Per gli RSisti: buco a 8500 giri
#1
Inviato 04 November 2005 - 15:20
Io credo sia la marmitta, visto che un nostro amico ha lo stesso modello ripo con espansione da ripo originale e non accusa alcun calo allo stesso regime.
Come si potrebbe ovviare?
Pensi di aver raggiunto il limite della moto...e se si trattasse solo del TUO limite?
P.S.: Se senti puzza di paletta, ruota a manetta!
#2
Inviato 04 November 2005 - 15:59
Pensi di aver raggiunto il limite della moto...e se si trattasse solo del TUO limite?
P.S.: Se senti puzza di paletta, ruota a manetta!
#4
Inviato 04 November 2005 - 17:45
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
#5
Inviato 04 November 2005 - 18:47
#6
Inviato 04 November 2005 - 19:33
Pensi di aver raggiunto il limite della moto...e se si trattasse solo del TUO limite?
P.S.: Se senti puzza di paletta, ruota a manetta!
#7
Inviato 04 November 2005 - 21:28
VENDO MOTORE COMPLETO
#8
Inviato 05 November 2005 - 18:35
#9
Inviato 05 November 2005 - 19:05
quello è piu porbabile sia colpa della valvola
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
#10
Inviato 05 November 2005 - 19:09
Pensi di aver raggiunto il limite della moto...e se si trattasse solo del TUO limite?
P.S.: Se senti puzza di paletta, ruota a manetta!
#11
Inviato 05 November 2005 - 19:54
poi c'è la valvola,un altra centralina sempre in coda dopra il faro con scritto 7800 quella comand la valvola,cmq se sente un buco a 8000 deve controllare che la ghigliottina apra completamente,se non dovesse c'è un registro sul solenoide su cui agire per regoalre la corsa del cavo,tu smanetta un po con quello e il buco dovrebbe sparire,altrimenti devi cercare la causa da qualce altra parte (presumibilmente erroi di carburazione ma tu guarda prima la valvola che e quelle che di solito rompe di piu)
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
#12
Inviato 06 November 2005 - 23:04
Io quando corro non lo faccio per vincere ma per essere il MIGLIORE....
Quando io corro....gli altri INSEGUONO.....
#13
Inviato 22 January 2006 - 16:29
#14
Inviato 22 January 2006 - 19:44
la giannelli e l'arrow sono quasi pari alla fp quindi non "esasperate"...
potrebbe anche essere la valvola montata al contrario...a me lo faceva molto quando l'avevo montata così a 8500 si piantava un attimo e poi prendeva la coppia....poi lo messa al dritto (cioè la parte concava VERSO IL BASSO) e la buca è sparita!!!la moto ora non ha nessuna incertezza......e monto una mivv trasparente
quindi secondo me la marmitta non c'entra niente!
#15
Inviato 22 January 2006 - 19:51
nn credo xò...
#16
Inviato 22 January 2006 - 20:21
#17
Inviato 22 January 2006 - 20:36
Pensi di aver raggiunto il limite della moto...e se si trattasse solo del TUO limite?
P.S.: Se senti puzza di paletta, ruota a manetta!
#18
Inviato 22 January 2006 - 21:04
#19
Inviato 11 February 2006 - 14:34
darkdomy, il Jan 22 2006, 09:04 PM, ha scritto:
#20
Inviato 12 February 2006 - 17:55
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