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Alcune domande
Iniziato da Fra9, Oct 01 2005 13:16
7 risposte a questa discussione
#1
Inviato 01 October 2005 - 13:16
Siccome sento tutti parlare di diversi cilindri per la mito e cavoli vari, da rssista nn ne so molto xkè noi abbiamo sul rotax 122 abbiamo avuto un solo cilindro...
Inizio con la smitragliata :
1-Le differenze tra i vari cilindri? 37077 o come cavolo si chiamano?
2-Il + performante di questi??
3-La mito 2005 di serie quale monta?
4-Le mito ev seven speed e la mito 2?
5-tutti i cilindri sono intercambiabili??
6-Quante cavolo di marme Cagiva esistono??
7-Esiste un kit di trasmissione a passo 415 per la mito?
8-Per la mito gli ammo a gas che engono prodotti sono solo Mupo e Bitubo? Wibers, FG, Boge, WP nn li fanno come per l' RS?
9-quali sono le uniche marche che fanno le vtr per la mito?
Grazie 1000
Inizio con la smitragliata :
1-Le differenze tra i vari cilindri? 37077 o come cavolo si chiamano?
2-Il + performante di questi??
3-La mito 2005 di serie quale monta?
4-Le mito ev seven speed e la mito 2?
5-tutti i cilindri sono intercambiabili??
6-Quante cavolo di marme Cagiva esistono??
7-Esiste un kit di trasmissione a passo 415 per la mito?
8-Per la mito gli ammo a gas che engono prodotti sono solo Mupo e Bitubo? Wibers, FG, Boge, WP nn li fanno come per l' RS?
9-quali sono le uniche marche che fanno le vtr per la mito?
Grazie 1000
---Schweiz und Deutschland über alles---
#2
Inviato 01 October 2005 - 15:00
Fra9, il Oct 1 2005, 01:16 PM, ha scritto:
Siccome sento tutti parlare di diversi cilindri per la mito e cavoli vari, da rssista nn ne so molto xkè noi abbiamo sul rotax 122 abbiamo avuto un solo cilindro...
Inizio con la smitragliata :
1-Le differenze tra i vari cilindri? 37077 o come cavolo si chiamano?
2-Il + performante di questi??
3-La mito 2005 di serie quale monta?
4-Le mito ev seven speed e la mito 2?
5-tutti i cilindri sono intercambiabili??
6-Quante cavolo di marme Cagiva esistono??
7-Esiste un kit di trasmissione a passo 415 per la mito?
8-Per la mito gli ammo a gas che engono prodotti sono solo Mupo e Bitubo? Wibers, FG, Boge, WP nn li fanno come per l' RS?
9-quali sono le uniche marche che fanno le vtr per la mito?
Grazie 1000
Inizio con la smitragliata :
1-Le differenze tra i vari cilindri? 37077 o come cavolo si chiamano?
2-Il + performante di questi??
3-La mito 2005 di serie quale monta?
4-Le mito ev seven speed e la mito 2?
5-tutti i cilindri sono intercambiabili??
6-Quante cavolo di marme Cagiva esistono??
7-Esiste un kit di trasmissione a passo 415 per la mito?
8-Per la mito gli ammo a gas che engono prodotti sono solo Mupo e Bitubo? Wibers, FG, Boge, WP nn li fanno come per l' RS?
9-quali sono le uniche marche che fanno le vtr per la mito?
Grazie 1000
cmq mi sbaglierò ma mi sa di presa pei cu*o questo post... e la cosa un mi sembra così divertente....
WORK IN PROGRESS E VIVA LA FICA!!!
#3
Inviato 01 October 2005 - 15:53
guarda che per l rs hanno fatto la serie 123 e 124 pure
***FIRMA TROPPO GROSSA!!! Dimensioni massime 700x200px!!!!!***
#4
Inviato 01 October 2005 - 16:05
caro rsista non conosci na sega...
ci sono svariati codici anche x rs,specialemte si fa attenzione riguardo a un cilindro in particolare molto usato come base x le sp.
ci sono svariati codici anche x rs,specialemte si fa attenzione riguardo a un cilindro in particolare molto usato come base x le sp.
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#5
Inviato 01 October 2005 - 20:00
io ho il mono wilbers..regolabile in idraulica, alte e basse velocita per la compressione, una solo velocita x l' estensione, interasse regolabile, e serbatoio separato
La tua LIBERTA' non vale un ca##o se la TOGLI AD ALTRI!!
Mito I 1990 - Lucky Explorer - In Cerca di una centralina CTS
Mito I 1990 - Lucky Explorer - In Cerca di una centralina CTS
#6
Inviato 01 October 2005 - 20:55
Nrg69, il Oct 1 2005, 04:05 PM, ha scritto:
c'hai raggione ho controllato sul cilindro che monto e su quello che ho di scorta, hanno 2 codici diversi e una lettera differente.
Cmq nn è una presa per il cu*o sto topic x ki volesse saperlo
Il mono wilbers per la mito è regolabile sia per le alte che basse velocità!? E la ******* nun ce credo famme vedè na foto!
---Schweiz und Deutschland über alles---
#7
Inviato 01 October 2005 - 21:17
i diversi cilindri e diverse testate (quelli più cattivi li mettevano sulle rx a quanto ne so e per le teste il modello vecchio era quello con 14,7 di compressione)poi vabbè ci osno quelle fatte in casa
il rotax 124 nono l'ho mai sentito,a meno che non fosse qualche motore di aereo le uniche serie che otirzzano le 125 stradali sono 127 123 122 il primo dei tre in comune con gli altri ha solo la campana della frizione(e non in tutte xche alcune montavalo la dentatura elicoidale) la valvola lamellare(qui lo dico qui lo nego la valvoa del 127 è di gran lunga migliore di quelle dei motori successivi) e una manciata di ingranaggi,se vi interessasse ho due scaffali di motori sbudellati di tutte le serie per domostrarlvelo.
per la mito più o meno co sono le stesse cose che per l'rs,l'unica differneza magari e la minor varietà di cilindri,nell'rs era mi pare il modello che terminava con 610 ad essere il piu cattivo,poi veniva usato cme base per le varie elaborazioni ufficiali o meno
il rotax 124 nono l'ho mai sentito,a meno che non fosse qualche motore di aereo le uniche serie che otirzzano le 125 stradali sono 127 123 122 il primo dei tre in comune con gli altri ha solo la campana della frizione(e non in tutte xche alcune montavalo la dentatura elicoidale) la valvola lamellare(qui lo dico qui lo nego la valvoa del 127 è di gran lunga migliore di quelle dei motori successivi) e una manciata di ingranaggi,se vi interessasse ho due scaffali di motori sbudellati di tutte le serie per domostrarlvelo.
per la mito più o meno co sono le stesse cose che per l'rs,l'unica differneza magari e la minor varietà di cilindri,nell'rs era mi pare il modello che terminava con 610 ad essere il piu cattivo,poi veniva usato cme base per le varie elaborazioni ufficiali o meno
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
#8
Inviato 01 October 2005 - 21:18
sciaobellus, il Oct 1 2005, 09:17 PM, ha scritto:
i diversi cilindri e diverse testate (quelli più cattivi li mettevano sulle rx a quanto ne so e per le teste il modello vecchio era quello con 14,7 di compressione)poi vabbè ci osno quelle fatte in casa
il rotax 124 nono l'ho mai sentito,a meno che non fosse qualche motore di aereo le uniche serie che otirzzano le 125 stradali sono 127 123 122 il primo dei tre in comune con gli altri ha solo la campana della frizione(e non in tutte xche alcune montavalo la dentatura elicoidale) la valvola lamellare(qui lo dico qui lo nego la valvoa del 127 è di gran lunga migliore di quelle dei motori successivi) e una manciata di ingranaggi,se vi interessasse ho due scaffali di motori sbudellati di tutte le serie per domostrarlvelo.
per la mito più o meno co sono le stesse cose che per l'rs,l'unica differneza magari e la minor varietà di cilindri,nell'rs era mi pare il modello che terminava con 610 ad essere il piu cattivo,poi veniva usato cme base per le varie elaborazioni ufficiali o meno
questo almen ai bei tempi del 123,poi quando è arrivata quella motopompa del rotax 122 magari hanno smesso di farli nn so,cmq adattare i cilindri da un motore all'altro è questione di un attimo...
il rotax 124 nono l'ho mai sentito,a meno che non fosse qualche motore di aereo le uniche serie che otirzzano le 125 stradali sono 127 123 122 il primo dei tre in comune con gli altri ha solo la campana della frizione(e non in tutte xche alcune montavalo la dentatura elicoidale) la valvola lamellare(qui lo dico qui lo nego la valvoa del 127 è di gran lunga migliore di quelle dei motori successivi) e una manciata di ingranaggi,se vi interessasse ho due scaffali di motori sbudellati di tutte le serie per domostrarlvelo.
per la mito più o meno co sono le stesse cose che per l'rs,l'unica differneza magari e la minor varietà di cilindri,nell'rs era mi pare il modello che terminava con 610 ad essere il piu cattivo,poi veniva usato cme base per le varie elaborazioni ufficiali o meno
questo almen ai bei tempi del 123,poi quando è arrivata quella motopompa del rotax 122 magari hanno smesso di farli nn so,cmq adattare i cilindri da un motore all'altro è questione di un attimo...
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
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