Messa A Punto Mito 7 Speed
#1
Inviato 24 August 2008 - 23:43
#2
Inviato 25 August 2008 - 09:47
Comunque il 160 fa skifo..e il 28 pure...han rovinato una seven, che ci deve avere come carburatore il 35 mikuni e il motore 125!
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#3
Inviato 25 August 2008 - 11:49
redspeed, il Aug 24 2008, 10:43 PM, ha scritto:
Non va come dovrebbe perchè ci hanno montato il 160 Polini che è meglio lasciarlo perdere!!!E visto che le sfortune non vengono mai da sole hanno cambiato pure il carburatore Mikuni 35 con un 28 dell'Orto....
Quindi per migliorare un pò dovresti prendere un artigianale SP kit replica '95...il silenziatore è perfetto quello che hai già...e come carburatore rimettere il Mikuni 35... :fonzie:
#4
Inviato 25 August 2008 - 20:47
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#5
Inviato 25 August 2008 - 22:21
C'è da dire però che l'ho presa usata di terza mano quindi in realtà non so cosa montava da originale
#6
Inviato 25 August 2008 - 23:19
LA MIA MITO Và COSI BENE CON IL 160 E 35 MIKUNI... PER CARITà NON ALLUNGA COME L'ORIGINALE MA VUOI METTERE IN QUANTO MENO TEMPO RAGGIUNGI LA VELOCITà MASSIMA IN PIù...NON SERVE SCALARE DIECI MARCE PER AVERE RIPRESA!!!!
CMQ IO FAREI UNA BELLA REVISIONE PROFONDA DELLA MITO, PERCHè è IMPOSSIBILE NON AVERE RIPRESA CON IL 160!!!TANTO PER SAPERE CHE PIGNONE USI???
#7
Inviato 25 August 2008 - 23:54
#8
Inviato 26 August 2008 - 09:09
redspeed, il Aug 26 2008, 12:54 AM, ha scritto:
Non tutte hanno quel carburatore, solo parte dei modelli del '94 (la maggior parte), fino a tutto il '95.
Non hai il manuale uso e manutenzione?
Volendo potresti leggere il manuale d'officina nell'apposita sezione.
Messaggio modificato da a7n8x il 26 August 2008 - 09:13
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#9
Inviato 27 August 2008 - 13:34
a7n8x, il Aug 26 2008, 10:09 AM, ha scritto:
Non hai il manuale uso e manutenzione?
Volendo potresti leggere il manuale d'officina nell'apposita sezione.
la mia è una seven del 97 e ha il 35....l tizio che me la ha venduta(unco propriretario) mi ha detto che usciva diserie cosi...poi sul ibretto uso e manutnezione ci sono tutti e 2 senza dire precisamente quale
More wicked
That a good man
Became wicked
#10
Inviato 28 August 2008 - 10:17
a7n8x, il Aug 25 2008, 09:47 PM, ha scritto:
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#11
Inviato 28 August 2008 - 13:50
Mandrake, il Aug 28 2008, 11:17 AM, ha scritto:
Invece mi risulta l'opposto, inoltre tutti i modelli svizzeri (di qualsiasi annata) sono con il 28.
Proprietario si, ma primo proprietario o successivo e l'anno di prima immatricolazione.
Messaggio modificato da a7n8x il 28 August 2008 - 13:51
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#12
Inviato 29 August 2008 - 00:59
a7n8x, il Aug 28 2008, 02:50 PM, ha scritto:
Proprietario si, ma primo proprietario o successivo e l'anno di prima immatricolazione.
Le prime serie di ev avevano il motore 7 marce e carbu 28, poi sono arrivati i 35 mikuni e han continuato così (quindi motore seven, e carbu 35) fino all'avvento del sei marce al quale han rimesso il 28...chiedere ad al..o presidente può confermare :fischietto:
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