←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Sto troppo male

 foto braidz 28 Oct 2005

ragazzi siete pazzi???????? :bye2: :o :blink:

sinceramente...
sapete se una m tratta da stronza che faccio io???
al minimo accenno,quando sono sicuro ke fa la scema prendo 20 euro...un paio d amici(uno ke guidi)mi bevo i 20€ e la prima in disco ke c sta......traaaaaac!

poi alla ragazza nn parlo piu...stop...senza tante menate! :bye2:
Rispondi

 foto ....:::Salvo:::... 28 Oct 2005

Italian bikes, il Oct 28 2005, 02:16 AM, ha scritto:

Rgà, ma lo sapete ke mi sento proprio meglio, anke se jo dato un solo cazzotto, doveva essere bello pesante, l'ho lasciato per terra, quanto a lei, mi ha fatto uno squillo e mi ha mandato un sms dicendo ke era stata una stupida ecc ecc, ma no, questa volta non mi sento ne male, ne depresso, sto bene, finalmente libero,per fortuna il padre è dalla mia parte e mi accompagnerà quest'estate a vallelunga come tutti gli anni, se mi ci sono lasciato, xkè nn devo continuare a divertirmi insieme al padre in sella ad una moto...
Quanto a lei nn so come sta, spero malissimo, ne dove sta, nn lo voglio manco sapere, anzi, un giormo di questi torno a casa sua a riprendermi il MIO integrale ke le ho prestato, e la MIA giacca da moto, così con l'occasione saluto pure il fratello, quello altri 2 anni, e me lo porto alle minimoto col padre, l'ultima volta ke ci siamo andati, nn l'hanno fatto girare xkè era troppo pikkolo, età minima 6 anni, vi rendete conto, 4 anni e va già sulle minimoto,la prima ke h visto è stata la mia, ke ora nn ho + porca eva, e ad imparare ci avrà messo qualke nanosecondo, quanto vorrei fosse mio fratellino, invece ho il fratellone col cbr 600rr ke manco me fa provà sto sola, e per evitare ke lo provassi, c'è arrivato a milano, mortacci sua...
Per tornare al discorso, nn mi sento per niente affranto, no no, nn per una tr**a di quel calibro, le ho pure fatto provare la mito, e devo ammettere ke la portava abbastanza bene, secondo me diventerebbe brava, ma nn le va, ha paura la poverina, pensate, ha provato lf4 del padre e nn ha superato i 50 all'ora, io l'ho provata solo in un parkeggio, ma i 130 li ho presi cmq, poi ho dovuto frenare se nn volevo skiantarmi, ke bestia quella moto, cavalleria italiana...
Invece a lei piaccino le jap, porca pu****a, proprio a me, quando passeggiavamo, in un modo o nell'altro arrivavamo davanti al conce ducati, e quando indicando una 999r le dissi:
Vedi,puoi giurare ke avrò i soldi un giorno per omprarmela, e ci facciamo il viaggio di nozze...
E lei mi rispose:
Ma prenditi una bella ninja,
nn so come ho fatto a non lasciarla :bye2:  :bye2:
vabbè, nn era perfetta, ma per me lo era, la + perfetta del mondo, e quando mi kiese xkè stavo con lei nonostante avesse tutti quei difetti, io le risposi ke secondo me uno si innamora dei difetti, è troppo facile innamorarsi dei pregi...
Ma tutto sommato aveva anke dei pregi, era dolce, affettuosa, carina, faceva dei bocchini spettacolari, ma nn era questo ke mi interessava, nn so chi di voi ha presente lo stilnovismo, quella figura di donna angelicata, ke è al di sopra di tutto...
Tanto gentile e tanto onesta pare
La donna mia quand'ella altrui saluta
C'ogni lingua devien tremando muta
E li occhi non l'ardiscon di guardare...
Questa poesia le calzava a pennelo, io ero dante, lei beatrice, io prima di mettermici, quasi mi nascondevo quando parlava con qualcun'altro, nn parlavo mai insieme a lei, facevo di tutto per fissarla il meno possibile, per non guardarla, fino a quando presi il coraggio a due mani e le dissi in faccia: TI AMO!!!!!
Ma purtroppo lei scappò via prendendomi il cuore dal petto, buttandolo a terra e saltandoci sopra mentre esclamava: Questo non ti serve +...
Eh si, l'amore porta l'uomo a fare pazzie, porta al suicidio, all'omicidio, ma non ti dà la forza per esprimerlo a ki ami, è stata lei l'unica persona ke abbia mai amato, l'unica xkè nn ho mai avuto tempo di amarne altre, ma adesso mi voglio rifare, voglio bermi tutti gli hag ke mi sono perso, per prima cosa, trovo una, e mi ci metto in tresca, senza implicazioni sentimentali troppo forti, di una nuova storia seria se ne parleà tra qualke mese, per il resto farò quello ke tento di fare tutte le sere...
Tentare di conquistare il mondo!!!
PS grazie a tutti quelli ke mi hanno dato supporto in questa discussione, tutti quelli ke si sono letti i miei papiri, compreso questo, grazie al mio migliore amico, ke è rimasto tale, grazie a tutti i motociclisti del mondo (compresi i cbrristi) ke mi tengono, ke ci tengono compania nel mondo delle due ruote, grazie ai mod, ke fanno funzionare questo forum, grazie ad AL ke l'ha creato, grazie al dominio ke ci ospita, ke ci dà la possibilità di essere on line...
Grazie CMC: Cagiva Mito Club, grazie Mito ke, anke se solo per un mese, mi hai trasportato in giro per roma e per l'italia centrale, grazie Mito per le vacanze ke mi hai fatto passare a santa severa, dove ero l'unico con la moto,e per questo sono tornato a roma un sacco di volte...
Tutto sommato grazie Martina, ke mi hai fatto crescere, d'ora in poi sarò + str***o...




Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una  storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

 

bravissimo troppo bello il discorso :bye2: :yikes: :bye2: :o :o
Rispondi

 foto Paggiu 28 Oct 2005

braidz, il Oct 28 2005, 03:54 PM, ha scritto:

ragazzi siete pazzi????????  :bye2:  :bye2:  :bye2:

sinceramente...
sapete se una m tratta da stronza che faccio io???
al minimo accenno,quando sono sicuro ke fa la scema prendo 20 euro...un paio d amici(uno ke guidi)mi bevo i 20€ e la prima in disco ke c sta......traaaaaac!

poi alla ragazza nn parlo piu...stop...senza tante menate! :yikes:

 


le ragazze "storielle" con cui sono stato negli ultimi anni le ho trattate anche io così.. che centra.. quando di mezzo c'è l'amore, anche solo da parte mia, il discorso è ben diverso.. l'incazzatura arriva solo all'esasperazione.. per cui non mi comporterei mai così con una di cui sono innamorato..
Rispondi

 foto thias87 28 Oct 2005

Paggiu, il Oct 28 2005, 06:09 PM, ha scritto:

braidz, il Oct 28 2005, 03:54 PM, ha scritto:

ragazzi siete pazzi????????  :bye2:  :bye2:  :bye2:

sinceramente...
sapete se una m tratta da stronza che faccio io???
al minimo accenno,quando sono sicuro ke fa la scema prendo 20 euro...un paio d amici(uno ke guidi)mi bevo i 20€ e la prima in disco ke c sta......traaaaaac!

poi alla ragazza nn parlo piu...stop...senza tante menate! :yikes:

 


le ragazze "storielle" con cui sono stato negli ultimi anni le ho trattate anche io così.. che centra.. quando di mezzo c'è l'amore, anche solo da parte mia, il discorso è ben diverso.. l'incazzatura arriva solo all'esasperazione.. per cui non mi comporterei mai così con una di cui sono innamorato..

 



stramegaiper quoto
Rispondi

 foto Paggiu 28 Oct 2005

:Hola: :Hola: :Hola: :Hola:
Rispondi

 foto eddy lawson 28 Oct 2005

sto male per te cla, :bye2: sarò troppo sentimentale e stupido, ma io credo che se lei si è messa a piangere non tutto è perduto, tutti crescono e lei potrebbe capire l'errore che ha fatto
Rispondi

 foto Italian bikes 28 Oct 2005

Come ho postato qualke risposta fa, tra qualke papa ricomincierò a parlarle, intanto la saluto e basta, xkè io sono 1 signore ed il saluto nn lo levo manco al cane del mio vicino...

Poi chissà, magari ce faccio pace, ma è comunque lei ke deve tornare da me...
Rispondi

 foto Maicol 28 Oct 2005

Italian bikes, il Oct 28 2005, 08:50 PM, ha scritto:

Come ho postato qualke risposta fa, tra qualke papa ricomincierò a parlarle, intanto la saluto e basta, xkè io sono 1 signore ed il saluto nn lo levo manco al cane del mio vicino...

Poi chissà, magari ce faccio pace, ma è comunque lei ke deve tornare da me...

 

questo mi sembra giustogiusto il minimo...
Rispondi

 foto Italian bikes 29 Oct 2005

Il minimo? 65, cmq è meglio il 70 a mio avviso, meglio stare un filino grassi
Rispondi

 foto bello de mamma 29 Oct 2005

Mitoz!, il Oct 28 2005, 09:10 PM, ha scritto:

Italian bikes, il Oct 28 2005, 08:50 PM, ha scritto:

Come ho postato qualke risposta fa, tra qualke papa ricomincierò a parlarle, intanto la saluto e basta, xkè io sono 1 signore ed il saluto nn lo levo manco al cane del mio vicino...

Poi chissà, magari ce faccio pace, ma è comunque lei ke deve tornare da me...

 

questo mi sembra giustogiusto il minimo...

 

o.t. x mitoz:ma tu , mille mila e dueruote acete comprato uno stoc di firme?
Rispondi

 foto braidz 29 Oct 2005

Paggiu, il Oct 28 2005, 05:09 PM, ha scritto:

braidz, il Oct 28 2005, 03:54 PM, ha scritto:

ragazzi siete pazzi????????  :bye2:  :o  :roll1:

sinceramente...
sapete se una m tratta da stronza che faccio io???
al minimo accenno,quando sono sicuro ke fa la scema prendo 20 euro...un paio d amici(uno ke guidi)mi bevo i 20€ e la prima in disco ke c sta......traaaaaac!

poi alla ragazza nn parlo piu...stop...senza tante menate! :blink:

 


le ragazze "storielle" con cui sono stato negli ultimi anni le ho trattate anche io così.. che centra.. quando di mezzo c'è l'amore, anche solo da parte mia, il discorso è ben diverso.. l'incazzatura arriva solo all'esasperazione.. per cui non mi comporterei mai così con una di cui sono innamorato..

 


il fatto ke sei innamorato la autorizza a trattarti di me**a come l'esempio del ragazzo di questo topic??? :bye2: :bye2: :blink:
nn m pare proprio
..c vuole rispetto...se lei nn lo ha x te,anke te devi trattarla allo stesso modo!

xke se nn reagisci(magari non come faccio io..xo un minimo d reazione c vuole)diventerai il suo straccio x i piedi!
e poi tutti qi a piangere al forum! :bye2:
Rispondi

 foto Palmio 29 Oct 2005

Paggiu, il Oct 28 2005, 06:09 PM, ha scritto:

braidz, il Oct 28 2005, 03:54 PM, ha scritto:

ragazzi siete pazzi????????  :roll1:  :blink:  :blink:

sinceramente...
sapete se una m tratta da stronza che faccio io???
al minimo accenno,quando sono sicuro ke fa la scema prendo 20 euro...un paio d amici(uno ke guidi)mi bevo i 20€ e la prima in disco ke c sta......traaaaaac!

poi alla ragazza nn parlo piu...stop...senza tante menate! :yikes:

 


le ragazze "storielle" con cui sono stato negli ultimi anni le ho trattate anche io così.. che centra.. quando di mezzo c'è l'amore, anche solo da parte mia, il discorso è ben diverso.. l'incazzatura arriva solo all'esasperazione.. per cui non mi comporterei mai così con una di cui sono innamorato..

 


ultraquotone :mhihi:
Rispondi

 foto Italian bikes 29 Oct 2005

Regà ho scoperto una cosa traumatizzante, lunedì alla festa di halloween ci sarà anke martina, io sono fermamente convinto ke non me la kagherò, ma sono anke onvinto ke se viene da me, e incomincia a farmi gli occhietti come sa fare lei, facendo finta di pentirsi, ce ricasco...
Rispondi

 foto ALex 29 Oct 2005

Eh già... Un problema si questo...E secondo me se sei innamorato ci ricaschi si...Pensa che la mia... Ce l'ho in classe tutti i santi giorni.Ho tentato di fare il bas****o...Ma quando ha incominciato a dirmi 4 paroline dolci e a farmi certi sguardi...Ci sono ricascato.E da quel momento ha capito di avermi in pugno...E anche se non siamo più insieme mi giostra come vuole.E sai cosa faccio io... Uno di questi giorni vado a trovare una ragazza...Così spero di dimenticarmi questa scema.
Rispondi

 foto Marakana 29 Oct 2005

Italian bikes, il Oct 29 2005, 08:08 PM, ha scritto:

Regà ho scoperto una cosa traumatizzante, lunedì alla festa di halloween ci sarà anke martina, io sono fermamente convinto ke non me la kagherò, ma sono anke onvinto ke se viene da me, e incomincia a farmi gli occhietti come sa fare lei, facendo finta di pentirsi, ce ricasco...

 

Dai su nn ti preoccupare... magari nn ti riviene a cercare e se ti riviene a cercare...
diciamo che ho visto situazioni gestibili in miglior modo... il prob è che sei innamorato, e l'amore ammazza la razionalità.
Cmq magari portati un amico fidato dietro che ti riporti sulla retta via nn appena hai segni di cedimento :angry:
Se tu riuscissi a nn tener conto del sentimento che provi per lei e a usare la razionalità ci sarebbero mooooooooolte cose da fare :Primo:
Rispondi

 foto Palmio 29 Oct 2005

oh magari si è pentita davvero...senti cosa ha da dirti...se sembra sincera io fossi in te non darei segni di cedimento, ma opterei anche per un possibile ricongiungimento....:Primo:
Rispondi

 foto Richard 30 Oct 2005

così puoi fare il cervo a primavera!
Rispondi

 foto Italian bikes 30 Oct 2005

Ragazzi, vi volevo ringraziare tutti, tutti voi ke mi avete supportato in queste 5 pagine di topic, come detto domani la rivedrò ad una festa, nn vi preoccupate, vi farò sapere... Anke se nn ve ne fotte una mazza...
Rispondi