Vai al contenuto


Ho ancora bisogno di voi...


105 risposte a questa discussione

#101 Skorpion28

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-March 05
  • Gender:Male
  • Location:A capitale !
  • Interests:Motori, libri, film, sport, cibo, computer, nsomma... de tutto !
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Agrigento (AG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 25 October 2005 - 15:30

Ragazzi sono sceso giù per smontare almeno la testata... la sfiga mi assiste sempre ;)
Insomma, svuoto il liquido della vaschetta refrigerante. Smonto le due carene laterali, stacco collettore, pacco lamellare, e carburatore. Stacco il contatto del termostato (volevo sapere se basta staccare il contatto o bisogna anche svitare tutto il bullone dorato che è attaccato alla testata). Comincio a lavorare sui bulloni della testa..
Provo il primo, quello difronte il carburatore diciamo. Niente.. nn si schioda di un millimetro!
Vabbè, passo ad un'altro.. con una leggera fatica si leva :D ;) . Provo un'altro, niente.. cementato proprio. Provo un'altro (sempre seguendo i bulloni in senso antiorario) si leva con molta facilità ;) . Allora, o quì c'hanno già messo mani.. perchè nn credo che i bulloni della testa si stringano chi più chi meno.
Insomma torno al primo bullone e ci metto tutta la forza che ho in corpo. Risultato ?

Tiè..
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Nn so se si nota bene ma ho dilaniato la chiave ;) . Cmq ora mi faccio prestare delle 12 professionali che ha un mio amico e continuo l'opera..

Ah, la chiave è una 15/32.. quindi una 12 se nn sbaglio.
Ricorda, quando guidi.. non importa ciò che hai sotto il cu*o, ma quello che hai in mezzo le gambe !
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...(By: Italian bikes) E-mail: davidedemarinis@gmail.com VENDO RICAMBI PER FZR 600 R DEL 93, MANDAMI UN PM!

#102 eddy lawson

    Supercalifragilistichespiralitoso!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9100 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 25 October 2005 - 18:49

allora pwer levare solo la testa ti bastava sol olevare il termostato e se volevi anke la candela e non tutto il resto perche non sono attaccati alla testa :)

cmq se levi la testa non vedi se il cilindro è grippato perche la maggior parte delle volte che si grippa, la grippata avviene sotto la luce di scarico che se togli sol ola testa non riesci a vedere perche il pistone la copre, anke se lo porti al punto morto inferiore

aspetta per aprire il motore trova qualcuno qui del cmc della tua setssa città che ti faccia provare la bobbina :)

cmq se non riesci a levare i dadi della testa vai con una kiave inglese professionale e vedi che non la rompi

OKKIO A NON SMUSSARE GLI ANGOLI DEL DADO

senno poi son dolori per toglierlo :D
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#103 Skorpion28

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-March 05
  • Gender:Male
  • Location:A capitale !
  • Interests:Motori, libri, film, sport, cibo, computer, nsomma... de tutto !
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Agrigento (AG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 25 October 2005 - 20:20

No tranquì ci molto molto attento.. cmq oramai che ci sono smonto tutto il GT. Lo voglio far lavorare se trovo qualcuno che lo sa fare BENE. La testata soprattutto, poi pistone nouvo e via. Domani vi saprò dire :D
Gli do una rinfrescatina che sicuramente nn farà male :)
Ricorda, quando guidi.. non importa ciò che hai sotto il cu*o, ma quello che hai in mezzo le gambe !
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...(By: Italian bikes) E-mail: davidedemarinis@gmail.com VENDO RICAMBI PER FZR 600 R DEL 93, MANDAMI UN PM!

#104 eddy lawson

    Supercalifragilistichespiralitoso!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9100 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 25 October 2005 - 23:22

la testa si fa lavorare solo per mettere un pistone testapiatta :) se la fai lavorare puoi mettere solo i testapiatta :D

nrg69 so che li lavora bene
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#105 Skorpion28

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-March 05
  • Gender:Male
  • Location:A capitale !
  • Interests:Motori, libri, film, sport, cibo, computer, nsomma... de tutto !
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Agrigento (AG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 26 October 2005 - 11:06

E lo so Eddy ma la moto mi serve appena finisco di sistemarla, e vorrei finire il prima possibile ! Se mi metto a spedire pezzi nn la finisco più :D

Oggi pomeriggio scendo e continuo, spero di postarvi le foto di un motore "salvabile" :)
Ricorda, quando guidi.. non importa ciò che hai sotto il cu*o, ma quello che hai in mezzo le gambe !
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...(By: Italian bikes) E-mail: davidedemarinis@gmail.com VENDO RICAMBI PER FZR 600 R DEL 93, MANDAMI UN PM!

#106 Skorpion28

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-March 05
  • Gender:Male
  • Location:A capitale !
  • Interests:Motori, libri, film, sport, cibo, computer, nsomma... de tutto !
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Agrigento (AG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 26 October 2005 - 11:08

E lo so Eddy ma la moto mi serve appena finisco di sistemarla, e vorrei finire il prima possibile ! Se mi metto a spedire pezzi nn la finisco più :D

Oggi pomeriggio scendo e continuo, spero di postarvi le foto di un motore "salvabile" :)
Ricorda, quando guidi.. non importa ciò che hai sotto il cu*o, ma quello che hai in mezzo le gambe !
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...(By: Italian bikes) E-mail: davidedemarinis@gmail.com VENDO RICAMBI PER FZR 600 R DEL 93, MANDAMI UN PM!





3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi