12000giri, il Nov 18 2005, 11:47 AM, ha scritto:
mah...
da RSista quale sono, devo dire che non mi convince e non mi piace... preferivo di gran lunga l'RS che avevano fatto vedere come fotomontaggio su motociclismo, quella mi piaceva moltissimo! questa invece, con quei piccoli cambiamenti, non riesco ad accettarla!
sono sicuro che avrà successo, a tante persone piace e perciò mi auguro e spero che venda tanto... resto contentissimo della mia RS, ho comprato la moto che mi piace e me la tengo stretta... la preferisco di gran lunga e non mi rode affatto che sia uscito questo affare...
mi dispiace dirlo ma secondo me questa nuova, non è degna di essere chiamata RS...
negli ultimi 10 anni, noi RSisti, abbiamo sempre visto RS stupende, questa è troppo impersonale, manca di qualcosa, sembra un mezzo tra una RSV e una DERBI con il silenziatore insolito x ispirarsi alla moda dello scarico strano che adesso tutti i jap montano...
bah... spero di riuscire ad abituarmi, il primo impatto è stata una delusione, voglio poi vederla dal vivo...
Mi sa che stai cercando di autoconvincerti, più che dire il tuo parere... perchè nn ti convince? perchè è FANTASTICA ed è uscita solo adesso? bè, ti capisco....
ciccio46, il Nov 18 2005, 12:23 PM, ha scritto:
quoto ogni singola parola di eddy, non cerchiamo di trovare ogni minimo difetto a questa nuova rs, per far sembrare la nostra e vecchia cara mito più bella. se messe a confronto la mito e la nuova rs, quest'ultima sembra provenire dal futuro, ma non perchè abbia chissà quale diavoleria, semplicemente perchè la mito con la sua linea vecchia, la fa apparire qualcosa di spaziale. ovviamente il mio ragionamento riguarda soltanto l'estetica! sono un felicissimo possessore di una ev, però ho il coraggio di dire che questa rs è davvero bella! adesso non tiriamo fuori i soliti argomenti dell'ammortizzatore di sterzo, della marzocchi da 40, dei serie oro, ecc... perchè mi sa che ci possiamo attaccare solo all'ammortizzatore, con questa rs!!! questo è il mio parere, complimentoni ad aprilia!
ragà ma quale replica f4 o c954 per ogni volta che è stata ripetuta questa frase, è uscito un nuovo modello di rs, e sicuramente questa frase è stata ripetuta almeno in 3-4 occasioni in cui se pur brutti o belli, l'aprilia ha sfornato nuovi modelli di rs, penso che questa replica di f4 o c954 non arriverà mai,sapendo che l'aprilia doveva stravolgere il progetto rs, la cagiva doveva attivarsi quest'anno per fare una bella replica, al posto di continuare a cambiare i colori alle carene della mito, sono capace anch'io di farlo in garage!!
Hai centrato il punto! insomma, raga..... la Mia Mito è la cosa che ho di più cara e l'adoro (ca**o, ne ho comprate 2!!!!!!!!!!
)..... ma la verità è che l'aprilia, da brava casa Italiana che è, ha speso soldi nella ricerca mentre a Varese (per quanto riguarda il modello stradale) si sono grattati i coglioni
Vedrete come si riperquoterà sul mercato.. secondo me andrà male.. o almeno... peggio degli anni passati, quando nel confronto, nn c'era storia a nostro favore :cool: