←  Bike World

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Ecco Le Nuove Grafiche 2006!

 foto Luloma 15 Nov 2005

Quella grigia è stupenda... ma un colore nuovo nn basterà a tenere a bada la concorrenza, ve lo dico io... avete visto l'RS 125??..... ma le foto della mito.... "Nuova" vengono dal salone di Milano??

 ®MITO®, il Nov 15 2005, 08:28 AM, ha scritto:

secondo me la cagiva non ha fatto niente di particolare tranne per la sp.

le mito stradali sono identiche a quelle nostre, il telaio è lo stesso dal 1989 nemmeno il forcellone hanno rivisto...

secondo me non è un vero e proprio passo avanti.

ci dovevano stupire e invece.
ora l' aprilia mettera in commercio la nuova rs 125 simile a un rsv 1000 e li so ca........ sia di estetica che di meccanica.

Ti do ragione tranne per la meccanica.... l'rs ha perso il carburatore a favore dell'ignezione ed ha perso anche la valvola!!!!!!!!! chemm**da!!!! che moto è? praticamente è uno sputer... :lol:
Messaggio modificato da Luloma il 15 November 2005 - 14:38
Rispondi

 foto slavemito 15 Nov 2005

niente di nuovissimo cmq molto bella la gigia e nera!!! :lol:
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 15 Nov 2005

quella grigia (che sembra 1 azzurrino) è lo stessocolore di quella di alex!! abbastanza carina sopratutto dversa da nera e rossa anche se continua a piacermi la mia nera!!!!
Rispondi

 foto 125+1 15 Nov 2005

Come come come???

L'RS 125 2006 sarà ditech???

Che m**da allora.
Rispondi

 foto eddy lawson 15 Nov 2005

non è ditech sul sito c'è scritto carburatore 28 :lol:
Rispondi

 foto 125+1 15 Nov 2005

Io ho risposto così perchè ho letto quello che ha scritto LULOMA.

Meno male che non è vero.
Rispondi

 foto ALwarrior 15 Nov 2005

Se in Aprilia riprogettano una moto da capo spendono tanti soldi per avere una moto tipo Derbi ossia progettata per avere 11kw. Con le leggi attuali non ha senso spendere capitali per rinnovare completamente tutto, il mercato dei 125 è in leggero rialzo è vero ma sembra che tra 2 anni non possano essere immatricolate più le 2T quindi meglio tenere le motorizzazioni e i telai da 30cv e strozzarli. Chissà magari nel 2007 faranno anche il restyling della mito stradale ma questo mi fa paura perchè non vorrei mai che arrivassero a dire dato che la SP c'è già facciamone una stradale da 11kw e fine.
Rispondi

 foto Miticaenergia 15 Nov 2005

non è che mi entusiasmino più di tanto . . . .. . cambia poco che niente!!!
Rispondi

 foto Sir Jey 15 Nov 2005

a me piace un botto quella grigia-nera
Rispondi

 foto ALex 15 Nov 2005

Già juri! Sembra lo stesso colore della mia!!! Cmq sono carine, ma la sp è il meglio del meglio del meglio!
Rispondi

 foto eddy lawson 15 Nov 2005

 125+1, il Nov 15 2005, 04:00 PM, ha scritto:

Io ho risposto così perchè ho letto quello che ha scritto LULOMA.

Meno male che non è vero.
:D :love:
Rispondi

 foto Peppo 15 Nov 2005

e ciucciamoci ancora la stessa mito a tempo indeterminato!!!!!!!!
Rispondi

 foto J.A 15 Nov 2005

secondo me hanno fatto bene a dare solo una rinfrescata ai colori,perchè con un eventuale nuovo modello c'è sempre il rischio di rovinare una moto ormai "leggendaria" come la mito......una cosa che secondo me ci vorrebbe sarebbe una snellita al posteriore, come va di moda sulle sportive di questi tempi......
Rispondi

 foto J.A 15 Nov 2005

chi è stato al salone di milano? io ci devo andare domenica.........c'è roba?
Messaggio modificato da J.A il 15 November 2005 - 21:57
Rispondi

 foto DMTI 15 Nov 2005

Io, c'è roba nn ti preoccupare! Non per niente è l'EICMA. Un paradiso!
Rispondi

 foto nane 15 Nov 2005

non è cambiato nulla sembra...bella ma cm tutte le mito...la scritta non mi piace per niente,,,per la sp...nonho parole :D :D :D :D
Rispondi

 foto pax 15 Nov 2005

Quella grigia ha il fascione nero come l'ho fatto io sulla mia... =(
Me l'hanno copiata!!!! :D

ps però la mia ha anche le fiamme...tamarrata... :D :D :D
Rispondi

 foto JJ Master 15 Nov 2005

si, ho capito le colorazioni...ma cambiarla l'estetica no eh?...è da 11 anni ke è sempre la stessa...
Rispondi

 foto pichmond 15 Nov 2005

 ALwarrior, il Nov 15 2005, 05:22 PM, ha scritto:

Se in Aprilia riprogettano una moto da capo spendono tanti soldi per avere una moto tipo Derbi ossia progettata per avere 11kw. Con le leggi attuali non ha senso spendere capitali per rinnovare completamente tutto, il mercato dei 125 è in leggero rialzo è vero ma sembra che tra 2 anni non possano essere immatricolate più le 2T quindi meglio tenere le motorizzazioni e i telai da 30cv e strozzarli. Chissà magari nel 2007 faranno anche il restyling della mito stradale ma questo mi fa paura perchè non vorrei mai che arrivassero a dire dato che la SP c'è già facciamone una stradale da 11kw e fine.
spero proprio di no x la versione 2006 però anke io ho avuto la stessa paura!!!speriamo bene!!!
Rispondi