Vai al contenuto


Alcune domande


7 risposte a questa discussione

#1 Fra9

    Rs RoX, mItO & oThErS sUx

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1649 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma - Una volta Svizzera :'(
  • Interests:Detenzione illegale di armi da fuoco, sfruttamento della prostituzione, favoreggiamento all' immigrazione clandestina, riciclaggio e usura.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 October 2005 - 13:16

Siccome sento tutti parlare di diversi cilindri per la mito e cavoli vari, da rssista nn ne so molto xkè noi abbiamo sul rotax 122 abbiamo avuto un solo cilindro...
Inizio con la smitragliata :Mito(1): :

1-Le differenze tra i vari cilindri? 37077 o come cavolo si chiamano?
2-Il + performante di questi??
3-La mito 2005 di serie quale monta?
4-Le mito ev seven speed e la mito 2?
5-tutti i cilindri sono intercambiabili??
6-Quante cavolo di marme Cagiva esistono??
7-Esiste un kit di trasmissione a passo 415 per la mito?
8-Per la mito gli ammo a gas che engono prodotti sono solo Mupo e Bitubo? Wibers, FG, Boge, WP nn li fanno come per l' RS?
9-quali sono le uniche marche che fanno le vtr per la mito?


Grazie 1000 :Baldoria 3: :lovesigh:

---Schweiz und Deutschland über alles---

#2 frankie22

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1753 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-April 05
  • Gender:Male
  • Location:fiorentino abbestia
  • Interests:Fancazzista viaggiatore?
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Toscana

Inviato 01 October 2005 - 15:00

Fra9, il Oct 1 2005, 01:16 PM, ha scritto:

Siccome sento tutti parlare di diversi cilindri per la mito e cavoli vari, da rssista nn ne so molto xkè noi abbiamo sul rotax 122 abbiamo avuto un solo cilindro...
Inizio con la smitragliata :P :

1-Le differenze tra i vari cilindri? 37077 o come cavolo si chiamano?
2-Il + performante di questi??
3-La mito 2005 di serie quale monta?
4-Le mito ev seven speed e la mito 2?
5-tutti i cilindri sono intercambiabili??
6-Quante cavolo di marme Cagiva esistono??
7-Esiste un kit di trasmissione a passo 415 per la mito?
8-Per la mito gli ammo a gas che engono prodotti sono solo Mupo e Bitubo? Wibers, FG, Boge, WP nn li fanno come per l' RS?
9-quali sono le uniche marche che fanno le vtr per la mito?


Grazie 1000 ;)  ;)

Visualizza Messaggio

mhhhh...sfotti(??????)....la piu performante sono i serie 9...le mito seven 60433..sono tutti intercambiabili..esistono2 marme(proprio come per l'rs...cè anche l'full power ;) )quasi tutti produttori fanno carene in vtr per mito...ap vtr motoflash zambo etc

cmq mi sbaglierò ma mi sa di presa pei cu*o questo post... ;) ;) ;) e la cosa un mi sembra così divertente....
WORK IN PROGRESS E VIVA LA FICA!!!

#3 TIZIANO

    Tiziano

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2861 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-December 04
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio
  • Interests:figa scientology calcio motori
    tel 3357309847
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 October 2005 - 15:53

guarda che per l rs hanno fatto la serie 123 e 124 pure
***FIRMA TROPPO GROSSA!!! Dimensioni massime 700x200px!!!!!***

#4 Nrg69

    + CULI - BAULI

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Carpi
  • Interests:Le rosse con le ruote.. e le bionde con le gambe!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 01 October 2005 - 16:05

caro rsista non conosci na sega...
ci sono svariati codici anche x rs,specialemte si fa attenzione riguardo a un cilindro in particolare molto usato come base x le sp.

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt


#5 PsychicEvolution

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 654 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-June 05
  • Gender:Male
  • Location:caselle torinese
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Piemonte

Inviato 01 October 2005 - 20:00

io ho il mono wilbers..regolabile in idraulica, alte e basse velocita per la compressione, una solo velocita x l' estensione, interasse regolabile, e serbatoio separato
La tua LIBERTA' non vale un ca##o se la TOGLI AD ALTRI!!

Mito I 1990 - Lucky Explorer - In Cerca di una centralina CTS

#6 Fra9

    Rs RoX, mItO & oThErS sUx

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1649 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma - Una volta Svizzera :'(
  • Interests:Detenzione illegale di armi da fuoco, sfruttamento della prostituzione, favoreggiamento all' immigrazione clandestina, riciclaggio e usura.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 October 2005 - 20:55

Nrg69, il Oct 1 2005, 04:05 PM, ha scritto:

caro rsista non conosci na sega...
ci sono svariati codici anche x rs,specialemte si fa attenzione riguardo a un cilindro in particolare molto usato come base x le sp.

Visualizza Messaggio



c'hai raggione ho controllato sul cilindro che monto e su quello che ho di scorta, hanno 2 codici diversi e una lettera differente.
Cmq nn è una presa per il cu*o sto topic x ki volesse saperlo :roll1:

Il mono wilbers per la mito è regolabile sia per le alte che basse velocità!? E la ******* nun ce credo famme vedè na foto! :roll1:

---Schweiz und Deutschland über alles---

#7 Sonny

    EXtrem RS Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5132 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Brescia,ma l'ho gia scritto!!
  • Interests:be,auto moto e motori in generale<br />La figa<br />ehm....boh,ah si!<br /><br />la figa,ma forse l'ho gia detto...boh!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 October 2005 - 21:17

i diversi cilindri e diverse testate (quelli più cattivi li mettevano sulle rx a quanto ne so e per le teste il modello vecchio era quello con 14,7 di compressione)poi vabbè ci osno quelle fatte in casa :roll1: :roll1:


il rotax 124 nono l'ho mai sentito,a meno che non fosse qualche motore di aereo le uniche serie che otirzzano le 125 stradali sono 127 123 122 il primo dei tre in comune con gli altri ha solo la campana della frizione(e non in tutte xche alcune montavalo la dentatura elicoidale) la valvola lamellare(qui lo dico qui lo nego la valvoa del 127 è di gran lunga migliore di quelle dei motori successivi) e una manciata di ingranaggi,se vi interessasse ho due scaffali di motori sbudellati di tutte le serie per domostrarlvelo.

per la mito più o meno co sono le stesse cose che per l'rs,l'unica differneza magari e la minor varietà di cilindri,nell'rs era mi pare il modello che terminava con 610 ad essere il piu cattivo,poi veniva usato cme base per le varie elaborazioni ufficiali o meno
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

#8 Sonny

    EXtrem RS Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5132 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Brescia,ma l'ho gia scritto!!
  • Interests:be,auto moto e motori in generale<br />La figa<br />ehm....boh,ah si!<br /><br />la figa,ma forse l'ho gia detto...boh!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 October 2005 - 21:18

sciaobellus, il Oct 1 2005, 09:17 PM, ha scritto:

i diversi cilindri e diverse testate (quelli più cattivi li mettevano sulle rx a quanto ne so e per le teste il modello vecchio era quello con 14,7 di compressione)poi vabbè ci osno quelle fatte in casa :roll1:  :roll1:


il rotax 124 nono l'ho mai sentito,a meno che non fosse qualche motore di aereo le uniche serie che otirzzano le 125 stradali sono 127 123 122 il primo dei tre in comune con gli altri ha solo la campana della frizione(e non in tutte xche alcune montavalo la dentatura elicoidale)  la valvola lamellare(qui lo dico qui lo nego la valvoa del 127 è di gran lunga migliore di quelle dei motori successivi) e una manciata di ingranaggi,se vi interessasse ho due scaffali di motori sbudellati di tutte le serie per domostrarlvelo.

per la mito più o meno co sono le stesse cose che per l'rs,l'unica differneza magari e la minor varietà di cilindri,nell'rs era mi pare il modello che terminava con 610 ad essere il piu cattivo,poi veniva usato cme base per le varie elaborazioni ufficiali o meno

questo almen ai bei tempi del 123,poi quando è arrivata quella motopompa del rotax 122 magari hanno smesso di farli nn so,cmq adattare i cilindri da un motore all'altro è questione di un attimo...

Visualizza Messaggio


Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi