←  Pista e Competizioni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Circuito di Adria...

 foto Danny87 18 Oct 2005

Cioa Ale, mi scuso x il ritardo...cmq son contento che vieni anche tu...se continuamo cosi ad adria a Aprile saremo no 10, ma una ventina... :roll1:
Rispondi

 foto dasew 18 Oct 2005

omarsmanetto, il Oct 17 2005, 10:08 PM, ha scritto:

bella sant'anna da smanettare peccato per lo sporco ehh??

 

Si all' interno in alcune curve c' era dello sporco e dava parecchi problemi.. era la prima voplta che la facevo in moto..ed è veramente carina!
Rispondi

 foto omarsmanetto 18 Oct 2005

arrivato a sant anna prova a proseguire per fosse li la strada e' ancora piu' bella :roll1:
Rispondi

 foto Viper 19 Oct 2005

Pure io e il mio amico col 250 saremmo interessati.......cmq c'è tempo è vorrei fare pure alcuni lavoretti alla moto ;)
Rispondi

 foto dasew 19 Oct 2005

omarsmanetto, il Oct 18 2005, 09:31 PM, ha scritto:

arrivato a sant anna prova a proseguire per fosse li la strada e' ancora piu' bella :yikes:

 

si si siamo andati avanti... fosse e dopo erbezzo...
Rispondi

 foto il condor 20 Oct 2005

io ci dovrei essere, anche xke' ho una gran voglia di girare x la mia prima volta in pista....cmq c'è tempo...anke xke' dovrei anke ripo la mia mito,magari elaborarla.. comprare la tuta e le vtr ....e nn ho tantissimi soldi da parte...cmq penso di esserci.... :metal1: :roll1: :roll1: :roll1: :roll1: :irvine:
Rispondi

 foto Karolis 23 Nov 2005

Un giorno forse... ;D Le voglio provare tutte le piste, peccato però che sto in culooooo (Roma) ;(
Rispondi

 foto sixtyfire 25 Nov 2005

Io mi prenoto,da casa mia adria dista solo 60 km,non ci sono mai andato perchè mi hanno detto che è una pista piccola,però per un ritrovo va più che bene :biggrinthumb: .
Bisogna trovare un modo per karolis,magari in treno facciamo trasportare la moto.....mah :roll1:
Rispondi

 foto iccio88 25 Nov 2005

io sarei molto interessato....se prendo la tuta vengo di sicuro!!!! :biggrinthumb:
Rispondi

 foto Karolis 25 Nov 2005

Guarda, se mi faccio la moto che penso non ci saranno più problemi per il trasporto (me la ficco in macchina ;D ), però è la distanza quella cosa che mi fotte :/ Cmq qualcosa farò di certo ;D (sempre soldi permettendo)
Rispondi

 foto sixtyfire 26 Nov 2005

Allora karolis cosapensi di fare per il trasporto?Ma la carichi in macchina con il carrello giusto? :)
Rispondi

 foto Karolis 27 Nov 2005

La carico in macchina. :lol9cz: Nel caso venissi con un amico che ha il carrello, beh metterei la moto mia assieme alla sua sul carrello, ma se ci vengo da solo me la metto in macchina e basta :lol9cz: Già provato con l'Nsr ma non mi è piaciuto :lol9cz: Troppo peso, troppo tempo a smontare rimontare... Con una Gp dovrebbe essere tutto più facile (sopratutto per il peso), almeno lo spero :lol9cz: Il carrello non lo comprerò finché posso :lol9cz:

http://www.gladio.org/mkportal/modules/gal...album/a_304.jpg
Rispondi

 foto sixtyfire 27 Nov 2005

hahahahahahahbuhawafavauabahahabuaha :D :lol9cz: :lol9cz: :lol9cz: :lol9cz: :lol9cz: :) :laugh: sulla panda che roba, :biggrin: e pensi di fare 500 km cosi???????????????????????????????????? :)


dai piuttosto ti vengo a prendere io :D
Rispondi

 foto Karolis 27 Nov 2005

Embé? Pandino della mamma rulezzzz :) Tanto se ce ne ho fatti 150 di km così ne posso fare pure 500 :D
Rispondi

 foto sixtyfire 27 Nov 2005

 Karolis, il Nov 27 2005, 01:24 PM, ha scritto:

Embé? Pandino della mamma rulezzzz :D Tanto se ce ne ho fatti 150 di km così ne posso fare pure 500 :D
hai una grande forza di spirito :biggrin: ma se ce l'avesse anche il motore della panda allora sarei sicuro :ninja: il problema è quello ahahah :Hmm: cmq potresti arrivare fino da me e poi carichi la moto sul nostro carello e via
Rispondi

 foto Karolis 28 Nov 2005

Anche... Comunque basta avere voglia e si possono fare molte cose :Hmm: Per il motore della Panda è tutto ok, è abbastanza recente :Hmm: Più che altro ho dubbi sulle disponibilità economiche :bye2: Mi sto rendendo conto che vorrei stare fisso in pista con tutte le pistate che voglio fare appena scappa fuori il sole dehihi
Rispondi

 foto sixtyfire 28 Nov 2005

:Hmm: ok karolis,sarebbe bellissimo fare:
-1)RITROVO
-2)VIAGGIO ADRIA
-3)GIORNATA ADRIA
-4)NOTTE IN HOTEL
-5)VIAGGIO IN CROAZIA
-6)PISTATA A RJEKA

eheheh magari :Hmm: cmq si potrebbe fare no? magari quest'estate in una settimana facciamo 2 pistate,tu karolis volendo potresti lasciare la moto e prendere il treno,mah :bye2:
Rispondi

 foto Danny87 29 Nov 2005

Ma ne volete tante voi da fare... :bye2:

Cmq adria x i 125 e` perfetta, non e` piccola 2.700m...corve dove le 600/1000 si sognano di starci davanti a noi... :bye2:
Rispondi

 foto mark46 30 Nov 2005

se posso molto probabilmente vengo anche io cmq faccio sapere più avanti. :Thumbs up:






Brucia i copertoni non l'anima!
Messaggio modificato da mark46 il 30 November 2005 - 08:58
Rispondi