Cambio
#1
Inviato 06 November 2005 - 12:31
#2
Inviato 06 November 2005 - 12:39
Vendo pezzi x mito 2-EV, di tutto-Tutto...Vendo mito Ev rossa depo a libretto del 2005...Vendo anke carrello porta moto a un posto-e tuta dainese taglia 46..guardate i miei annunci
#3
Inviato 06 November 2005 - 13:40
#4
Inviato 06 November 2005 - 16:21
#5
Inviato 06 November 2005 - 17:32
devi sincronizzare la velocità dell ingranaggio della prima, per scalare morbidamente.
ora non sto a spiegarti tutto, mesi fa avevo fatto un thread che spiegava esattamente il funzionamento e l utilita della sgasata in scalata.
cmq tu prova, sgasa leggermente prima di tirare giu il pedale..
(l entità della sgasata dipende anche dalla velicita a cui stai andando)
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
#6
Inviato 06 November 2005 - 17:40
marco1988, il Nov 6 2005, 05:32 PM, ha scritto:
devi sincronizzare la velocità dell ingranaggio della prima, per scalare morbidamente.
ora non sto a spiegarti tutto, mesi fa avevo fatto un thread che spiegava esattamente il funzionamento e l utilita della sgasata in scalata.
cmq tu prova, sgasa leggermente prima di tirare giu il pedale..
(l entità della sgasata dipende anche dalla velicita a cui stai andando)
ehi io sono interessato a sta cosa della sgasata la puoi spiegare o dic il titolo della discussione che la cerco? grazie mille.....
La kawasaki del vicino è sempre piu verde....... SBORONA MAGRONA!....
..Rock and roll!..
#7
Inviato 06 November 2005 - 20:16
#8
Inviato 06 November 2005 - 20:19
Pensi di aver raggiunto il limite della moto...e se si trattasse solo del TUO limite?
P.S.: Se senti puzza di paletta, ruota a manetta!
#10
Inviato 06 November 2005 - 20:35
AlexMagno, il Nov 6 2005, 09:19 PM, ha scritto:
errato.
o almeno, non era legato a quell aspetto evidenziato nel thread che dici tu.
questo è il thread dove ho spiegato in breve il perche della sgasata, e come calcolare la sgasata perfetta a seconda dei giri.
dateci una lettura, puo sempre servire
http://www.mitoclub....opic=11613&st=0
(è vecchissimo, quanti ricordi )
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#11
Inviato 06 November 2005 - 22:41
La kawasaki del vicino è sempre piu verde....... SBORONA MAGRONA!....
..Rock and roll!..
#12
Inviato 06 November 2005 - 22:45
secondo te?!
cmq con la frizione tirata, altrimenti che sgasata è?
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#13
Inviato 06 November 2005 - 22:46
Si vede che fai scendere troppo di giri il motore e non ingrana bene.
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#14
Inviato 06 November 2005 - 23:01
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.
MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB
#15
Inviato 06 November 2005 - 23:43
Dukenukem, il Nov 6 2005, 10:41 PM, ha scritto:
#16
Inviato 07 November 2005 - 14:04
pax, il Nov 6 2005, 11:43 PM, ha scritto:
oh grazie mille
eccheccazzz non sono un pilota
La kawasaki del vicino è sempre piu verde....... SBORONA MAGRONA!....
..Rock and roll!..
#17
Inviato 07 November 2005 - 14:06
se sei in coppia ti prendi solo una botta in cu*o micidiale e 9 su 10 ti si ovalizza la corona
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#18
Inviato 07 November 2005 - 14:08
marco1988, il Nov 7 2005, 02:06 PM, ha scritto:
si la botta in cu*o la prende un altro non io
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#19
Inviato 07 November 2005 - 15:43
°°GPLANET125_2000°°, il Nov 7 2005, 12:01 AM, ha scritto:
Cambiamo foro...
Se la marcia non va giù, usa il piede più violentemente che scende eccome.
E' come la seta della TZR 50; non vuole saperne mai di entrare, allora per metterla picchi più duro, quasi di forza; tanto non distruggi nulla.
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#20
Inviato 07 November 2005 - 19:29
se non entra perche non si sincronizza, forzando rovini anche gli ingranaggi, e in ogni caso distruggi a breve il selettore.
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