Carburatori
#1
Inviato 08 November 2005 - 15:08
Vorrei chiedere a voi esperti qual'è il carburatore + indicato per chi ha
una mito evo con cilindro polini 165 e marmitta arrow !!!
1)il CARBURATORE DELLORTO VHSB 37 VALVOLA PIATTA
2)il CARBURATORE DELLORTO VHSB 34
3)il CARBURATORE MIKUNI 35
:2ar15smilie: Grazie :2ar15smilie:
Datemi qualche consiglio !!!
Pescu
#3
Inviato 15 November 2005 - 03:24
But it will drunk a litle bit more.
#4
Inviato 16 November 2005 - 22:22
Se hai soldi da spendere il migliore resta xò il kehini!!
#5
Inviato 16 November 2005 - 23:19
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#6
Inviato 20 November 2005 - 12:32
AndreaNSR125, il Nov 16 2005, 11:19 PM, ha scritto:
oppure anche un 36 khein
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
#7
Inviato 21 November 2005 - 17:51
io ti dico dell'orto 34mm
penso sia il piu standard e quindi semplice...senza perderti tra mikuni e kehin che costano tanto spt di ricambi e getti..
motto 1°viaggio terronacci mangiastrada
"a ptres, a pizz ch'ind u cul ti fres...a spanizz,brodo di cugghiuni e flett d pizz!!,a borrrrrrrrr.....vaaaa bene.....matteo sta facendo il verso del palumbo!!asbhasashbuasbubhashb
TERRONACCIO MANGIASTRADA la assaporo chilometro per chilometro...
#8
Inviato 21 November 2005 - 18:23
Nitrous, il Nov 16 2005, 10:22 PM, ha scritto:
Se hai soldi da spendere il migliore resta xò il kehini!!
quoto a paletta
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
#9
Inviato 21 November 2005 - 23:23
planetomane, il Nov 21 2005, 05:51 PM, ha scritto:
io ti dico dell'orto 34mm
penso sia il piu standard e quindi semplice...senza perderti tra mikuni e kehin che costano tanto spt di ricambi e getti..
beh, se voleva prestazioni assolute un 37-38.... però ciuccia meglio di cicciolina!!!!!!!!!!
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#11
Inviato 22 November 2005 - 00:12
EVOLUTION Racing Team www.evoracing.it
#12
Inviato 22 November 2005 - 15:50
Con il Mikuni 35 hai la migliore base di partenza, devi modificare solo i getti. Non so come va perche' non l'ho mai provato.
Attualmente utilizzo il Dell'Orto VHSB 37. Carburato come si deve non ti fa consumare uno sproposito, però mi sento di consigliarlo solo per motori preparati.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#13
Inviato 22 November 2005 - 20:45
AndreaNSR125, il Nov 21 2005, 11:23 PM, ha scritto:
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
#14
Inviato 23 November 2005 - 00:23
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
#15
Inviato 23 November 2005 - 10:34
Chi vuole può anche provare la mia moto.
L'ostacolo principale per un miglior funzionamento del motore ai medi con l'utilizzo di carburatori da 37 o più mm è legato al funzionamento della valvola di scarico. L'attuatore apre la valvola a seconda del numero di giri del motore, mentre una gestione migliore ma più complessa dovrebbe tener conto anche dell'apertura del carburatore (come avviene su alcune più recenti 125 2T da cross).
Come fa a lavorare bene un Kehin 39 tutto aperto a 5000-6000 giri con valvola di scarico ancora chiusa?
Se ricordo bene sul numero di novembre di Motocross si trova una comparativa delle 125 2T da cross. Tra le schede tecniche delle moto trovate anche l'indicazione del tipo di valvola di scarico. Tutte utilizzano carburatori "generosi". ALcune moto hanno poco "schiena ai bassi", tra queste - guardacaso - anche la Husky.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#16
Inviato 23 November 2005 - 10:54
VENDO MOTORE COMPLETO
#17
Inviato 23 November 2005 - 11:07
STRRRRE, il Nov 23 2005, 10:54 AM, ha scritto:
Preferirei una valvola con una gestione elettronica più complessa, però credo che la Cagiva non investirà più in questo vecchio motore 2T.
So che alcuni bloccano la valvola in posizione "aperta" per l'utilizzo in pista.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#18
Inviato 23 November 2005 - 21:49
VENDO MOTORE COMPLETO
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