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carene della mito ev in mito 1....


8 risposte a questa discussione

#1 Schwibby

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Inviato 26 September 2005 - 20:44

mi è venuta la malsana idea di montare le carene della ev nella mia mito 1 ... qualkuno l'ha gia fatto?

se si mi potete dire cosa serve?? comprerei le carene in vtr.... x il faro dietro nessun prob.... ma x il serbatoio e luci anteriori?? e i telaietti ???

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#2 aleale

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Inviato 26 September 2005 - 20:46

kiedi ad headbanger.... cmq il problema è solo della strumentazione ant e dei robini d ferro ke tengono su le carene della ev, mentre se nn sbaglio nella I vanno direttamente fissate nel telaio....

#3 Schwibby

    Mitomane Esperto

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Inviato 26 September 2005 - 21:06

lui lo ha fatto?

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#4 aleale

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Inviato 26 September 2005 - 21:08

sisi ed ha pure aperto 1 topic!! era bellissima!!!

#5 eddy lawson

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Inviato 27 September 2005 - 10:25

non l'ha proprio fatto, l'ha trovata così, allora io ci avevo pensato, ma se la vuoi fare da pista(quindi senza strumentazione) si puo fare molto facilmente, basta mettere 4 attacchi sul telaio, mentre se vuoi mettere pure la strumentazione diventa un'odissea, perchè se metti la strumentazia della EV la teperatura ti andrà a sbattere contro il blocchetto della chiave, allora lo dovrai arretrare sul serba come la mito EV, per farlo devi sladare sul telaio una piastra di ferro dove andrà alloggiato, dovrai adattarlo in modo da poterlo far funzionare anke da bloccasterzo, poi a sto punto devi sostituire la piastra di sterzo superiore per mettere l'ammo di sterzo che ti blocca lo sterzo come fa da funzione ora il telaietto della mito I e II, senno riski ke se giri tutto ti toccano le leve sul cupolino o sulla strumentazione, fatto questo è perfetta ma avrai buttato una caterva di soldi in saldature o in pezzi, ti consiglio di prendere una mito EV esplosa col telaio buono e avantreno perfetto, poi compri le carene, i telaietti anteriori, le selle e i fari anteriori. Poi spogli la mito I e monti tutto sul telaio della mito EV che hai comprato ed hai finito il lavoro ;)
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ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#6 Francis

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Inviato 27 September 2005 - 19:51

eddy lawson, il Sep 27 2005, 11:25 AM, ha scritto:

non l'ha proprio fatto, l'ha trovata così, allora io ci avevo pensato, ma se la vuoi fare da pista(quindi senza strumentazione) si puo fare molto facilmente, basta mettere 4 attacchi sul telaio, mentre se vuoi mettere pure la strumentazione diventa un'odissea, perchè se metti la strumentazia della EV la teperatura ti andrà a sbattere contro il blocchetto della chiave, allora lo dovrai arretrare sul serba come la mito EV, per farlo devi sladare sul telaio una piastra di ferro dove andrà alloggiato, dovrai adattarlo in modo da poterlo far funzionare anke da bloccasterzo, poi a sto punto devi sostituire la piastra di sterzo superiore per mettere l'ammo di sterzo che ti blocca lo sterzo come fa da funzione ora il telaietto della mito I e II, senno riski ke se giri tutto  ti toccano le leve sul cupolino o sulla strumentazione, fatto questo è perfetta ma avrai buttato una caterva di soldi in saldature o in pezzi, ti consiglio di prendere una mito EV esplosa col telaio buono e avantreno perfetto, poi compri le carene, i telaietti anteriori, le selle e i fari anteriori. Poi spogli la mito I e monti tutto sul telaio della mito EV che hai comprato ed hai finito il lavoro :yikes:

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#7 eddy lawson

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Inviato 27 September 2005 - 20:17

Francis, il Sep 27 2005, 07:51 PM, ha scritto:

eddy lawson, il Sep 27 2005, 11:25 AM, ha scritto:

non l'ha proprio fatto, l'ha trovata così, allora io ci avevo pensato, ma se la vuoi fare da pista(quindi senza strumentazione) si puo fare molto facilmente, basta mettere 4 attacchi sul telaio, mentre se vuoi mettere pure la strumentazione diventa un'odissea, perchè se metti la strumentazia della EV la teperatura ti andrà a sbattere contro il blocchetto della chiave, allora lo dovrai arretrare sul serba come la mito EV, per farlo devi sladare sul telaio una piastra di ferro dove andrà alloggiato, dovrai adattarlo in modo da poterlo far funzionare anke da bloccasterzo, poi a sto punto devi sostituire la piastra di sterzo superiore per mettere l'ammo di sterzo che ti blocca lo sterzo come fa da funzione ora il telaietto della mito I e II, senno riski ke se giri tutto  ti toccano le leve sul cupolino o sulla strumentazione, fatto questo è perfetta ma avrai buttato una caterva di soldi in saldature o in pezzi, ti consiglio di prendere una mito EV esplosa col telaio buono e avantreno perfetto, poi compri le carene, i telaietti anteriori, le selle e i fari anteriori. Poi spogli la mito I e monti tutto sul telaio della mito EV che hai comprato ed hai finito il lavoro :Bravo:

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#8 STRRRRE

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Inviato 28 September 2005 - 14:32

Ma se la strumentazione la lasci della mito1? Se non ci metti l'ammo di sterzo?
Tutti sti problemi non esistono

VENDO MOTORE COMPLETO


#9 eddy lawson

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Inviato 28 September 2005 - 18:58

giusto, ma credo che il problemazzo si possa risolvere usando il reggistrumentazione della mito fari tondi

però non è proprio uguale alla mito EV :mhihi:
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