da 30 cv a 36/37
#1
Inviato 04 November 2005 - 14:05
vorrei arrivare ad almeno 35 36 max anche perche di piu penso che sia una spesa folle oltre che impossibile!!
per primacosa sicuramene devo cambiare carb,ma nn so se prender e34 35 o 37!
poi.....ditemi le varie cose da fare con un prezzo approssimativo!!!
ah il filtor è quello con due prese d aria che danno verso il cupolino!
e il cilindro ho il 60433!mi convine piu farealvorare questo o cambiarlo?
grazie vi prego aiutatemi
#2
Inviato 04 November 2005 - 14:20
Candela Ngk Br10Eix (Corregge la carburazione)
Carburatore Mikuni 35 (Il migliore per la mito)
Filtro 7 speed
Il cilindro non importa tanto la serie, il migliore a quanto dicono pare sia il 73037 ma puoi anche tenere il tuo, se hai qualche soldo fallo lavorare e vai alla grande. Monti una bella testa troncoconica e pistone monofascia....
All'incirca puoi spendere 400 euro ma poi vai alla grande...Ragazzi mi sbaglio?
#3
Inviato 04 November 2005 - 14:27
#4
Inviato 04 November 2005 - 15:05
sui 34 è già una cosa più fattibile.
cmq ripetiamolo per l'ennesima volta...
carburatore un 37 va bene, un 38 nn dà tanto di più (anzi,forse è meglio il 37)
cilindro lavorato e testa pure.
carter almeno raccordati e puliti per bene... altrimenti fai lavorare anche quelli
scarico adatto al tuo nuovo cilindro. (quindi tipo una jolly corsa o ke ne so qualcosa del genere...)
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#5
Inviato 04 November 2005 - 15:19
e dopo devo cambiarealbero e biella?
#6
Inviato 04 November 2005 - 15:23
Pedrorik, il Nov 4 2005, 02:20 PM, ha scritto:
Candela Ngk Br10Eix (Corregge la carburazione)
Carburatore Mikuni 35 (Il migliore per la mito)
Filtro 7 speed
Il cilindro non importa tanto la serie, il migliore a quanto dicono pare sia il 73037 ma puoi anche tenere il tuo, se hai qualche soldo fallo lavorare e vai alla grande. Monti una bella testa troncoconica e pistone monofascia....
All'incirca puoi spendere 400 euro ma poi vai alla grande...Ragazzi mi sbaglio?
non da cv ma cambia solo il settaggio della moto, dipende solo ed esclusivamente da come ti piace guidare
non corregge ma la candela va adattata alla temperatura ed all'uso che si fa della moto, ci sono candele piu fredde ed altre piu calde tutto qui, e cmq con la candela non si acquistano dei cv, ma bensi si possono perdere se è sbagliata la candela o andata a puttane
non è vero che sia il migliore dipende dagli usi, per esempio se usi la moto principalmente agli alti è meglio un 38
per il cilindro se lo fai lavorare ok, senno prendi un 66650 o 73037 che sono buoni
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#8
Inviato 04 November 2005 - 20:09
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
#9
Inviato 04 November 2005 - 20:48
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.
MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB
#10
Inviato 04 November 2005 - 20:49
Olly, il Nov 4 2005, 08:09 PM, ha scritto:
quoto quello che dice olly..a fare quelle modifiche la moto ti si spacca ogni 2settimane poi fai quello che ti pare..tanto la poi modifica quanto te pare ma sempre una 125 rimane#11
Inviato 04 November 2005 - 20:53
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#12
Inviato 04 November 2005 - 20:58
#13
Inviato 04 November 2005 - 21:58
Olly, il Nov 4 2005, 08:09 PM, ha scritto:
dipende... se sei uno di quelli che segue la filosofia "piega fino al gomito" oppure la filosofia "vado come un treno sui viali".
io fino a 3 anni fa seguivo la 2°, cioè cercavo di far andare il mio motorino sempre più forte e cercavo di renderlo sempre più appariscente (maraglio). avevo addirittura fatto un lanciafiamme per la marmitta, ma mio padre non me l'ha fatto mettere...
ora invece prediligo la seconda.
dipende da cosa uno preferisce...
#14
Inviato 04 November 2005 - 22:28
DegLion, il Nov 4 2005, 08:58 PM, ha scritto:
Messaggio modificato da MarcoRS il 04 November 2005 - 22:29
#16
Inviato 05 November 2005 - 18:27
Ben Bostrom #155, il Nov 5 2005, 05:24 PM, ha scritto:
Messaggio modificato da MarcoRS il 05 November 2005 - 18:28
#17
Inviato 12 November 2005 - 16:32
- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
______________________________________
#19
Inviato 13 November 2005 - 15:12
DegLion, il Nov 4 2005, 02:05 PM, ha scritto:
vorrei arrivare ad almeno 35 36 max anche perche di piu penso che sia una spesa folle oltre che impossibile!!
per primacosa sicuramene devo cambiare carb,ma nn so se prender e34 35 o 37!
poi.....ditemi le varie cose da fare con un prezzo approssimativo!!!
ah il filtor è quello con due prese d aria che danno verso il cupolino!
e il cilindro ho il 60433!mi convine piu farealvorare questo o cambiarlo?
grazie vi prego aiutatemi
Se puoi procurati un cilindro serie 7 e una marmitta per il cilindro serie 7, poiché tra il serie 60433 e un serie 7 cambia anche il diametro del condotto di scarico (da 33mm a 35mm).
Cya!
Messaggio modificato da {mRk} il 13 November 2005 - 15:15
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
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