Seconda Grippata
#1
Inviato 16 November 2005 - 14:20
#2
Inviato 16 November 2005 - 14:41
brambo, il Nov 16 2005, 02:20 PM, ha scritto:
minimo magro....pistone daje de mono fascia
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.
MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB
#3
Inviato 16 November 2005 - 16:01
il secondo consiglio che ti do è di pèrenderti un 600 dep 4t appena ne hai la possibilita...
Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)
BOAROTTO VENETO DOC
#4
Inviato 16 November 2005 - 16:03
è anche vero che devi tirare la frizione, quando possibile, quando fai una staccata, altrimenti il motore rimane alto di giri senza lubrificazione, e spacchi.
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
#8
Inviato 16 November 2005 - 17:06
#9
Inviato 16 November 2005 - 21:06
nrgs4, il Nov 16 2005, 05:06 PM, ha scritto:
straquoto.....mai lasciare l'acceleratore di botto appena l'hai scannata....e il freno motore nn bisogna usarlo sempre in discesa perchè nn essendo un 4 tempi in discesa se nn acceleri e l'olio nn arriva..
#10
Inviato 16 November 2005 - 21:09
#11
Inviato 16 November 2005 - 21:13
certo, se sei sui tornanti in montagna, non puoi fare la curca a frizione tirata.. ma si presume che in montagna vi sia un continuo apri e chiudi, non 10km di sparo in sesta a 12000 giri..
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
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#12
Inviato 16 November 2005 - 21:20
Messaggio modificato da brambo il 16 November 2005 - 21:21
#13
Inviato 16 November 2005 - 21:41
poi come affidabilità proprio non ci siamo, per me è il motore per chi comunque le mani sulla moto ce le sa mettere a fa una periodica e minuziosa manutenzione (e ha anche un po di cu*o!), altrimenti cordati tutta quell affidabilità, soprattutto con un uso cittadino dove fai esplodere la coppia sempre nelle prime 2/3 marce.. e cio non fa molto bene a tutti gli ruotismi interni, che subiscono sollecitazioni grandissime..
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
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#14
Inviato 17 November 2005 - 09:41
brambo, il Nov 16 2005, 09:20 PM, ha scritto:
se hai grippato a 8000giri stai sicuro che al 100% non è carburazione, perchè ci sono persone che con una carburazione pessima ci fanno le tirate e ne escono incolumi, percui io ti consiglio di rifare tutto da capo, perchè ormai e sicuramente un problema di tolleranze, oppure se vuoi sbrigarti prima compra un motore usato completo che sia ben rodato, ovvero da 2000km in su, e stai sicuro che non avrai più problemi
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