Se Passo le selezioni x Gp
Inviato 21 October 2005 - 20:18
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 21 October 2005 - 21:01
Inviato 22 October 2005 - 09:51
1)mi ero sbagliato, nion si va nel motomondiale, mi sono sbagliato perchè ero troppo emozionato.
2)I miei genitori non sborsano una lira, Perchè sono contrari, quindi diciamo che butto via un anno di lavoro.
3)Non ho mai detto che andrò subito li, senza mai andare a provare almeno una volta in pista,(aspetto solo carene e scarico).
4)Non è sicuro che mi prendano alle selezioni, per colpa dell'età, però lunedì una persona che a organizzato questo trofeo, mi fa sapere se ci può essere qualche eccezzione.
5)Anche se non si va nel motomondiale, mi accontento lo stesso, di partecipare a questo trofeo, anche perchè sarà un'occasione unica, e ti lasciano anche la moto.
Tutto chiaro..
Vendo pezzi x mito 2-EV, di tutto-Tutto...Vendo mito Ev rossa depo a libretto del 2005...Vendo anke carrello porta moto a un posto-e tuta dainese taglia 46..guardate i miei annunci
Inviato 22 October 2005 - 11:42
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 23 October 2005 - 23:37
Inviato 24 October 2005 - 11:48
Dovrei chiamare oggi per avere notizie per il trofeo.
Vendo pezzi x mito 2-EV, di tutto-Tutto...Vendo mito Ev rossa depo a libretto del 2005...Vendo anke carrello porta moto a un posto-e tuta dainese taglia 46..guardate i miei annunci
Inviato 24 October 2005 - 12:10
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
Inviato 24 October 2005 - 12:17
KISSà
Inviato 24 October 2005 - 12:24
Inviato 24 October 2005 - 12:35
cmq grazie olly
Inviato 24 October 2005 - 12:36
Inviato 01 November 2005 - 01:59
Inviato 01 November 2005 - 09:43
non solo mettono sti limiti di età del ca##o,ma poi devi pagare una cifra esorbitante....
ecco perchè chi esordisce nelle varie classi è sempre un figlio del dottore,figlio dell ingegnere...che c hanno li sordi...
i figli di gente comune,possono anche mettersi l anima in pace,perchè tanto non potrà fare mai niente...
e chi ha 6000 euro...
Messaggio modificato da mitistomane il 01 November 2005 - 09:43
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 01 November 2005 - 13:15
uno come olly,ared o dark che è gente "comune" x sti ca##o di prezzi esorbitanti nn possono andare li e farsi valere...
che me**a...
Io quando corro non lo faccio per vincere ma per essere il MIGLIORE....
Quando io corro....gli altri INSEGUONO.....
Inviato 01 November 2005 - 13:55
STi cazzi!..
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, e vivolo come se non dovesse finire mai!..
Inviato 01 November 2005 - 14:48
mitistomane, il Nov 1 2005, 10:43 AM, ha scritto:
non solo mettono sti limiti di età del ca##o,ma poi devi pagare una cifra esorbitante....
ecco perchè chi esordisce nelle varie classi è sempre un figlio del dottore,figlio dell ingegnere...che c hanno li sordi...
i figli di gente comune,possono anche mettersi l anima in pace,perchè tanto non potrà fare mai niente...
e chi ha 6000 euro...
Dyurno, il Nov 1 2005, 02:55 PM, ha scritto:
è vero, di solito è così ma pensate a melandri......il padre non aveva i soldi x comprargli la moto ma grazie a un suo amico che l'ha aiutato ci è riuscito, quindi non è sempre vero che ci vanno solo i figli di quelli con i $$, a volte qui conta di più la notorietà!!!
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 01 November 2005 - 15:26
Cmq anche capirossi non aveva soldi, il padre per fargli fare un trofeo con l'nsr "non mi ricordo più quale" ha dovuto fare un mutuo sulla casa di 76 milioni.
Però adesso i prezzi sono molto più alti di un tempo. Io sto cercando di mettere un pò di soldi da parte lavorando, perchè nessuno me li da.
Inviato 01 November 2005 - 15:50
Beppe, il Nov 1 2005, 04:26 PM, ha scritto:
Cmq anche capirossi non aveva soldi, il padre per fargli fare un trofeo con l'nsr "non mi ricordo più quale" ha dovuto fare un mutuo sulla casa di 76 milioni.
Però adesso i prezzi sono molto più alti di un tempo. Io sto cercando di mettere un pò di soldi da parte lavorando, perchè nessuno me li da.
e figuartevi che i soldi son pochi senza che metto mano al motore, la preparazioone della mia moto è la stock: scarico forcelle e centralina.....
Inviato 01 November 2005 - 15:58
Se quando mi chiamerà quello del trofeo, e mi dirà "tu non puoi partecipare al trofeo" cercherò di partecipare ad un'altro trofeo anche se costerà il doppio del primo.
Inviato 01 November 2005 - 18:13
Citazione
Quindi ci vanno anche gli amici di quelli che hanno i soldi
VENDO MOTORE COMPLETO
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi