←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

CARO

 foto eddy lawson 01 Nov 2005

ALLA FACCIA DEL ca##o! :yikes:
Rispondi

 foto STIGGO 02 Nov 2005

Spero per lui che abbia messo il Paraflu'

:yikes:
Rispondi

 foto Italian bikes 02 Nov 2005

Paggiu, il Nov 1 2005, 10:28 PM, ha scritto:

bhuabhuabhua italian bikes tuttologo del CMC!

Visualizza Messaggio

Va bene lo ammetto, ho una cultura generale molto ampia, ma i prof a scuola la prendono per sboronaggine, purtroppo, l'altra olta la prof di italiano mi a tenuto all'interrogazione per tre ore, e tutto quello ke ne ho ricavato è un 5, eppure le ho detto tutto, ha concluso con questa parole:
Ma come, tu ke hai una cultura generale così ampia, non mi ha saputo dire delle cose fondamentali per il programma di italiano, quali sono le perifrastiche in greco?
Le avrei spaccato la faccia guardate, mi ha kiesto tutto il programma ke abbiamo fatto quest'anno e in + metà di quello dell'anno scorso, mi odia, nn c'è dubbio, invece in greco nn mi impegno per davvero..
Cmq si, mi impegno per avere il titolo di tuttologo ufficiale del CMC, AAAAAAAAAAAAAAL????????
Rispondi

 foto SCTI 02 Nov 2005

ca##o vuol dire tuttologo?
Rispondi

 foto Italian bikes 02 Nov 2005

é na parola ke viene dal greco PANTA-LOGOI, nn centra nulla con pantaloni,
ma significa discorsi su tutto...
Si indica con la parola tuttologo, colui ke in ogni situazione, di qualsiasi cosa so parli, riesce ad argomentare i discorsi ke fa...
Rispondi

 foto Paggiu 02 Nov 2005

TUTTOLOGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Rispondi

 foto mitistomane 02 Nov 2005

Richard, il Nov 1 2005, 01:35 PM, ha scritto:

Gigio, il Nov 1 2005, 12:23 PM, ha scritto:

Modalità Scienze della Natura On:

Questo è stato un fatto spaventosamente raro e devastante.
Il tutto è spiegato da una forte turbolenza che ha portato l'acqua (vap acqueo=nuvole) a scendere dal cielo verso il punto 0 (-270C° +o-?) e appena vengono a contatto con un materiale "+ caldo" lo congelano all'istante!
E' cosi spiegato questo spaventoso fenomeno di macchine e alberi ibernati.

Modalità Scienze della Natura Off

Visualizza Messaggio

io sapevo che lo zero assoluto (- 273,che tra l'altro è irragiungibile...) viene avvicinato solo nello spazio lontani dal sole.......

Visualizza Messaggio

io sapevo che la temperatura piu bassa (che non sono riusciti ad avere gli scienziati con i vari esperimenti)era di -273...
l unica temperatura che gli scienziati sono riusciti a raggiungere è di -272.5 se non sbaglio...
:yikes: :yikes: :roll1:
Rispondi

 foto bello de mamma 02 Nov 2005

Italian bikes, il Nov 2 2005, 12:49 AM, ha scritto:

é na parola ke viene dal greco PANTA-LOGOI, nn centra nulla con pantaloni,
ma significa discorsi su tutto...
Si indica con la parola tuttologo, colui ke in ogni situazione, di qualsiasi cosa so parli, riesce ad argomentare i discorsi ke fa...

Visualizza Messaggio

tuttologo è un mischiaticcio di italianoe greco, una parola alquanto bastarda(da conferire a persone alquanto bastarde) :yikes: :yikes:
Rispondi

 foto Italian bikes 02 Nov 2005

Se non lo sapessi, la parola composta PANTA-LOGOI esiste, significa appunto discorsi su tutto, infatti, correttamente si direbbe pantologo, colui ke sa tutto, quesrta parola nn si usa + da diversi anni, a favore della parola tuttologo.
Cmq è un miscuglio di parole di origine volgare e greche, difatti tutto in volgare si diceva tutto...
Rispondi

 foto MANZU 02 Nov 2005

vecchissime.... :yikes:
Rispondi

 foto planet89 02 Nov 2005

odddiiiiooooo! :roll1: :yikes: :yikes:
Rispondi

 foto Dukenukem 02 Nov 2005

Italian bikes, il Nov 2 2005, 01:54 AM, ha scritto:

Paggiu, il Nov 1 2005, 10:28 PM, ha scritto:

bhuabhuabhua italian bikes tuttologo del CMC!

Visualizza Messaggio

Va bene lo ammetto, ho una cultura generale molto ampia, ma i prof a scuola la prendono per sboronaggine, purtroppo, l'altra olta la prof di italiano mi a tenuto all'interrogazione per tre ore, e tutto quello ke ne ho ricavato è un 5, eppure le ho detto tutto, ha concluso con questa parole:
Ma come, tu ke hai una cultura generale così ampia, non mi ha saputo dire delle cose fondamentali per il programma di italiano, quali sono le perifrastiche in greco?
Le avrei spaccato la faccia guardate, mi ha kiesto tutto il programma ke abbiamo fatto quest'anno e in + metà di quello dell'anno scorso, mi odia, nn c'è dubbio, invece in greco nn mi impegno per davvero..
Cmq si, mi impegno per avere il titolo di tuttologo ufficiale del CMC, AAAAAAAAAAAAAAL????????

Visualizza Messaggio



se hai una cultura generale molto ampia e la metti in mostra questo è fare lo sborone...... se hai una cultura generale molto ampia e te la tieni per te sei ancora piu saggio........ :yikes: per me è così
Rispondi

 foto bello de mamma 02 Nov 2005

lui non è saggio , è solo sapiente.
Rispondi

 foto Italian bikes 02 Nov 2005

Il saggio è colui ke ha imparato dalla vita
Il sapiente è colui ke si è informato...
Rispondi

 foto bello de mamma 02 Nov 2005

tu infatti sei sapiente, o forse sei solo un saccente!?
Rispondi

 foto Italian bikes 02 Nov 2005

Saccente è uno ke forma le proprie conoscenze su alcuni campi avendo una semplice infarinatura di tutto il resto...
Rispondi

 foto Marakana 02 Nov 2005

Bello de mamma, ma cosa significa la scritta in greco c'hai in firma?
Scusate l'ottino ino ino :yikes:
Rispondi

 foto bello de mamma 02 Nov 2005

è un manifesto narcisistico, comunque sotto c'è scritto in italiano "viva la fica".
x italians bike: un saccente è chi presume di sapere e in realtà non sa.
Messaggio modificato da bello de mamma il 02 November 2005 - 16:54
Rispondi

 foto Italian bikes 02 Nov 2005

I non-sapienti, Socrate è il vero sapiente, colui ke sa di non sapere, posso aver sbagliato, ma ci sono decine di cose che so per ogni cosa ke non so, e so di non sapere tante cose, tu, qualunque persona su questo forun potrebbe insegnarmi qualcosa ke nn so, xkè effettivamente è impossibile conoscere tutte le sfaccettature del mondo...
Viviam nel mondo sensibile, non conosciamo cosa veramente ci sia nel mondo delle idee
Cmq la frase a grandi linee, ribadisco il greco anke se a scuola lo faccio nn lo studio mai, dovrebbe significare:
Amo ciò ke mi è simile
Cmq adesso smettiamola!!!
Siamo già andati OT e sono convinto ke questa discussione degenererebbe
Prego mod kiudete...
Rispondi

 foto Maicol 02 Nov 2005

tengo sotto controllo...
al primo post offensivo lock...
Rispondi