gabriele, il Sep 20 2005, 08:00 PM, ha scritto:
eheh
1
[RM] Mito rossa zona Monteverde
Iniziato da BlackTornado, Sep 13 2005 15:49
32 risposte a questa discussione
Inviato 20 September 2005 - 20:13
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 20 September 2005 - 20:21
madonna io ke sto sempre in giro in moto nn mi vede mai nessuno?!?!?!?
VENDO CASCO SUOMY REPLICA BEN BOSTROM
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68954
-VENDO PARAFANGO ANTERIORE ROSSO, PERFETTISSIMO
-VENDO CARENA LATERALE SX ROSSA COMPLETA PER EV DEL '05 SEMI NUOVA
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68954
-VENDO PARAFANGO ANTERIORE ROSSO, PERFETTISSIMO
-VENDO CARENA LATERALE SX ROSSA COMPLETA PER EV DEL '05 SEMI NUOVA
Inviato 21 September 2005 - 12:05
pure a me m'hanno steccato al morgagnii!!! BALLESTRERO TI UCCIDEROOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bhuabhuabuhahuauahbuha
---Schweiz und Deutschland über alles---
Inviato 21 September 2005 - 12:47
Io fino all'anno scorso stavo al malpighi, poi mi sò rotto il ca##o e ho cambiato quindi sò appena arrivato, ancora nn conosco bene.
Cmq stò in terzo
Cmq stò in terzo
Inviato 21 September 2005 - 12:58
BlackTornado, il Sep 20 2005, 04:05 PM, ha scritto:
a scuola mia c'è uno con la mito grigia,69 davanti,ADESIVI DIABOLIKA sui lati e terminale originale.
Inviato 21 September 2005 - 14:39
nke io sto al morgangi ...c siamo bekkati l'altro giorno io e Black Tonado!!!
k tajo!!
k tajo!!
°Kawasaki Z750 M.Y.2007 Black - LeoVince Gp-Style - Rizoma,Lighteck & Orion Accessories°
>Con l'asciutto e con il bagnato tieni sempre spalancato,quando poi ci sbatti il muso vedrai che terrai chiuso!<
>Con l'asciutto e con il bagnato tieni sempre spalancato,quando poi ci sbatti il muso vedrai che terrai chiuso!<
Inviato 21 September 2005 - 20:59
looool immagino ..ero stupito!!
k tajo!!!
k tajo!!!
°Kawasaki Z750 M.Y.2007 Black - LeoVince Gp-Style - Rizoma,Lighteck & Orion Accessories°
Inviato 02 October 2005 - 23:33
a belli ank'io sto sempre li in zona se bekkamo in giro anke xkè prima andavo al kennedy poi l'altr'anno m'hanno stekkato e ho cambiato scuola cmq sto sempre la in zona io quindi se vedete un tizio con un shark nero bianko e grigio con la visiera nera , la mito ev '05 depo rossa e un polsino nero con una stella rossa sul coso dell'olio del freno davanti beh sò io eddaje
Nun sò che devo da scrive...bah
Inviato 03 October 2005 - 18:14
inscriveteve al legio:
CLICAMI--------LEGIO CXXV------CLICAMI
cosi rega ce se incontra tutti....cmq io so de flaminio
CLICAMI--------LEGIO CXXV------CLICAMI
cosi rega ce se incontra tutti....cmq io so de flaminio
...ME CHIAMANO LORD OVIDIO SIFFREDI BYRON....
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.
MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.
MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB
Inviato 10 October 2005 - 10:20
e io de tor pigna!!! annavo al duca degli abruzzi (ragioneria) a via palestro, tra termini e via castro pretorio
qualcuno che va a scuola da quelle parti o abita da quelle parti.
quel fermone de francesco poi se n'è annato alla scuola privata a via dei mille buuuuhhhh fermone
qualcuno che va a scuola da quelle parti o abita da quelle parti.
quel fermone de francesco poi se n'è annato alla scuola privata a via dei mille buuuuhhhh fermone
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi