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Motore CR500 su mito...


23 risposte a questa discussione

#21 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

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Inviato 14 September 2005 - 19:57

PsychicEvolution, il Sep 14 2005, 07:42 PM, ha scritto:

paura quel motore..ho provato il cr500 e mi sono cagato in mano..preparati a far staffe robuste a inondare tutto di silent bloc e sperare che le vibrazioni non facciano danni..monta una corona piccolina tieniti forte ai manubri e preparati al mostro..darei oro x fare una special cosi'..fa tanto male quel motore.. è solo molto difficile da mettere in moto..ci va pratica e bisogna fare attenzione a stinchi e polpacci xkè se scappa quella pedalina ti spacca..

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La voglio provare anch'io!!

Comunque è certamente molto sbattimento in meno mattere quel blocco...ci sta alla perfezione, in più la manutenzione non è così rompipalle visto che hai un carburatore solo.
Ma il bicilindrico RD è meglio! Sono convinto che sia il motore migliore sotto ogni aspetto

VENDO MOTORE COMPLETO


#22 MaX RS

    Mitomane Esperto

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Inviato 14 September 2005 - 20:15

questo è un motore da enduro..monocilindrico di generosa cilindrata...è un motore ke punta all'erogazione e alla coppia + ke alla potenza e ai cavalli....
su una stradale meglio è sicuramente meglio un bicilindrico 250cc tipo quello dell'rs250, oppure rd500 rulez... ovviamente i motori rd sono da rivedere, xkè originali non sono tanto spinti, hanno sempre i loro cavalli, ma da quelle cilindrate si potrebbe ottenere di +.
125 sp work in progress

#23 Lorenz

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Inviato 18 September 2005 - 07:51

Rocca, il Sep 13 2005, 10:59 PM, ha scritto:

è un 2T...lo vedi anche dalla testa.
cmq il cr500 non è così generoso di cavalli...ne ha appena una 60ina...a sto punto conveniva mettere il 4 cilindri rd che si affatica meno

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con quel motore secondo me risci di stracciare la catena.... ah importante (algli alti non va un cu*o come il 250) tutti medi e bassi ma ben + di un 500 4t

#24 Lorenz

    Mitomane

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Inviato 18 September 2005 - 07:55

TIZIANO, il Sep 14 2005, 09:31 AM, ha scritto:

io so con i rapporti lunghi puoi arrivare a 200

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ti rendi conto di ke rapporti devi montare fa piu omeno la metàdei giri di un 125 ancor + importante è facile andare in fuorigiri anche con rapporti lunghi ( sbraghi giù tutto dopo ben poco :metal1: )





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