Vai al contenuto


Salvate tutto...


42 risposte a questa discussione

#41 eddy lawson

    Supercalifragilistichespiralitoso!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9100 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 14 November 2005 - 23:39

sarā, ma io mi fido di clod, ragazzi sembra un eterno bambino ma č mooooolto piu maturo di molti di noi, non lo da a vedere ma lo č, ragazzi il ban a vita e dopo tutto quello che č successo penso che kiunque di noi avrebbe avuto le palle girate per molto tempo ed appena avrebbe avuto l'occasione (per esempio il login con slayer) avrebbe potuto letteralmente distruggere tutto il forum, ma non lo ha fatto, č riuscito ad avere un'autocontrollo a mio avviso altissimo, la maggior parte di noi avrebbe letteralmente massacrato il forum per vendetta, raga il ban a vita č pesante... pensateci un'attimo, clod č tutto tranne che un pericolo!!
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#42 marco1988

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6841 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 04
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 November 2005 - 23:48

cioe, se uno č pazzo e va in giro per la cittā con un bazooka, non dobbiamo dire che č un bravo ragazzo solo perche non ha ancora ammazzato una qualche centinaia di persone..
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#43 eddy lawson

    Supercalifragilistichespiralitoso!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9100 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 14 November 2005 - 23:52

vedete ragazzi nn capite fate esempi troppo macroscopici, č normale che se uno va in giro con un bazooka č da mettere in galera, ma cmq voi state incolpando e soprattutto processando clod per un problema che č della board, lui č stato bannato a vita e non avrebbe nemmeno il diritto di entrare nel sito come visitatore solo per leggere i post? penso di si! poi se lui apre la pagina iniziale e lo logga a ca##o con nick altrui, ma lui che colpa ne ha?? sono favorevole a risolvere il problema, perchč č un problema, ma non sono daccordo a crocifiggere clod se il portale lo logga a cu*o con i nick piu impensati anke i mod

capito quello che intendo

e poi io sarei favorevole a riammetterlo
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi