Ho Montato Il Crc
Iniziato da fisch88, Sep 20 2005 17:18
109 risposte a questa discussione
Inviato 27 October 2005 - 19:48
Tieni presente che la scala dei valori utilizzata per i getti Mikuni è differente rispetto a quella utilizzata per i dell'orto.
Se ricordo bene per il Mikuni indicata la portata.
Se ricordo bene per il Mikuni indicata la portata.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 27 October 2005 - 20:00
Sarà ma a me cn la nuova crc di mat, va che è una bomba

Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, e vivolo come se non dovesse finire mai!..
Inviato 27 October 2005 - 21:35
Dyurno, il Oct 27 2005, 08:00 PM, ha scritto:
La marmitta va benone, la utilizzo anch'io al posto dell'altra CRC che uilizzavo prima.La moto di fisch ha qualche problema, sicuramente però non di marmitta!
cya
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
Inviato 28 October 2005 - 08:19
cmq carburazione a parte che ormai ci siamo, come spinta nn ci siamo un gran ke.. a 13000giri nn ci arriva neanche se tengo tutto aperto in 2° in piano..
io chiedevo quanto devo scendere di getto del min in confronto al dell'orto.. ovvero 5 punti del dell'orto a quanto equivalgono del Mikuni?
X la spugna raga dove la trovo e quale devo prendere??
io chiedevo quanto devo scendere di getto del min in confronto al dell'orto.. ovvero 5 punti del dell'orto a quanto equivalgono del Mikuni?
Aperto anche la domenica!!!

Per vedere i dettagli della mia moto, vai sul profilo!
Benza Power 4EVER!!!

Benza Power 4EVER!!!
Inviato 28 October 2005 - 09:04
fisch88, il Oct 28 2005, 08:19 AM, ha scritto:
cmq carburazione a parte che ormai ci siamo, come spinta nn ci siamo un gran ke.. a 13000giri nn ci arriva neanche se tengo tutto aperto in 2° in piano..
trovi la spuga in qualsiasi negozio di motoreicambi, la vendono al metro. prendi quella che costa meno.
cya
Inviato 28 October 2005 - 13:46
a ok, quindi x il getto del minimo quanto scendo x cominciare??

Benza Power 4EVER!!!

Benza Power 4EVER!!!
Inviato 29 October 2005 - 13:04
Sapete postarmi il link del crc ,dove posso comprarla?
Inviato 29 October 2005 - 19:41
tutta la moto originale con crc ??? mikuni 35 ???
se ti posso dare una base che funziona da poter confrontare, io a motore originale e solo crc avevo:
300 (310 in inverno) massimo
vite aria svitata di 1,5 - 2 giri
getto del minimo originale (credo se nn ricordo male che fosse il 50)
va che è una bomba. unico difetto che quando è nuvoloso umido, ha un piccolo buco se nn aperto a palla tra i 7800 e i 8000. se apro a manetta nn lo fa. per buco intendo nn vuoto, ma che si sente che spingeva prima, spinge un po meno tra 7800 e 8000 e poi spinge ancora sempre di piu.
cmq ora consiglio il 310. è gia periodo di metterlo,,, la mia fa fatica a superare i 11500. la sento distintamente.
per qualsiasi info, domanda, o altro, se ti posso aiutare son felice di farlo
manda un pm perche nn sempre ricordo le discussioni che partecipo 

se ti posso dare una base che funziona da poter confrontare, io a motore originale e solo crc avevo:
300 (310 in inverno) massimo
vite aria svitata di 1,5 - 2 giri
getto del minimo originale (credo se nn ricordo male che fosse il 50)
va che è una bomba. unico difetto che quando è nuvoloso umido, ha un piccolo buco se nn aperto a palla tra i 7800 e i 8000. se apro a manetta nn lo fa. per buco intendo nn vuoto, ma che si sente che spingeva prima, spinge un po meno tra 7800 e 8000 e poi spinge ancora sempre di piu.
cmq ora consiglio il 310. è gia periodo di metterlo,,, la mia fa fatica a superare i 11500. la sento distintamente.
per qualsiasi info, domanda, o altro, se ti posso aiutare son felice di farlo
"La solitudine è la miglior compagnia: puoi stare certo che nn ti tradirà mai." (1855)
"La solitudine è compagna di nascita, vita e morte per uno diverso dal mondo. Non per questo bisogna gettare tutto, i diversi sono i migliori." (1855)
"La solitudine è compagna di nascita, vita e morte per uno diverso dal mondo. Non per questo bisogna gettare tutto, i diversi sono i migliori." (1855)
Inviato 02 April 2006 - 20:10
e rieccomi
Allora... la moto è ok, sile in carbonio omologato, cts riportata alla posizione (credo) standard e la moto va bene
Unico neo un buco tra 7500 e 8500, stop.... cosa mi dite? Qualcuno mi può postare la foto della puleggia della cts caricata e scaricata? Penso che a questo punto il problema sia quello..
Sciao!!!
Allora... la moto è ok, sile in carbonio omologato, cts riportata alla posizione (credo) standard e la moto va bene
Unico neo un buco tra 7500 e 8500, stop.... cosa mi dite? Qualcuno mi può postare la foto della puleggia della cts caricata e scaricata? Penso che a questo punto il problema sia quello..
Sciao!!!

Benza Power 4EVER!!!

Benza Power 4EVER!!!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi