Che prestazioni otterrņ con questi abbinamenti?
#1
Inviato 28 September 2005 - 19:28
Polini 165 cc Lavorato
Carburatore 39 dell'orto valvola piana
Marmitta jolly Sp
Corona 41
Pignone 14
Consigliatemi!
Che modifiche posso appliccare per rendere ancora di pił?
Tutte quelle esistenti
#2
Inviato 28 September 2005 - 19:29
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68954
-VENDO PARAFANGO ANTERIORE ROSSO, PERFETTISSIMO
-VENDO CARENA LATERALE SX ROSSA COMPLETA PER EV DEL '05 SEMI NUOVA
#4
Inviato 28 September 2005 - 19:32
forarli all ucita al collettore e raccordarli al collettore
ecc squadrare le luci di aspirazione gli angoli piu piccoli alzare le luci travasi e allargare i travasi verso l interno limare il traversino facendo attenzione a non forare l esterno!!!!!!!!!!!!!!!!!
con diagrammi non troppo spinti puoi arrivare a 12000km giri
con una corona rapportat4 puoi avvicinarti a 200km h
#5
Inviato 28 September 2005 - 19:35
Vorrei sapere le prestazioni velocitą e ripresa!
#6
Inviato 28 September 2005 - 19:37
#7
Inviato 28 September 2005 - 19:42
#8
Inviato 28 September 2005 - 19:55
#9
Inviato 28 September 2005 - 20:45
#10
Inviato 29 September 2005 - 02:10
poi la testa la fai lavorare seccondo i diagrammi polini cosi hai il massimo dell affidabilita'! poi le lamelle ho sentito che rendono parecchio ma non so quanto e come, devi comprare quelle da ritagliare
poi il filtro diciamo che aumenta la portata d aria ma devi mettrci d obbligo un filtro a cono rende 1 cv rispetto al filtro originale sempre che tu adesso abbia su i 2 conetti di gomma sulla scatola filtro
il carburatore ti consiglio il 37 dell orto con attacco miscelatore della freccia lucky explorer
la marmitta la crc ultima versione ma ci devi fare le protezioni in materiale isolante perche ha la pancia cosi' grossa che ti sciolgie mezza carena il miglior terminale che ho visto io e' il carbon kevlar omologato della seven speed oppure il crc
con la lavorazione al cilindro come t ho detto e la corona da 39 rende fino a 200 km h non di piu
#11
Inviato 29 September 2005 - 13:48
#12
Inviato 29 September 2005 - 13:58
sempre 10500giri fa da originale se lo modifico ciao ciao a tutti
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#13
Inviato 29 September 2005 - 18:38
#14
Inviato 29 September 2005 - 19:08
#15
Inviato 29 September 2005 - 23:39
a 8mila sei circa a 140
#16
Inviato 30 September 2005 - 12:26
ma e affidabile?
#17
Inviato 30 September 2005 - 16:42
eddy lawson, il Sep 29 2005, 02:58 PM, ha scritto:
#18
Inviato 30 September 2005 - 16:45
TIZIANO, il Sep 30 2005, 12:39 AM, ha scritto:
#19
Inviato 30 September 2005 - 17:39
#20
Inviato 30 September 2005 - 18:08
per me questo cilindro non gira molto veloce perche i tecnici polini hanon fatto un compromesso tra prestazioni ed affidabilita
comunque il mio dopo un rodaggio di 500 kilometri ne ha percorso sino ad ora piu di 7000 senza dare il benche minimo problema
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