Vai al contenuto


Info Su Elaborazione Cilindro


4 risposte a questa discussione

#1 ®MITO®

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 840 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-May 05
  • Gender:Male
  • Location:statte
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 17 November 2005 - 16:19

ciao raga

siccome ho grippato con la mto dovrei comprare il 160 nuovo, e siccome l' ho già portata la moto con il 160, cioè quello che ho grippato, non mi piaceva molto perche spingeva forte solo fino a 10000 poi calva di potenza.

ora volevo farli migliorare l' erogazione anche a i regimi superiori di 10000 che travasi devo fare allargare dal mio mecca. anche perche non sta dalla mattina alla sera ad elaborare cilindri, quindi li devo dire io come fare.

però senza che mi rovini il 160 nuovo li faccio fare pratica con quello vecchio tutto grippato. :Risata rotante:

Allora cosa li devo riferire help dai + esperti.
NON SONO MAI STATO UN MITOMANE....NON SONO MAI STATO UN MITOMANE.....NON SONO MAI STATO UN MITOMANE......DIO MI DISSE LO RINNEGHERAI 3 VOLTE....

FELICE POSSESSORE DI HONDA CBR 1000RR

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.

#2 Nitrous

    Follow me... if you can!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1720 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-May 04
  • Interests:Moto, donne ed amici!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 17 November 2005 - 17:08

Io ti posso solo dare un consiglio: l'elaborazione dei cilindri è un'arte, nn basta avere le quote (che poi nessuno ti darà precise) bisogna avere la mano, e poi le cose variano da moto a moto, a seconda di cosa c'hai sotto e di che utilizzo ne fai. Il mio consiglio è di rivolgerti ad un elaboratore eseperto, come ad esempio nrg del forum!!

#3 ®MITO®

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 840 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-May 05
  • Gender:Male
  • Location:statte
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 17 November 2005 - 19:09

si hai ragione al 100%, ma io non voglio sapere le quote, ma i travasi da allargare e in che modo.( che so allargarli nella parte superiore o viceversa mi avete capito.
NON SONO MAI STATO UN MITOMANE....NON SONO MAI STATO UN MITOMANE.....NON SONO MAI STATO UN MITOMANE......DIO MI DISSE LO RINNEGHERAI 3 VOLTE....

FELICE POSSESSORE DI HONDA CBR 1000RR

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.

#4 Nrg69

    + CULI - BAULI

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Carpi
  • Interests:Le rosse con le ruote.. e le bionde con le gambe!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 November 2005 - 19:30

leggiti il mio articolo...

e se ti interessa io preparo cilindri x conto terzi,la settimana scorsa ho giusto finito un 160 come il tuo x un ragazzo del forum

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt


#5 ®MITO®

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 840 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-May 05
  • Gender:Male
  • Location:statte
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 17 November 2005 - 19:38

ciao nrg, il 160 lo hai lavorato in modo che tirasse benne fino a 11500.


ma si può cercare di non perdere coppia ai bassi regimi e migliorarla agli alti.

non sono molto esperto.
NON SONO MAI STATO UN MITOMANE....NON SONO MAI STATO UN MITOMANE.....NON SONO MAI STATO UN MITOMANE......DIO MI DISSE LO RINNEGHERAI 3 VOLTE....

FELICE POSSESSORE DI HONDA CBR 1000RR

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi