←  Bike World

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Servizio Fotografico Alla Sp525

 foto SCTI 17 Nov 2005

Visualizza MessaggioHAMISH, il Nov 17 2005, 09:44 PM, ha scritto:

Ed ecco un altra chicca per voi.

le mito del trofeo kappa ke facevano provare in una "pista" allestita al esterno dei padiglioni.

CLICCAMI
buhabuhabuhab fermoni! :Thumbs up:
Rispondi

 foto Marakana 17 Nov 2005

Complimenti x le foto raga! DA ORGASMO!!!!!!!!! ODDDIOOOOOOOOO! MI PIACE TROPPO!!! :drool: :drool: :drool: :drool:


VENGO.... e SVENGO.... :drool: :love: :Thumbs up:
Rispondi

 foto CapIReX-65 17 Nov 2005

Grandi raga grandissime foto! Bravi! La moto è davvero stupenda...E quei cerchioni sono sbavevoli all'ennesima potenza! :drool: Devo informarmi sul prezzo... :biggrin: ...Cosi vado a vendere un rene! :Thumbs up: Bene bene ho già trovato il modo di sfruttare la tipe per una bella foto... :drool: ...Ditemi com'è lo stand che devo prepararmi un po di cose nell'eventualità...La pedana su cui è la moto gira per esempio? A posti come attaccare loghetti :love: come stiamo messi? :drool: :biggrin: :drool: Eheheh li tappezzo tutti! :drool: Per provare le Mito da Trofeo che si deve fare che sono curioso di provarne una... :biggrin:
Rispondi

 foto HAMISH 17 Nov 2005

Visualizza MessaggioCapIReX-65, il Nov 17 2005, 10:10 PM, ha scritto:

Grandi raga grandissime foto! Bravi! La moto è davvero stupenda...E quei cerchioni sono sbavevoli all'ennesima potenza! :drool: Devo informarmi sul prezzo... :biggrin: ...Cosi vado a vendere un rene! :Thumbs up: Bene bene ho già trovato il modo di sfruttare la tipe per una bella foto... :drool: ...Ditemi com'è lo stand che devo prepararmi un po di cose nell'eventualità...La pedana su cui è la moto gira per esempio? A posti come attaccare loghetti :lol3: come stiamo messi? :drool: :biggrin: :drool: Eheheh li tappezzo tutti! :drool: Per provare le Mito da Trofeo che si deve fare che sono curioso di provarne una... :biggrin:

allora la piattaforma nn gira, diciamo ke è su un isolotto assieme alla 500gp, posti per attaccare loghetti ce ne sono ma bisogna sceglierli, per provare le mito del trofeo devi andare mi sebra fuori dal padiglione 22, poi li vedi subito la pista.
Rispondi

 foto Beppe 17 Nov 2005

perchè si può provare la mito??
Rispondi

 foto SCTI 17 Nov 2005

allora lo stand cagiva è fisso nn gira niente (come quasi tutti)... la tipa cè e nn c'è quindi se nn la becchi prova a passare dopo che magari cè! La pista è quella di fianco padiglione 22 mi pare la riconosci perchè è come la vedi nel video di hamish!
Hanno 3 mito kappa e gli husky SM... c'era una coda della madonna se no le provavamo anche noi... cmq nn giravano bene sembravano scarburate...
Rispondi

 foto CapIReX-65 17 Nov 2005

Visualizza MessaggioHAMISH, il Nov 17 2005, 10:25 PM, ha scritto:

allora la piattaforma nn gira, diciamo ke è su un isolotto assieme alla 500gp, posti per attaccare loghetti ce ne sono ma bisogna sceglierli, per provare le mito del trofeo devi andare mi sebra fuori dal padiglione 22, poi li vedi subito la pista.
Eccellente...Eccellente...

Immagine inserita

C'è da lasciare patente o qualcosa per provare? :drool:

Ragazza della foto tu cmq non ti muovere da sopra quella moto che arrivo eh! :Thumbs up:
Rispondi

 foto SCTI 17 Nov 2005

Bè ragazzi vi avviso....C'è tanta tanta ma tanta figa! Poi vi posterò le foto!
Rispondi

 foto Marakana 17 Nov 2005

Io ci finisco 100 rullini!!!!!!!! oddio nn vedo l'oraaaaaaa!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto Farfy84 17 Nov 2005

capi tirale il collo se la provi!! voglio una recensione degna di dueruote!!! :Thumbs up:
Rispondi

 foto HAMISH 17 Nov 2005

Visualizza MessaggioSCTI, il Nov 17 2005, 10:32 PM, ha scritto:

Bè ragazzi vi avviso....C'è tanta tanta ma tanta figa! Poi vi posterò le foto!

come queste??????

Immagine inserita
Rispondi

 foto SCTI 17 Nov 2005

oddio no godo le tipe sull'R1 quanto erano figheeeeeeee!!!
E pensare che di fianco c'era la M1 con carenatura valenciana che nessuno cagava... tutti a guardare le tipe! Buhabuhab
Visitate lo stand Valtermoto! ( hamish se ci vuoi delucidare)
Rispondi

 foto Farfy84 17 Nov 2005

mamma miaaaaa....sia x le tipe che x l'r1 SP!!
Rispondi

 foto SCTI 17 Nov 2005

Visualizza MessaggioFarfy84, il Nov 17 2005, 10:49 PM, ha scritto:

mamma miaaaaa....sia x le tipe che x l'r1 SP!!
R1 super polline? o sport production? :Thumbs up:
Rispondi

 foto HAMISH 17 Nov 2005

Visualizza MessaggioSCTI, il Nov 17 2005, 10:46 PM, ha scritto:

oddio no godo le tipe sull'R1 quanto erano figheeeeeeee!!!
E pensare che di fianco c'era la M1 con carenatura valenciana che nessuno cagava... tutti a guardare le tipe! Buhabuhab
Visitate lo stand Valtermoto! ( hamish se ci vuoi delucidare)

delucidiamo delucidiamo...........


Immagine inserita

Immagine inserita
Rispondi

 foto SCTI 17 Nov 2005

oddio basta veramente mò, nn andiamo OT!!! minkia domani posto tutte le mie! azz
Rispondi

 foto darietto88 17 Nov 2005

bellissima... :smile:
Rispondi

 foto frankie22 17 Nov 2005

io raga cio un monte di foto...una novantina in tutto....una ventina sono delle mito nuove...però un sono bono a postarle...se qualcuno le posta al posto mio(quelle delle mito)gliele passo su msn sennò nulla...ciao belliiii :Thumbs up: :drool:
Rispondi

 foto SCTI 17 Nov 2005

bè io ne ho circa 190
Rispondi

 foto Fra9 18 Nov 2005

madonna è stupenda quella ragazza sulla mito...
le altre pure nn skerzano eh
Rispondi