi regimi, ai medi è già pieno e rispetto alla marmitta SP sostituita si guadagna qualche centinaio di giri in allungo. A livello di potenza massima ho guadagnato ancora qualcosina. Niente buchi o incertezze.
Sicuramente la migliore marmitta tra quelle che ho provato fino ad oggi.
Non vedo l'ora di provarla con il cilindro serie 75666.

I consigli che vi posso dare sono:
1) acquistate la marmitta completa di boccola;
2) chi utilizza il Mikuni 35 non cambi il carburatore, probabilmente anche con il dell'orto da 28mm il redimento sarà più che buono;
3) sono arrivato in un attimo a 180km/h avendo ancora parecchi km/h da guadagnare di velocità massima. Se non andate a gareggiare in pista lasciate stare il cilindro originale, la moto va già troppo bene per spenderci altri soldi per la sola circolazione stradale;
4) attenti a non farvi male :Primo:
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#18 fabio357

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Inviato 25 September 2005 - 15:04

{mRk}, il Sep 25 2005, 02:43 PM, ha scritto:

Oggi sono andato in ufficio in moto  :P  quindi vi posso dare le prime mie impressioni.

Premesso
che la mia boccola non è, in contrasto con le mie aspettative, adeguata per questo scarico e dovrò sostituirla;
che non ho ancora carburato il dell'orto 37 che montato in sostituzione del vecchio dell'orto 32 (mi sono tenuto "grasso");
che la configurazione di prova prevede oltre al dell'orto 37:
- cilindro serie 73037;
- testa lavorata per migliorare accelerazione a discapito dell'allungo, r.d.c. 14,9:1, squish 0,8;
- pistone monofascia Vertex;
- accensione standard, a 1,6mm da pms;
- pacco lamellare originale;
- filtro aria a celle più aperte;

La marmitta mi ha veramente sorpreso. Il rendimento è molto buono a tutti i regimi di rotazione. Il motore gira senza incertezze già ai bassi regimi, ai medi è già pieno e rispetto alla marmitta SP sostituita si guadagna qualche centinaio di giri in allungo. A livello di potenza massima ho guadagnato ancora qualcosina. Niente buchi o incertezze.
Sicuramente la migliore marmitta tra quelle che ho provato fino ad oggi.
Non vedo l'ora di provarla con il cilindro serie 75666.

I consigli che vi posso dare sono:
1) acquistate la marmitta completa di boccola;
2) chi utilizza il Mikuni 35 non cambi il carburatore, probabilmente anche con il dell'orto da 28mm il redimento sarà più che buono;
3) sono arrivato in un attimo a 180km/h avendo ancora parecchi km/h da guadagnare di velocità massima. Se non andate a gareggiare in pista lasciate stare il cilindro originale, la moto va già troppo bene per spenderci altri soldi per la sola circolazione stradale;
4) attenti a non farvi male  :Primo:

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come fa a nn venire voglia d comprarla!? :Rule:
***Firma non conforme al regolamento***



http://utenti.lycos.it/fabio357/firma%20mito.jpg

#19 {mRk}

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Inviato 25 September 2005 - 15:50

Dimenticavo, utilizzo esclusivamente benzina 100 ottani.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
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#20 Pelle-EV

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Inviato 25 September 2005 - 15:58

Te credo, con 14,9:1 di RdC...





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