←  Moto GP, 250cc, 125cc

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Melandri c'è...

 foto Foo Fighter 23 Oct 2005

Da tifoso di Valentino dico evviva Melandri, grandissimo! :o


gibernau :D :D :D
Rispondi

 foto STRRRRE 23 Oct 2005

Compliments a Macho
Rispondi

 foto Norberto 23 Oct 2005

Mitico Macho!!!

Rossi cmq c'è sempre!
Rispondi

 foto Foo Fighter 23 Oct 2005

Io non sono proprio un manico in moto, mi spiegate come si fa a fare come gibernau oggi?
Rispondi

 foto CapIReX-65 23 Oct 2005

Foo Fighter, il Oct 23 2005, 04:12 PM, ha scritto:

Io non sono proprio un manico in moto, mi spiegate come si fa a fare come gibernau oggi?

 

Basta frenare troppo tardi perchè ti rode che il compagno di squadra dietro ti sta per infilare! :yikes:
Rispondi

 foto schwantz#34 23 Oct 2005

Foo Fighter, il Oct 23 2005, 03:12 PM, ha scritto:

Io non sono proprio un manico in moto, mi spiegate come si fa a fare come gibernau oggi?

 

Si fa identico come quando un motociclista frena troppo sul bagnato e cade, entra troppo pinzato in curva e cade, stacca troppo tardi e non riesce a fare la curva e cose del genere, si chiama errore umano, mai sentito parlare?
Rispondi

 foto aleale 23 Oct 2005

com'è caduto ke nn ho visto? in curva?
Rispondi

 foto STRRRRE 23 Oct 2005

Non è caduto, è andato dritto
Rispondi

 foto Dukenukem 23 Oct 2005

aleale, il Oct 23 2005, 07:01 PM, ha scritto:

com'è caduto ke nn ho visto? in curva?

 



non è caduto è andato dritto in una curva
Rispondi

 foto Foo Fighter 23 Oct 2005

si ma vedendola in tv a me sembrava avesse preso la corda, poi ad un certo punto a mirato verso fuori, boh...è stata strana come uscita, almeno ai miei occhi
Rispondi

 foto PsychicEvolution 23 Oct 2005

Sono senza parole...Melandri ha spadroneggiato..Rossi e Hayden sono stati grandi..Grande Elias anche..Spero che nessuno abbia da dire ancora molto su Biaggi, dato che è stato il pilota Honda col peggior piazzamento..dato che vermuellen con l'honda pons al secondo Gp ha fatto meglio di lui..dato che Melandri con la moto clienti ha vinto..Dato che il suo compagno di squadra con la stessa moto ha centrato il 3 podio consecutivo..lui come Gibe dovrebbero andare a fare un bel ritiro spirituale..Trovare una nuova e migliorata forma interioree poi tornare a dire la loro in MotoGp..Cosi fanno la figura dei novellini..errori umani si..ma mi pare che sui 15 gp ne abbiano fatti un po' troppi..
Rispondi

 foto STRRRRE 23 Oct 2005

PsychicEvolution, il Oct 23 2005, 07:56 PM, ha scritto:

Sono senza parole...Melandri ha spadroneggiato..Rossi e Hayden sono stati grandi..Grande Elias anche..Spero che nessuno abbia da dire ancora molto su Biaggi, dato che è stato il pilota Honda col peggior piazzamento..dato che vermuellen con l'honda pons al secondo Gp ha fatto meglio di lui..dato che Melandri con la moto clienti ha vinto..Dato che il suo compagno di squadra con la stessa moto ha centrato il 3 podio consecutivo..lui come Gibe dovrebbero andare a fare un bel ritiro spirituale..Trovare una nuova e migliorata forma interioree poi tornare a dire la loro in MotoGp..Cosi fanno la figura dei novellini..errori umani si..ma mi pare che sui 15 gp ne abbiano fatti un po' troppi..

 



...
Rispondi

 foto bello de mamma 23 Oct 2005

grande melandri, aspettava questo giorno da quando è nato!
però senza capirossi che tenta di prendere il secondo posto il gran premio non mi piace piu, che peccato era l'unica cosa che avrebbe destato interesse in questa ultima parte del campionato.
Vai a inizio pagina :yikes:
Rispondi

 foto Farfy84 23 Oct 2005

quoto il mio socio psichicevolution!

cmq raga...(da tifoso di valentino quale sono)Melandri andava davvero forte oggi!e rossi se n'è davvero reso conto....
Rispondi

 foto nane 23 Oct 2005

SON super contento per melandriii,.,,se l'è davvero meritata...cmq GRANDE VALE :yikes:
Rispondi

 foto Foo Fighter 23 Oct 2005

PsychicEvolution, il Oct 23 2005, 07:56 PM, ha scritto:

Sono senza parole...Melandri ha spadroneggiato..Rossi e Hayden sono stati grandi..Grande Elias anche..Spero che nessuno abbia da dire ancora molto su Biaggi, dato che è stato il pilota Honda col peggior piazzamento..dato che vermuellen con l'honda pons al secondo Gp ha fatto meglio di lui..dato che Melandri con la moto clienti ha vinto..Dato che il suo compagno di squadra con la stessa moto ha centrato il 3 podio consecutivo..lui come Gibe dovrebbero andare a fare un bel ritiro spirituale..Trovare una nuova e migliorata forma interioree poi tornare a dire la loro in MotoGp..Cosi fanno la figura dei novellini..errori umani si..ma mi pare che sui 15 gp ne abbiano fatti un po' troppi..

 

Amen. La messa è finita, andate in pace.



Rendiamo grazia PsychicEvolution.
Rispondi

 foto *RobyRulez* 24 Oct 2005

melandri è un grande!aspettavo qst vittoria dall'inizio...è inutile dire GRANDE VALE xkè in qst contesto nn ha senso....x qnt riguarda biaggi...avete visto l'intervista k gli hanno fatto qnd è intervenuto meda??a me sembrava tanto uno k aveva gettato la spugna....mi disp x lui...
Rispondi

 foto STRRRRE 24 Oct 2005

*RobyRulez*, il Oct 24 2005, 12:41 PM, ha scritto:

melandri è un grande!aspettavo qst vittoria dall'inizio...è inutile dire GRANDE VALE xkè in qst contesto nn ha senso....x qnt riguarda biaggi...avete visto l'intervista k gli hanno fatto qnd è intervenuto meda??a me sembrava tanto uno k aveva gettato la spugna....mi disp x lui...

 



Io l'ho vista e posso dire solo una cosa: Guido Meda è un grandissimo BUFFONE!

Al di là dei risultati di Biaggi un giornalista deve saper fare le domande e saper tirare le conclusioni, non si deve comportare come un tifoso da bar che spalleggia il suo idolo. Fa pena.
Rispondi

 foto *RobyRulez* 25 Oct 2005

STRRRRE, il Oct 24 2005, 06:59 PM, ha scritto:

*RobyRulez*, il Oct 24 2005, 12:41 PM, ha scritto:

melandri è un grande!aspettavo qst vittoria dall'inizio...è inutile dire GRANDE VALE xkè in qst contesto nn ha senso....x qnt riguarda biaggi...avete visto l'intervista k gli hanno fatto qnd è intervenuto meda??a me sembrava tanto uno k aveva gettato la spugna....mi disp x lui...

 



Io l'ho vista e posso dire solo una cosa: Guido Meda è un grandissimo BUFFONE!

Al di là dei risultati di Biaggi un giornalista deve saper fare le domande e saper tirare le conclusioni, non si deve comportare come un tifoso da bar che spalleggia il suo idolo. Fa pena.

 

beh ma dai,in fondo nn ha detto niente d così offensivo!ha fatto delle ipotesi ma nn ha detto " nn è la mato k nn va,sei tu!"infondo qlcs k nn va c'è....lui l'ha voluto solo spronare.... ;)
Rispondi