Vai al contenuto


Lavorare un polini 165 cc


29 risposte a questa discussione

#21 menomhr

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 833 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-June 05
  • Location:Ispica
  • Interests:Donne, Motori, Musica e tirare
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 28 September 2005 - 20:34

o fumato 10500 giri
elaborato puoi arrivare massimo 12000 giri
Dio perdona Io no!!!!!!!!!!!!!!!!

#22 Axel

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 196 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-January 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Sardegna

Inviato 28 September 2005 - 20:37

Si sarà sbagliato voleva dire sicuramente 11500
Vendo telaietto posteriore a 65 € + s.s.!

#23 menomhr

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 833 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-June 05
  • Location:Ispica
  • Interests:Donne, Motori, Musica e tirare
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 28 September 2005 - 20:44

sul libretto della polini ce scritto 10500 giri con marma originale pero com un crc e un 34 e lavorato puo arrivare 12000
Dio perdona Io no!!!!!!!!!!!!!!!!

#24 mito eddie

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 245 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-August 05
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 September 2005 - 12:25

io quando faccio i 160 viaggio cosi che ci crediate o meno.... e tengo a precisare che l'or esterno lo tengo montato e quello interno tra camera e passaggio acqua lo elimino.

#25 eddy lawson

    Supercalifragilistichespiralitoso!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9100 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 29 September 2005 - 12:56

mito eddie, il Sep 29 2005, 12:25 PM, ha scritto:

io quando faccio i  160 viaggio cosi che ci crediate o meno.... e tengo a precisare che l'or esterno lo tengo montato e quello interno tra camera e  passaggio acqua lo elimino.

Visualizza Messaggio

:roll1: :P :P :P :D :D :mhihi: :P :P :P :P :P :bye2: :P :P :P :D :D :D :Gun:

ca##o con l'or esterno la testa si distanzia dal cilindro e non avendo quello interno il refrigerante entra tutto nel cilindrooooo!!!!!!!!!!!

che refrigerante usi tu? la miscela per caso? :P
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#26 Ceppa

    Tremmannaik

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Economia ,finanza e astrofisica nucleare.
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 September 2005 - 17:09

ma,io sto dalla parte di mito eddie,non ci dovrebbero essere problemi se tutto e' montato a regola d'arte e tra l'altro,non e' che si raggiungano temperature di esercizio molto elevate,quindi non vedo nemmeno grossi rischi all'orizzonte.
cmq ,la polini te lo vendeva assieme alle lamelle proprie prodotte (una schifezza rispetto all'Aktive) e all'apposito sistema di espansione(anchesso polini).
il discorso e' questo,se uno vuole girare tanto in 2,tranquillamenti,senza entrate in coppia da gp,il 160 e' perfetto.
Si puo' perfezionare,ma anche come usciva dalla casa,avendo l'incremento di cilindrata,permette di "godersi£ la trasferta magari in maniera + tranquilla....
tutto' ĺ.
non state a pensare a limare e a vari giri max.
e' coś,ne hanno venduti a migliaia e ne continueranno a vendere.
e' migliorabile ??SI,ma ormai chi ce l'ha si accontenta.
Immagine inserita WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke

#27 menomhr

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 833 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-June 05
  • Location:Ispica
  • Interests:Donne, Motori, Musica e tirare
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 01 October 2005 - 17:41

mi postate le fasature del polini?
Dio perdona Io no!!!!!!!!!!!!!!!!

#28 TIZIANO

    Tiziano

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2861 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-December 04
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio
  • Interests:figa scientology calcio motori
    tel 3357309847
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 October 2005 - 02:35

guarda lavorare il polini prima di montarlo da grandi soddisfazioni perche' e' un ciilindro che ha potenzialita' maggiori rispetto al 125 risente maggiormente delle limate ai travasi e le luci che sono disegnate e posizionate propio male e sono piu piccole del 125
lo scarico per esempio alzato fa guadagnare un sacco di coppia in velocita e' facile superare i 190 di tachimetro mentre e' piu facile riuscire a impennare. i travasi sono tutti ruvidi e pieni di bave i travasi sono piccolissimi e da allargare il pistone ha un anticipo ridicolo piu piccolo del 125!!!!!!!!!!!!!!
***FIRMA TROPPO GROSSA!!! Dimensioni massime 700x200px!!!!!***

#29 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 October 2005 - 11:43

Ceppa, il Sep 29 2005, 05:09 PM, ha scritto:

ma,io sto dalla parte di mito eddie,non ci dovrebbero essere problemi se tutto e' montato a regola d'arte e tra l'altro,non e' che si raggiungano temperature di esercizio molto elevate,quindi non vedo nemmeno grossi rischi all'orizzonte.
cmq ,la polini te lo vendeva assieme alle lamelle proprie prodotte (una schifezza rispetto all'Aktive) e all'apposito sistema di espansione(anchesso polini).
il discorso e' questo,se uno vuole girare tanto in 2,tranquillamenti,senza entrate in coppia da gp,il 160 e' perfetto.
Si puo' perfezionare,ma anche come usciva dalla casa,avendo l'incremento di cilindrata,permette di "godersi£ la trasferta magari in maniera + tranquilla....
tutto' ĺ.
non state a pensare a limare e a vari giri max.
e' coś,ne hanno venduti a migliaia e ne continueranno a vendere.
e' migliorabile ??SI,ma ormai chi ce l'ha si accontenta.

Visualizza Messaggio

:whistling2: :irvine: :roll1:

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati coś tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#30 mito eddie

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 245 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-August 05
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 October 2005 - 12:33

per tutti i dubbiosi invio foto di testa senza or di tenuta all'interno.......





8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi