Vai al contenuto


Acqua ossigenata e benzina/olio


48 risposte a questa discussione

#1 AndreaNSR125

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-August 04
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 October 2005 - 23:20

una delle mie solite idee malate... acqua ossigenata da aggiungere alla benza o all'olio... in quantità minime,ma in ogni caso porterebbe un notevole aumento della quantità di ossigeno in camera di combustione, il che significa un effetto Nos...
(ecco ho detto la parola magica :roll1: )
cmq sapete se è miscibile?
parlo di acqua ossigenata concentrata non quella da supermercato...!
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#2 RS 15

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 277 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-December 04
  • Gender:Male
  • Location:Terni
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Terni (TR)
  • Regione: Umbria

Inviato 17 October 2005 - 23:56

NN saprei fai una prova e vedi se si miscelano x bene



2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006

#3 Sonny

    EXtrem RS Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5132 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Brescia,ma l'ho gia scritto!!
  • Interests:be,auto moto e motori in generale<br />La figa<br />ehm....boh,ah si!<br /><br />la figa,ma forse l'ho gia detto...boh!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 October 2005 - 00:03

culandrone amettilo che stai cercando una nuova mistura per schiariti i capelli! (aspetta che arrivi nrg e poi vediamo che succede)
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

#4 Millemila

    KawaPowwa!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8251 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-October 04
  • Gender:Male
  • Location:LECCO-PARMA
  • Interests:I MOTORI, LA FIGA, IL DIVERTIMENTO IN GENERALE!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 October 2005 - 06:31

io sapevo che se metti la sambuca con la benza ti si alza in sesta!....

(?)

#5 Nrg69

    + CULI - BAULI

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Carpi
  • Interests:Le rosse con le ruote.. e le bionde con le gambe!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 October 2005 - 11:24

auhuhaauauuhauhauhauhauhauhauhauhuhauuhuhuhuhauhauhauhauhauhauh

se tu avessi utilizzato tutto il tempo che usi x meditare idee malate a limare e lavorare il tuo nsr...sarebbe già una gp....

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt


#6 Marakana

    Genio Del Male

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3489 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Viareggio
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 18 October 2005 - 13:22

hmmmmmmmmmmm nn so' ammesso che arrivi miscelata in camera di scoppio l'ossigeno brucia, ma l'idrogeno dv va a finire?

#7 Sonny

    EXtrem RS Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5132 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Brescia,ma l'ho gia scritto!!
  • Interests:be,auto moto e motori in generale<br />La figa<br />ehm....boh,ah si!<br /><br />la figa,ma forse l'ho gia detto...boh!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 October 2005 - 13:28

cie metti il burro sulla marmitta e con l'idrogeno fai la margarina di scarsa qualità!
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

#8 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 18 October 2005 - 13:33

H2O2 è normalissima acqua, cosa succede se metti dell'acqua nella benza?!? Questa diventa vapore in qualche nanosecondo e sfondi tutto per l'improvvisa ed incontrollata dilatazione.
Poi caro Maracanà, l'ossigeno non brucia inquanto comburente e non combustibile, semmai l'idrogeno brucia in quanto combustibile, ma non lo fa, andrebbe prima separato dall'acqua per elettrolisi, ma l'acqua ossigenata rimane pur sempre acqua e l'effetto è quello sopraindicato, è come se entrasse del liquido refrigerante nella camera di scoppio...
PS Per la cronaca, l'acqua sia mischiata alla benza che all'olio non si mescolerebbe mai in soluzione, inquanto tutti e due (olio e benza) sono composti polari.
Ricorda, prima di dir cazzate:
1) Metti in moto il cervello.
2) Studia la fluidodinamica e la termodinamica.
3 ) studia la chimica.
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#9 Marakana

    Genio Del Male

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3489 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Viareggio
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 18 October 2005 - 15:04

Italian bikes, il Oct 18 2005, 02:33 PM, ha scritto:

H2O2  è normalissima acqua, cosa succede se metti dell'acqua nella benza?!? Questa diventa vapore in qualche nanosecondo e sfondi tutto per l'improvvisa ed incontrollata dilatazione.
Poi caro Maracanà, l'ossigeno non brucia inquanto comburente e non combustibile, semmai l'idrogeno brucia in quanto combustibile, ma non lo fa, andrebbe prima separato dall'acqua per elettrolisi, ma l'acqua ossigenata rimane pur sempre acqua e l'effetto è quello sopraindicato, è come se entrasse del liquido refrigerante nella camera di scoppio...
PS Per la cronaca, l'acqua sia mischiata alla benza che all'olio non si mescolerebbe mai in soluzione, inquanto tutti e due (olio e benza) sono composti polari.
Ricorda, prima di dir cazzate:
1) Metti in moto il cervello.
2) Studia la fluidodinamica e la termodinamica.
3 ) studia la chimica.

Visualizza Messaggio


Muasd, ho appena una conoscenza di 3^ liceo, era solo un'ipotesi :roll1:
Ma poi l'acqua e l'olio nn si mischierebbero anche xkè hanno diversa densità? :roll1:

#10 ALwarrior

    The President

  • SuperMod
  • 8388607 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 October 2005 - 15:04

Secondo me con l'acqua ossigenata di grippa, troppo ossigeno rispetto alla normale miscela benzina aria.

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#11 °°GPLANET125_2000°°

    LO ZINGARO CENTAURO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4712 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma- nn campagna come bizio beh beh beh
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 18 October 2005 - 15:52

SMETTILA!!!!! che cosa sono queste idee bislacche!!!
...ME CHIAMANO LORD OVIDIO SIFFREDI BYRON....
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.

MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB

#12 Ben Bostrom #155

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 318 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Interests:Donne.<br />Motori.<br />Gare.<br />Show.<br />Adrenalina (dipendenza totale).
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Toscana

Inviato 18 October 2005 - 16:55

Uhahahahahahah!!! Orcamiseria! Ce ne vuole di fantasia per pensare di mescolare benzina, olio e acqua ossigenata!!!
Ma dico io, se fosse stata un'idea minimamente positiva non la avrebbero sicuramente impiegata nelle corse motoristiche (escludendo molto ottimisticamente che l'acqua non stronchi nulla...)???
Non hai mai sentito parlare di ottani? Conosci solo il Nos per aver visto Fast&Furious? Lascia perdere quei film-americanata e cerca di scoprire un po' di interessanti nozioni di tecnica andando a rompere al tuo meccanico, andando a vedere moto in pista, magari gare (velocità, fuoristrada, quello che ti pare: tanto sono tutte divertimento assicurato!) e anche a spasso per internet si trovano interessanti spiegazioni, alcune buone, altre schifose, altre ancora stupende.
Tornando agli ottani... ne esistono di due tipi: uno chiamato ossigenatore, che aumenta la quantità di ossigeno contenuto nella miscela aria-benzina e che tende a smagrire la carburazione, e l'altro, di cui però non ricordo il nome, che funziona nella maniera opposta ed è molto migliore del primo anche se introvabile (o poco ci manca...). Le benzine che troviamo al distributore non hanno niente a che vedere con le benzine utilizzate nelle gare; infatti, queste ultime hanno qualità nettamente migliori ottenute con una raffinazione più costosa, l'aggiunta di additivi (che variano a seconda del motore e delle sue caratteristiche [es. ha bisogno di una benzina che lo aiuti a smaltire velocemente i picchi massimi di temperatura all'interno della camera di scoppio]) e, non ultima, l'aggiunta di ottani (spesso, dove non ci sono controlli post-gara, ci sono i furbi della situazione che usano carburanti nettamente più performanti ottenuti aggiungendo ottani alla normale benzina). Chiaramente, carburanti diversi comportano messe a punto diverse dello stesso motore: maggiori saranno le differenze fra i carburanti e maggiori saranno le differenze di carburazione, grado termico della candela, anticipo di accensione, ecc.
Come tutte le cose, per capire bene se una soluzione può fare al caso proprio, conviene provarla in prima persona, perciò ti consiglio di acquistare una bocciettina di ottani (non li troverai al primo negozio in cui entrerai, ma li troverai comunque dopo qualche tentativo) e, seguendo ben bene le istruzioni, di aggiungerli alla benza che usi normalmente. Provando la moto così valuterai le differenze e poi ci farai sapere. Più il tuo motore è preparato (e va forte) e più grande sarà la differenza rispetto a prima.
Naturalmente, non si possono aggiungere questi ottani per la circolazione su strada aperta al traffico... sfido chiunque a trovare quello che ha con sè il misuratore di ottani per farti la multa...
In città, sono un inutile spreco! Fai la prova una volta che vai a fare un giro in una strada di collina e, se puoi, in pista meglio ancora...
Gassse!!!

#13 Marakana

    Genio Del Male

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3489 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Viareggio
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 18 October 2005 - 18:22

Visto che siamo in tema, tecnicamente, gli ottani cosa sono?

#14 nrgs4

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8746 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:canosa di puglia
  • Interests:moto, auto, immagine e audio digitale e qualunque cosa che abbia un motore, anche gli animali, tutti
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Puglia

Inviato 18 October 2005 - 19:32

l'acqua ossigenata è acqua leggermente più carica di ossigeno...ha gli sttessissimi valori dell'acqua in questo campo, ovvero è immiscibile con la benzina, e come l'acqua non può prendere parte alla combustione...il nos libera ossigeno perchè la molecola si scinde a 280°, l'acqua invece è una delle molecole più stabili al mondo, percui difficile da scindere se non con temperature impensabili in una camera di combustione

#15 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 18 October 2005 - 20:07

Per scindere il legame idrogeno, bastano 100°, per scomporre la molecola, ovvero ridurla allo stato di plasma, ke non esiste solo nei film, inquanto gli elementi ke compongono l'acqua si possono separare solo per elettrolisi, ci vorrebbe qualke milione di gradi, quanto agli ottani, misurano il potere antidetonante di un composto infiammabile, + ce ne sono, + è difficile ke la benza si autoaccenda, ciò garantisce maggiori prestazioni, inquanto la broda esplode solo quando glielo dice la candela...
Correggo nrgs4, la molecola N2O, Protossido ecc... non si scinde, ma a causa del calore, 280° appunto, bensì si rompono i legami, la scissione, avviene solo a livello nucleare, pensate ke bello, un motore alternativo a scissione atomica...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#16 AndreaNSR125

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-August 04
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 October 2005 - 20:14

fra tutte le risposte quella di nrgs4 è quella più sensata.....!!!!!!!!!
ed è esattamente l'unico motivo valido per non fare questo lavoro...
sinceramente all'inizio ho postato direttamente la cosa appena mi è venuta in mente perchè era tardi e nn avevo voglia di pensare... ;) ;)
cmq dire che l'acqua ossigenata è leggermente più carica di ossigeno mi sembra pochino.... ne ha il doppio...!!! (certo che poi,quella che mi riesco a procurare è a 30 volumi -da un laboratorio di chimica- se non sbaglio,molto pericolosa cmq ci sarebbe il 30% di ossigeno in più rispetto all'H2o normale...)
cmq ci tendo a precisare che non sono proprio il primo pirla che passa per strada, so cosa sono gli ottani e palle varie....

cmq che la benzina sia un composto polare è vero,ma... fino a un 5% mi pare riesci a miscelarla con l'acqua senza che si dividano....(e da qua la storia delle benzine "annacquate")
cmq ora che ho possesso delle mie capacità cerebrali, l'h2o2 non è utilizzabile a questo scopo, magari in camera di combustione ce la fa a scindere la molecola ma non ci giurerei...
considerando un RDC reale di 8 a 1, otteniamo che abbiamo una temperatura che è intorno ai 750 gradi in una pressione di 8 bar,quindi come se fosse circa 6000 gradi a pressione ambiente.... potrebbe scindersi,ma non saprei...nrgs4, hai una stima a quanto dovrebbe scindersi l'H2o normale?

cmq prendendo spunto da quanto ha scritto italian bike...tiro fuori un discorso che dovrei aver già postato...
come ha ben detto lui l'acqua in camera di combustione diventa vapore quasi istantaneamente generando una pressione enorme e sfondando tutto... se utilizziamo quantità d'acqua molto piccole, potremmo sfruttare questa pressione a nostro vantaggio, aumentando la coppia...!!!!
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#17 Nrg69

    + CULI - BAULI

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Carpi
  • Interests:Le rosse con le ruote.. e le bionde con le gambe!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 October 2005 - 21:18

tra tutte le risposte la mie era la seconda piu sensata.... :roll1: :roll1: :roll1: :roll1: ;) ;) :roll1: :roll1: :roll1:

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt


#18 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 18 October 2005 - 21:29

AndreaNSR125, il Oct 18 2005, 09:14 PM, ha scritto:

fra tutte le risposte quella di nrgs4 è quella più sensata.....!!!!!!!!!
ed è esattamente l'unico motivo valido per non fare questo lavoro...
sinceramente all'inizio ho postato direttamente la cosa appena mi è venuta in mente perchè era tardi e nn avevo voglia di pensare... :roll1: :roll1:
cmq dire che l'acqua ossigenata è leggermente più carica di ossigeno mi sembra pochino.... ne ha il doppio...!!! (certo che poi,quella che mi riesco a procurare è a 30 volumi -da un laboratorio di chimica- se non sbaglio,molto pericolosa cmq ci sarebbe il 30% di ossigeno in più rispetto all'H2o normale...)
cmq ci tendo a precisare che non sono proprio il primo pirla che passa per strada, so cosa sono gli ottani e palle varie....

cmq che la benzina sia un composto polare è vero,ma... fino a un 5% mi pare riesci a miscelarla con l'acqua senza che si dividano....(e da qua la storia delle benzine "annacquate")
cmq ora che ho possesso delle mie capacità cerebrali, l'h2o2 non è utilizzabile a questo scopo, magari in camera di combustione ce la fa a scindere la molecola ma non ci giurerei...
considerando un RDC reale di 8 a 1, otteniamo che abbiamo una temperatura che è intorno ai 750 gradi in una pressione di 8 bar,quindi come se fosse circa 6000 gradi a pressione ambiente.... potrebbe scindersi,ma non saprei...nrgs4, hai una stima a quanto dovrebbe scindersi l'H2o normale?

cmq prendendo spunto da quanto ha scritto italian bike...tiro fuori un discorso che dovrei aver già postato...
come ha ben detto lui l'acqua in camera di combustione diventa vapore quasi istantaneamente generando una pressione enorme e sfondando tutto... se utilizziamo quantità d'acqua molto piccole, potremmo sfruttare questa pressione a nostro vantaggio, aumentando la coppia...!!!!

Visualizza Messaggio

Bravo, hai ri-inventato il motore ad acqua:
C'è un prototipo, che faceva otto cicli a benzina e due ad acqua, poi riprendeva a benza, nn sto scherzando, cmq per separare gli atomi di h e o, ke in ogni caso diventerebbero ioni H+ e HO-, dovresti o separarli per elettrolisi (e tre) oppure trasformarla in plasma, ma per trasformare in plasma l'idrogeno ci uole qualche migliaio di gradi, diciamo circa 3000, per trasformare un composto stabilissimo come l'acqua circa 1'000'000 di gradi e in camera di scoppio unmilone di gradi non c'è, sei ancora covinto?
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#19 Michael

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 102 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-July 05
  • Location:Genova
  • Interests:la mia ragazza, IN PRIMIS... le mie moto...tra cui il mito...e la scuola...
  • Moto: Mito II
  • Regione: Liguria

Inviato 18 October 2005 - 21:38

dai ragazzi meno frottole e più fatti... olio di ricino e via tutti a impuzzolentire le citta.... :roll1: ;) :roll1: :roll1:
Una sola vita...un solo stile di vita..
godiamocela e teniamo apert...[B][FONT=Courier][SIZE=7][COLOR=blue]

#20 ALwarrior

    The President

  • SuperMod
  • 8388607 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 October 2005 - 21:44

ma l'olio di ricino non rovina il motore perchè non sintetico?

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi