Vai al contenuto


Incredibile!!!!!!!!!perso sedile posteriore MITOII


8 risposte a questa discussione

#1 Pes5Master

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 578 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Pilolandia.... la terra del Pilo
  • Interests:F.A.P.A.V,<br /><br />Fumo, alcool e pilo a volonta!!!!!!!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Other Country

Inviato 17 September 2005 - 23:48

non so come ho fatto e ne quando ma ho perso il sedile posteriore della mia mituzza, senza fa schifo, mi sembra nuda.......................a voi è mai capitato!!??!?!?!
se qualcuno c'è l'ha contattatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :metal1: :) :metal1: :) :) :metal1: :metal1: :) :metal1: :metal1: :metal1:

La mia bella ciccina.. che riposi in pace...

#2 luca

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 471 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-May 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 17 September 2005 - 23:58

hai provato a fare la strada al contrario magari lo trovi
Cerco pezzi elaborazione PUNTO GT

X la firma....ca##o DI ROMPI COJONI KE SIETE DIVENTATI IN STO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
***Foto leggermente fuori regolamento (max 700x200px)***

#3 orci

    Mitomane

  • Novizi
  • StellettaStelletta
  • 20 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-August 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 18 September 2005 - 00:02

luca, il Sep 17 2005, 11:58 PM, ha scritto:

hai provato a fare la strada al contrario magari lo trovi

Visualizza Messaggio



in ke zona l'hai perso? :metal1: magari posso aiutarti

#4 Pes5Master

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 578 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Pilolandia.... la terra del Pilo
  • Interests:F.A.P.A.V,<br /><br />Fumo, alcool e pilo a volonta!!!!!!!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Other Country

Inviato 18 September 2005 - 00:34

certo che l'ho fatto di nuovo!!!!!!!!!!! io abito in un paese vicino a palermo,e sono andato fuori paese!!!!!!!!!!dopo 7 km( in cui non mi sono accorto di niente) mi fermo x fare benza,e come un cogli***e mi accorgo che il sedile posteriore della mio mituzza era sparito, mi sentivo un cogli***e !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ero incazzato con il mondoà!!!!!!!!!!!!!accendo di fretta la moto( stavo andando al lavoro e inoltre mi volevo sbrigare x trovare il sedile prima che qualcuno lo fotesse o lo buttasse) e la moo spara dalla marma( credo olio xchè c'era olio nel forcellone posteriore , vicino alla marma) e quel cogli***e del benzinaio mi diceva che la sua mito era potenziata, ache faceva 220 Km/h e io non lo ascoltavo nemmeno ero preocccupato x la moto, poi mi consiglia di comprare un addittivo x recupare gli ottani persi coln la benza verde( la mito andava a rossa) che strana mente lui aveva, mi sembra che era del stp, mi pare... il cogli***e mi voleva fottere 20 euri..... non sono mica cogli***e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) chiamoa mio padre e gli dico di venire a prendermi sapendo che avrei ricevuto un cazziatone( mi dice sempre di portare una candela di scorta e una chiave... ma lo dimetnico sempre...........)cambio candela( era immersa nell'olio, mi padre è da 7 mesi, da quando mi sono comprato la moto , che promette di carburarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) me ne vado al lavoro.... mio fratello nel mentre cercava il sedile!!!!!!l'indomani(sarebbe oggi mattina) vado alla ricerca ma senza fortuna( spendendo tra l'altro una fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi prego aiutatemi!!!!!!!!!potrei anche farlo fa solo il sedile, ma se lo trovo è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

La mia bella ciccina.. che riposi in pace...

#5 piè83

    ZUFOLOTTO IN AZIONE!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3739 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 September 2005 - 03:00

pes4master, il Sep 18 2005, 12:34 AM, ha scritto:

certo che l'ho fatto di nuovo!!!!!!!!!!! io abito in un paese vicino a palermo,e sono andato fuori paese!!!!!!!!!!dopo 7 km( in cui  non mi sono accorto di niente) mi fermo x fare benza,e come un cogli***e mi accorgo che il sedile posteriore della mio  mituzza era sparito, mi sentivo un cogli***e !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ero incazzato con il mondoà!!!!!!!!!!!!!accendo di fretta la moto( stavo andando al lavoro e inoltre mi volevo sbrigare x trovare il sedile prima che qualcuno lo fotesse o lo buttasse) e la moo spara dalla marma( credo olio xchè c'era olio nel forcellone posteriore , vicino alla marma) e quel  cogli***e del benzinaio mi diceva che la sua mito era potenziata, ache faceva 220 Km/h e io non lo ascoltavo nemmeno ero preocccupato x la moto, poi mi consiglia di comprare un addittivo x recupare gli ottani persi coln la benza verde( la mito andava a rossa) che strana mente lui aveva, mi sembra che era del stp, mi pare... il cogli***e mi voleva fottere 20 euri..... non sono mica cogli***e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) chiamoa mio padre e gli dico di venire a prendermi sapendo che avrei ricevuto un cazziatone( mi dice sempre di portare una candela di scorta e una chiave... ma lo dimetnico sempre...........)cambio candela( era immersa nell'olio, mi padre è da 7 mesi, da quando mi sono comprato la moto , che promette di carburarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) me ne vado al lavoro.... mio fratello nel mentre cercava il sedile!!!!!!l'indomani(sarebbe oggi mattina) vado alla ricerca ma senza fortuna( spendendo tra l'altro una fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi prego aiutatemi!!!!!!!!!potrei anche farlo fa solo il sedile, ma se lo trovo è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Visualizza Messaggio


non ci ho capito un ca##o!!!! :metal1: :metal1:

#6 Norberto

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7987 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 18 September 2005 - 06:47

magari cercalo ancora,cmq è seccusso già a qualcuno

La ex mia piccolina...

#7 Anor87

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 163 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-December 04
  • Location:Bolzano
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bolzano (BZ)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 18 September 2005 - 07:40

A me è già successo, me ne sono accorto 3 km dopo, sono tornato indietro e lo ho ritrovato, un pò ammaccato ma lo ho ritrovato
ERRARE HUMANUM EST, PERSERVERARE DIABOLICUM
May the ass be with u
Le vertigini non sono paura di cadere ma voglia di volare...STRONXATE, provate voi ad immaginarvi uno che soffre di vertigini in cima
ad un grattacielo e sta per svenire, secondo voi ha volgia di volare???

#8 mitistomane

    T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18524 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-July 04
  • Gender:Male
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 18 September 2005 - 07:43

Norberto, il Sep 18 2005, 06:47 AM, ha scritto:

magari cercalo ancora,cmq è seccusso già a qualcuno

Visualizza Messaggio

a me successe!!
lo ritrovai il giorno dopo!!!
:Rule: :Rule: :Rule:
siccome era mezzo distrutto lo feci con l alcantara!!!
:metal1: :) :metal1:


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#9 cipo88

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 354 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 05
  • Gender:Male
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Agrigento (AG)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 18 September 2005 - 12:12

ma quanto hai in italiano????
ca##o ho capito solo che ti volevano fottere venti euro, e che hai perso il sellino passeggero!!!!!!!!










il resto è NEBBIA!!!!!!!





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi