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Elaborazione


21 risposte a questa discussione

#1 matteo

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Inviato 13 November 2005 - 11:40

Visto che la mia mito non mi soddisfa anche dopo il ripotenziamento, ho deciso di montargli una marmitta,cambiargli il filtro dell'aria ecc. potreste darmi qualche consiglio su quali pezzi montargli???




qrazie :P

#2 ALwarrior

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Inviato 13 November 2005 - 13:07

Sto preparando un articolo che mettero sul portale per saziare la tua voglia di special parts.

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#3 CgOUCg

    Cagacazzi CMC

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Inviato 13 November 2005 - 17:11

Visualizza Messaggiomatteo, il Nov 13 2005, 11:40 AM, ha scritto:

Visto che la mia mito non mi soddisfa anche dopo il ripotenziamento, ho deciso di montargli una marmitta,cambiargli il filtro dell'aria ecc. potreste darmi qualche consiglio su quali pezzi montargli???
qrazie :P
be se vuoi tirarla un po gli cambi cilindro(160 polini) o anche 125 tirato!, una bella marmittazza,ovviamente il carburatore per esempio un 34-38 valvola piatta e poi dovresti essere a posto!
Avevo promesso che di fronte a qualunque tentazione non avrei fatto una piega...




Poi è arrivata la Mito


Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

#4 mito4ever89

    ....mitomane ;) perfetto....

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Inviato 13 November 2005 - 21:41

poi puoi anke stare sempre dal benzinaio
VENDO CASCO SUOMY REPLICA BEN BOSTROM
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68954


-VENDO PARAFANGO ANTERIORE ROSSO, PERFETTISSIMO
-VENDO CARENA LATERALE SX ROSSA COMPLETA PER EV DEL '05 SEMI NUOVA

#5 X-hide

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Inviato 14 November 2005 - 02:55

Lui sarà senza dubbio lieto di fornirti i suoi servigi...

#6 HNitro

    Mitomane

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Inviato 28 January 2006 - 15:39

matteo quali sono ipezzi che hai ESATTAMENTE montato?
...Fatti non foste a viver come bruti ma a domar destrier con rote, assai forzuti!...



...::: Rs 125 Chesterfield 98' :::...

#7 ovEr

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Inviato 11 February 2006 - 07:49

Visualizza Messaggiomatteo, il Nov 13 2005, 11:40 AM, ha scritto:

Visto che la mia mito non mi soddisfa anche dopo il ripotenziamento, ho deciso di montargli una marmitta,cambiargli il filtro dell'aria ecc. potreste darmi qualche consiglio su quali pezzi montargli???
qrazie :drool:

Ti consiglio vivamente questa preparazione se veramente non la vuoi spingere al massimo ma ti vuoi davvero divertire vedendo ALMENO i 175 con una trasmissione 14/43.

Marmitta Arrow semplice omologata
Togli il bocchettone dell'airbox semplicemente alzando il serbatoio e TIRANDOLO CON FORZA, usando il cervello ovviamente.
Lamelle da 0.40 in carbonio e lascia la trasmissione 14/43.


Così non spendi praticamente niente rispetto alle elaborazioni pesanti. Perchè nel momento in cui vai a toccare altri parametri devi rivoluzionare tutto; te lo dice una persona che di soldi ne ha spesi e anche molti appresso al motore della mia moto. Ti assicuro che con quella mini elaborazione ti diverti un botto, xkè è il giusto compromesso tra un ripo base e qualcosina in +; ti assicuro che il suono diventerà davvero carino, seguito da una ripresa abbastanza accettabile e da un allungo altrettando accettabile. Io consiglio la 14/43 xkè con quella mini elaborazione si prende 170/175km/h e quindi credo siano più che giusti.... :Bravo:

E IMPORTANTISSIMO, ALLA FINE VAI DA UN MECCANICO DI FIDUCIA E DIGLI DI FARGLI UNA CARBURAZIONE PERFETTA, MA UN PELINO GRASSA...GIUSTO DI 5PUNTI GRASSA IN +; NEMMENO... :drool:

Buona elaborazione... :drool:

Messaggio modificato da ovEr il 11 February 2006 - 07:53

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- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
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#8 Farfy84

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Inviato 11 February 2006 - 09:45

bravo over...ti quoto in pieno.

Alla ruota davanti ci pensa D**..a quella dietro ci penso IO!!

#9 menomhr

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Inviato 11 February 2006 - 13:56

oppure metti una bella crc che ti da una grande spinta a 8000 e ti allunga fino a 12500 giri i 180 li dovresti prendere
Dio perdona Io no!!!!!!!!!!!!!!!!

#10 salvatoroski

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Inviato 12 February 2006 - 09:32

ma per un motore originale non è meglio una jolly moto stradale? :Thumbs up:
FRANKIE90 PROTEGGICI DA LASSU...
VENDO PARASCHIENA SPYKE TOP GAMMA,per info mandatemi un mp
LE MIE PASSIONI

#11 thias87

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Inviato 12 February 2006 - 22:21

te lo dico x esperienza.....secondo me nn vale la pena spendere dei 1000 e passa euro x fare andare la moto 10km + forte....tantovale aspettare e farti un bel motone dopo....io ho speso un sacco di soldi per preparare la mia mito,se tornassi indietro nn la farei...
miao

#12 TIZIANO

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Inviato 13 February 2006 - 14:31

ma come lo togli il bocchettone ? devi svitare le 2 fascette!!!
eppoi come la filtri l aria ? entra la sabbietta che vedi spesso fin sopra il blocco
175 km h con una 14 43 con tanta ma tanta fantasia quando sei a 165 indicati!
...........non si e' mai visto............

piuttosto su una mito originale gia sperimentato
mettici una 14 41 con 19 euro
un filtro a cono malossi 20 euro
e una carburazione piu grassa di 2 punti 2 euro
un finale omologato seven speed 110 euro contro i 250/300 dell arrow

arrivi a 180 km h assicurati a 11500 giri e hai risparmiato i soldi

Messaggio modificato da TIZIANO il 13 February 2006 - 14:32

***FIRMA TROPPO GROSSA!!! Dimensioni massime 700x200px!!!!!***

#13 ovEr

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Inviato 16 February 2006 - 20:38

tiziano.. con la mia seven speed 13 / 41 (nonchè 14/42.5) faccio 173 in due...
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#14 Fabri89

    Bomber

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Inviato 18 February 2006 - 13:34

Appunto...il fatto nn e' tanto la difficolta' di potenziare la moto...ma la difficolta' sta nell'arrivare sempre dal benzinaio e nn trovare coda :flag_italy: anche perche' guarda io avevo un 50ino...la DNA della gilera...faceva i 127km/h giusti giusti solo che ogni giorno ci infilavo 7 euro di benzina...e aveva il 21 come carburatore...immagina quando ci metti il 38.... :armato7yr:


VENDO MITO EV A PEZZI!!!CHIEDETEMI TUTTO QUELLO CHE VOLETE!!! pagina contenente listino e prezzi:http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=44504&pid=818438&st=0&#entry818438

#15 fillo

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Inviato 17 March 2006 - 16:05

bè si fa eccome col 14-43. io sulla 14-43 ho visto anke i 180. non sto skerzando! se ti tiras i giri cn della potenza nn ci sono problemi

#16 .:BuBu:.

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Inviato 07 April 2006 - 20:01

ragazzi ma la jolly a quanti giri comincia a spingere?

ed e buona in lungo? ^_^

#17 Ardito

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Inviato 14 April 2006 - 10:33

Visualizza Messaggio.:BuBu:., il Apr 7 2006, 09:01 PM, ha scritto:

ragazzi ma la jolly a quanti giri comincia a spingere?

ed e buona in lungo? :lol:

sopratutto a lungo!

#18 mito4ever89

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Inviato 14 April 2006 - 11:12

la jolly comincia a tirare dai 8000 giri penso
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#19 Beppe

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Inviato 14 April 2006 - 12:24

metti una jolly e aumenta il carbu.
ti basta
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Inviato 14 April 2006 - 19:21

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ONORE TERRONE
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