Vai al contenuto


Motori Rotativi...


21 risposte a questa discussione

#21 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 08 November 2005 - 00:16

Mah, a me sembra ke sto 6 tempi sia inutilmnte complesso, ma se da dei vantaggi, nn ho letto nulla xkè è abbastanza tardi, forse domani quando lo leggo cambio idea, boh chissà...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#22 Trevi#18

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5419 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-December 04
  • Gender:Male
  • Location:San Macario (VA)
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 November 2005 - 19:32

CapIReX-65, il Nov 8 2005, 12:38 AM, ha scritto:

AndreaNSR125, il Nov 7 2005, 11:33 PM, ha scritto: