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Che prestazioni otterrņ con questi abbinamenti?


49 risposte a questa discussione

#1 Axel

    Mitomane

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Inviato 28 September 2005 - 19:28

Vorrei sapere da un esperto che prestazioni otterrei con questi abbinamenti:
Polini 165 cc Lavorato
Carburatore 39 dell'orto valvola piana
Marmitta jolly Sp
Corona 41
Pignone 14

Consigliatemi!
Che modifiche posso appliccare per rendere ancora di pił?
Tutte quelle esistenti
Vendo telaietto posteriore a 65 € + s.s.!

#2 mito4ever89

    ....mitomane ;) perfetto....

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Inviato 28 September 2005 - 19:29

puoi cambiare le lamelle e il filtro.....giusto?!
VENDO CASCO SUOMY REPLICA BEN BOSTROM
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68954


-VENDO PARAFANGO ANTERIORE ROSSO, PERFETTISSIMO
-VENDO CARENA LATERALE SX ROSSA COMPLETA PER EV DEL '05 SEMI NUOVA

#3 MITOmane_Breil

    DON'T TOUCH MY DAYTONA

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Inviato 28 September 2005 - 19:31

cambia moto!!!!!!!!!! 1 bel mille magari


3 CILINDRI RULEZ

Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Non basta essere bravi, bisogna essere i MIGLIORI

#4 TIZIANO

    Tiziano

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Inviato 28 September 2005 - 19:32

la corona piu piccola per avere piu velocita' innanzi tutto dipende moltissimo da come lo modifichi il 165 ha dei diagrammi purosi sono a livello del piaggio ciao o vespa 50 bisognerebbe alzare la luce di scarico allungare i booster
forarli all ucita al collettore e raccordarli al collettore
ecc squadrare le luci di aspirazione gli angoli piu piccoli alzare le luci travasi e allargare i travasi verso l interno limare il traversino facendo attenzione a non forare l esterno!!!!!!!!!!!!!!!!!
con diagrammi non troppo spinti puoi arrivare a 12000km giri
con una corona rapportat4 puoi avvicinarti a 200km h
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#5 Axel

    Mitomane

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Inviato 28 September 2005 - 19:35

Corona pił piccola da quanto 40?
Vorrei sapere le prestazioni velocitą e ripresa!
Vendo telaietto posteriore a 65 € + s.s.!

#6 Axel

    Mitomane

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Inviato 28 September 2005 - 19:37

Cosa mi danno in pił le lamelle? e cosa il filtro?
Vendo telaietto posteriore a 65 € + s.s.!

#7 TIZIANO

    Tiziano

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Inviato 28 September 2005 - 19:42

io per sfruttare tuttala velocita' ho messo la 38
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#8 Axel

    Mitomane

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Inviato 28 September 2005 - 19:55

Ma se lo faccio lavorare devo cambiare le guarnizioni?
Vendo telaietto posteriore a 65 € + s.s.!

#9 menomhr

    Mitomane Esperto

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Inviato 28 September 2005 - 20:45

devi regolare lo scqhis e il rdc
Dio perdona Io no!!!!!!!!!!!!!!!!

#10 TIZIANO

    Tiziano

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Inviato 29 September 2005 - 02:10

no la guarnizione devi mettere la piu spessa delle tre,
poi la testa la fai lavorare seccondo i diagrammi polini cosi hai il massimo dell affidabilita'! poi le lamelle ho sentito che rendono parecchio ma non so quanto e come, devi comprare quelle da ritagliare
poi il filtro diciamo che aumenta la portata d aria ma devi mettrci d obbligo un filtro a cono rende 1 cv rispetto al filtro originale sempre che tu adesso abbia su i 2 conetti di gomma sulla scatola filtro
il carburatore ti consiglio il 37 dell orto con attacco miscelatore della freccia lucky explorer
la marmitta la crc ultima versione ma ci devi fare le protezioni in materiale isolante perche ha la pancia cosi' grossa che ti sciolgie mezza carena il miglior terminale che ho visto io e' il carbon kevlar omologato della seven speed oppure il crc
con la lavorazione al cilindro come t ho detto e la corona da 39 rende fino a 200 km h non di piu
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#11 menomhr

    Mitomane Esperto

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Inviato 29 September 2005 - 13:48

tizi ma come affidabilita come e ?
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#12 eddy lawson

    Supercalifragilistichespiralitoso!

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Inviato 29 September 2005 - 13:58

io metterei 15-41 col polini :mhihi: poi vedi come frulla in basso in alto in mezzo di lato sottosopra dritto storto :roll1:

sempre 10500giri fa da originale se lo modifico ciao ciao a tutti :P
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#13 TIZIANO

    Tiziano

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Inviato 29 September 2005 - 18:38

con una corona da 41 e pignone da 15 e' come avere una 37 denti dietro invece che 38 va provato a vedere se prende tutti i giri e la velocita piu elevata rispetto ad un altro rapporto 14 38 come affidabilita dipende solo ed escludsivamente dalla mano dx
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#14 menomhr

    Mitomane Esperto

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Inviato 29 September 2005 - 19:08

so ke dipende salla mano ma riesce a fare 50 km di fila a 9000 giri in 6
Dio perdona Io no!!!!!!!!!!!!!!!!

#15 TIZIANO

    Tiziano

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Inviato 29 September 2005 - 23:39

insomma mi sembra esagerato 9mila giri e' un bel regime per tutti i gruppi 125 e 165 magari 8500 8mila giusto appena all apertura valvola
a 8mila sei circa a 140
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#16 menomhr

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Inviato 30 September 2005 - 12:26

si un ultima marcia a 8000 giri riesce a fare 50 km di fila in 2
ma e affidabile?
Dio perdona Io no!!!!!!!!!!!!!!!!

#17 ....:::Salvo:::...

    Mito Pilota

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Inviato 30 September 2005 - 16:42

eddy lawson, il Sep 29 2005, 02:58 PM, ha scritto:

io metterei 15-41 col polini :lovesigh: poi vedi come frulla in basso in alto in mezzo di lato sottosopra dritto storto :Mito(1):

sempre 10500giri fa da originale se lo modifico ciao ciao a tutti :Pianto:

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quoto elabora il 165 cc e se ci sai fare sul misto non ti sta davanti nessuno ,gia se sei bravo ce la fai con un 125cc poi con un 165cc originale gia va di piu in basso ,figurati preparato che ha i gir del 125cc e forse abche qulcosa in piu,e se vuoi un consiglio al posto che fare alesare la testa del 165cc prendi una testa troncoconica e fai alesare quella con un pistone mono a cielo piatto e grafitato ,con i travasi allargati.....e tutto il resto,vola,chiedi a ''pechegno'' che la sua con 14-41 passa i 200 di tachimetro :Baldoria 3:
Chi per la fretta caga sull'ortica.......poi spesso il cu*o gli formica

#18 ....:::Salvo:::...

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Inviato 30 September 2005 - 16:45

TIZIANO, il Sep 30 2005, 12:39 AM, ha scritto:

insomma mi sembra esagerato 9mila giri e' un bel regime per tutti i gruppi 125 e 165 magari 8500 8mila giusto appena all apertura valvola
a 8mila sei circa a 140

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140 a 8000 fi*a..........tu pensa a fragli fare i 12.000-12.500( o magari anche i 13.000 ma meglio di no)che ca##o di velocita di puntio che hai e poi a parte quello chissa che coppia :2ar15smilie:
Chi per la fretta caga sull'ortica.......poi spesso il cu*o gli formica

#19 TIZIANO

    Tiziano

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Inviato 30 September 2005 - 17:39

non ho mai visto neessuna mito che passa i 200 di tachiemtro e conoscendo pechegno devi togliere il 5 percento di quello che dice per quanto riguarda la velocita rapportata a 12mila dovrebbe segnare 210 km h ma non ci arriva in settima o sesta a 12mila in settima se vede 115oo e' un record comunque sarebbe 200 km h se ci metti i rapporti piu lunghi raggiunge 11mila ecc e' sempre uguale o peggio piu di 200 un polini non fa le mito 125 migliori piu di 195 200 non fanno come velocita' max se la giocano polini e 125 bisogna vedere quanto ci mette il 125 a raggiungerla cmq sarebbe interessante una bella gara tra la mia freccia e una kittata 90087 con 38 mukuni crc accensione sp lamelle e collettore sp
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#20 paolino89

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Inviato 30 September 2005 - 18:08

raga avette tutti perfettamente regione io ho il kit polini con biella scarico arrow e carbu mikuni 34 ed e arrivata una volta stirandola proprio di brutto a 175 ma ce ne voluta parechio per arrivarci pero per chi ama l'accellerazione e il cilindro perfetto perche comincia a spingere forte gia dopo i 4000 e dopo i 9000 comincia a salire piano piano.
per me questo cilindro non gira molto veloce perche i tecnici polini hanon fatto un compromesso tra prestazioni ed affidabilita
comunque il mio dopo un rodaggio di 500 kilometri ne ha percorso sino ad ora piu di 7000 senza dare il benche minimo problema





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