Vai al contenuto


curiosita


22 risposte a questa discussione

#21 Dukenukem

    c è il mare e la montagna c è tutta la romagna

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2625 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-June 05
  • Interests:Musica rock anni '70 e '80
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 September 2005 - 14:33

Nitrous, il Sep 18 2005, 10:26 PM, ha scritto:

mira_mx, il Sep 18 2005, 07:56 PM, ha scritto:

he he allora nitrous te sei più avanti della haonda che sul libretto della moto (CR 125) da varie carburazioni a seconda della quantità di olio....ca##o dovresti mandare un curriculum a qualche marca tipo honda kawa yamaha perchè con la tua teoria ti assumono subito..

Visualizza Messaggio

Sei divertente: ogni post che scrivi ha qualcosa di buffo!
Cmq il fatto che tu stai citando, riguarda una moto in cui va fatta la miscela, e quindi se aumenti l'olio nel serbatoio samgrisci, e perciò devi ingrassare la carburazione. Nelle moto a miscelatore la carburazione è indipendente dall'olio, xke viene aggiunto dopo, appena prima del collettore. Infatti se aumenti la portata d'olio intervenendo sul registro del miscelatore (cosa che consiglio a tutti) la carburazione rimane identica! Cmq il fatto che nn grippi è dipeso solo dal fatto che nonostante si sia magri, c'è piu lubrificazione, ma in ogni caso la temperatura salira, sintomo di carburazione magra, e ci potrebbero essere delle sfiammate.
Cmq grazie per quegli specchietti che ho comprato da te, invece che nuovi, senza un graffio, erano da buttare! Nn aggiungo commenti su quello che penso di te...

Visualizza Messaggio


grazie della spiegazione ho capito tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La kawasaki del vicino è sempre piu verde....... SBORONA MAGRONA!....
..Rock and roll!..

#22 mira_mx

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1462 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-May 04

Inviato 19 September 2005 - 20:17

facciamo che a mio parere è diverso, visto che la miscela di benzina e olio ha bisogno di un rapporto stechiometrico diverso a seconda di quanto olio c'è nella miscela...così la sò io poi ogniuno creda un pò quello che vuole, anche perchè l'olio nella miscela partecipa alla combustione e a seconda della quantità nella miscela cambia la combustione..

#23 Dukenukem

    c è il mare e la montagna c è tutta la romagna

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2625 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-June 05
  • Interests:Musica rock anni '70 e '80
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 20 September 2005 - 16:58

mira_mx, il Sep 19 2005, 08:17 PM, ha scritto:

facciamo che a mio parere è diverso, visto che la miscela di benzina e olio ha bisogno di un rapporto stechiometrico diverso a seconda di quanto olio c'è nella miscela...così la sò io poi ogniuno creda un pò quello che vuole, anche perchè l'olio nella miscela partecipa alla combustione e a seconda della quantità nella miscela cambia la combustione..

Visualizza Messaggio


si infatti io la penserei come te però........

La kawasaki del vicino è sempre piu verde....... SBORONA MAGRONA!....
..Rock and roll!..





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi