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soliti problemi della mito...


13 risposte a questa discussione

#1 braidz

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Inviato 07 November 2005 - 09:37

allora....come al solito alla mito una volta ogni tanto salta fuori qualke rogna..

il pedale del freno normalemente sta nella posizione 2,xò dopo la prima frenata anzikè tornare su completamente,al ritorno s blocca nella posizione 1.

Immagine inserita


la frenata è sempre perfetta...xo resta accesa la luce degli stop xke il tastino del sensore resta premuto...ke fare???idee???grassieeeeeeeee a kiunque mi aiuti...

Messaggio modificato da braidz il 07 November 2005 - 15:54


#2 X-hide

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Inviato 07 November 2005 - 10:09

NN hai invertito i numeri?! scusa se dopo ti torna nella posizione 2 vuol dire che ti torna + in alto diq uanto dovrebbe no?! Al max normalmente sta nella 2 e dopo che freni rimane nella 1. Poi sensore stop accende gli stop quando il pulsantino che ha sta "aperto" mentre quando gli stop stan spensti rimane premuto... Cmq sotto al pulsantino sul pedale vi è una vite di registro =) se ti rimane acceso devi svittarla ovvero fala andare + in alto!

#3 Dukenukem

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Inviato 07 November 2005 - 13:01

io controlerei che non sia un fatto meccanico dello snodo della leva e se quello è a posto apri la pompa non penso sia rischioso

La kawasaki del vicino è sempre piu verde....... SBORONA MAGRONA!....
..Rock and roll!..

#4 braidz

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Inviato 07 November 2005 - 15:54

X-hide, il Nov 7 2005, 09:09 AM, ha scritto:

NN hai invertito i numeri?! scusa se dopo ti torna nella posizione 2 vuol dire che ti torna + in alto diq uanto dovrebbe no?!  Al max normalmente sta nella 2 e dopo che freni rimane nella 1. Poi sensore stop accende gli stop quando il pulsantino che ha sta "aperto" mentre quando gli stop stan spensti rimane premuto... Cmq sotto al pulsantino sul pedale vi è una vite di registro =) se ti rimane acceso devi svittarla ovvero fala andare + in alto!

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scusa hai ragione ho corretto...

#5 braidz

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Inviato 07 November 2005 - 15:55

X-hide, il Nov 7 2005, 09:09 AM, ha scritto:

NN hai invertito i numeri?! scusa se dopo ti torna nella posizione 2 vuol dire che ti torna + in alto diq uanto dovrebbe no?!  Al max normalmente sta nella 2 e dopo che freni rimane nella 1. Poi sensore stop accende gli stop quando il pulsantino che ha sta "aperto" mentre quando gli stop stan spensti rimane premuto... Cmq sotto al pulsantino sul pedale vi è una vite di registro =) se ti rimane acceso devi svittarla ovvero fala andare + in alto!

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dov'è sta vite d registro?

mi puoi spiegare un po meglio per favore?

#6 marco1988

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Inviato 07 November 2005 - 19:32

Dukenukem, il Nov 7 2005, 02:01 PM, ha scritto:

apri la pompa non penso sia rischioso

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ehm.. su questo non concordo.

controlla di non aver praticamente finito le pastiglie, per prima cosa!
Immagine inserita
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#7 nane

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Inviato 07 November 2005 - 19:51

anchio ho avuto spesso lo stesso problema...ma non tanto spesso...cmq ho preso il vizio pultroppo che mentre cammino spesso alzo il pedale per sicurezza con il collo del piede anche se mentre cammini ti posso assiucurare che a me non si abbassa mai...però pultroppo è cm un tic che ho preso :roll1: ;) :whistling2: :whistling2: ....goditi il mio collo della scarpa:::guarda gli effetti del tic :angry: :angry: ;) ;)

Immagine inserita


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#8 pax

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Inviato 07 November 2005 - 20:26

Controlla k il livello del liquido sia corretto e k le pastiglie nn siano tr consumate cm t hanno già detto... :whistling2:

#9 Viper

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Inviato 07 November 2005 - 20:32

mettici un'alastico! :whistling2:

Cagiva Mito Seven Speed "The road burns"
Chris #77

#10 braidz

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Inviato 08 November 2005 - 09:30

pax, il Nov 7 2005, 07:26 PM, ha scritto:

Controlla k il livello del liquido sia corretto e k le pastiglie nn siano tr consumate cm t hanno già detto... :ph34r:

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tutto ok entrambe le cose :angry:

mistero....

Viper, il Nov 7 2005, 07:32 PM, ha scritto:

mettici un'alastico! :ph34r:

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elastico??? :angry:

#11 pax

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Inviato 08 November 2005 - 17:57

E' vero viper, metti un elastico in modo tale k ritorni sempre nella sua posizione. :angry:

Basta k lo fai passare sotto la leva del freno e lo fissi al triangolo della pedana...ora k c penso ce l'aveva un mio amico sull'rs... :angry:

#12 X-hide

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Inviato 08 November 2005 - 18:13

Ma xkè si deve inkasinare?! ce una semplice vite di registro dasta che giri di 1 giro quella e risolve, senza elsatici, smontaggi di pompe o altro... la vite un questione (che devi svittare a mano... xkè nn ha intagli sulla testa dove in ogni caso nn arriveresti) è sul pedale vicino al xno... quella vite va a "clikkare"appunto sull'interuttore del freno post

#13 braidz

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Inviato 08 November 2005 - 18:47

X-hide, il Nov 8 2005, 05:13 PM, ha scritto:

Ma xkè si deve inkasinare?! ce una semplice vite di registro dasta che giri di 1 giro quella e risolve, senza elsatici, smontaggi di pompe o altro... la vite un questione (che devi svittare a mano... xkè nn ha intagli sulla testa dove in ogni caso nn arriveresti) è sul pedale vicino al xno... quella vite va a "clikkare"appunto sull'interuttore del freno post

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nn ho mica capito d preciso dov'è...

#14 Pedrorik

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Inviato 08 November 2005 - 22:26

TRANKY!!!!
Mi è successo un sacco di volte...TI spiego io come fare. Non c'è bisogno che smonti o metti elastici e mollette...Procurati una pinza quella con le "chele" lunghe :) Dopo buttati per terra e guarda sotto la leva del freno, dovresti vedere un bullone, stringilo tenendo la leva alzata e vedi che si risolve tutto...Se continui ad avere questi problemi trovati un bullone della stessa grandezza e glielo sostituisci, io a forza di camminare con il piede leggermente poggiato sul freno mi si è "consumato" il bullone e l'ho sostituito....


Ciao!!!

:)
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