Vai al contenuto


Rossi Incontenibile!


23 risposte a questa discussione

#21 LaJe

    La Provocatrice

  • MitoGirls
  • 3108 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-September 05
  • Gender:Female
  • Location:Dublin
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 06 July 2006 - 15:56

Infatti se riesco ci vado anche io l'anno prossimo in F1.. tanto ho più di 15 anni!!!!

Ma su se gliel'hanno fatta provare è perchè non è così brocco, poi non potete pretendere che abbia la stessa abilità con le macchine come sulle moto...

E' come andare a chiedere a un chitarrista di suonare il pianoforte e pretendere che renda nella stessa maniera senza un pò di rodaggio!

#22 Lord`Myth

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 439 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-November 05
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Campobasso (CB)
  • Regione: Molise

Inviato 06 July 2006 - 16:06

E allora di a quel piccolo buffoncello di darsi meno arie e di non sentirsi un Dio.. che tanto il mondo starebbe meglio senza tipi come quello...
mo col fatto del polso l'hanno fatto martire..
" eh ma rossi è un dio, sta facendo tutto il possibile x guidare divinamente" è l'unica frase che guido meda sta dicendo( il senso è quello).. mentre vedete veri campioni come capirossi che guida DAVVERO SOFFRENDO. Madonna come vorrei che pedrosa vincesse il campionato... O meglio come vorrei che rossi non lo vincesse.


http://www.huskysms.com il nuovo portale husky sms italia

#23 LaJe

    La Provocatrice

  • MitoGirls
  • 3108 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-September 05
  • Gender:Female
  • Location:Dublin
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 07 July 2006 - 11:58

Ma se pensaste con la vostra testa invece di ascoltare Guido Meda non sarebbe meglio?! Le vie di mezzo eistono eh!
Non è Dio in terra, ma che ha del manico non lo può mettere in dubbio nessuno...
Ma gustatevi la corsa invece di imprecare contro Valentino... Ne va della vostra salute! :wink:

#24 Beppe

    Avere del Manico non è da tutti...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3876 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-September 05
  • Gender:Male
  • Interests:Gare di moto(Trofei campionati)-Ragazze-Tuning(auto-moto)-Motori,preparazione elaborazione...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 08 July 2006 - 16:57

Visualizza MessaggioLaJe, il Jul 7 2006, 12:58 PM, ha scritto:

Ma se pensaste con la vostra testa invece di ascoltare Guido Meda non sarebbe meglio?! Le vie di mezzo eistono eh!
Non è Dio in terra, ma che ha del manico non lo può mettere in dubbio nessuno...
Ma gustatevi la corsa invece di imprecare contro Valentino... Ne va della vostra salute! :wink:


non sai come ti quoto, appunto gustatevi le gare. secondo me è solo gelosia, lui ci fa divertire e voi gli andate incontro. e tifate contro un italiano x preferire uno spagnolo, voi siete l'orgoglio italiano,, :blink:
bravi
ma x favore non dico altro
Se sei incerto, tieni il gas sempre apertooooo!!!

Vendo pezzi x mito 2-EV, di tutto-Tutto...Vendo mito Ev rossa depo a libretto del 2005...Vendo anke carrello porta moto a un posto-e tuta dainese taglia 46..guardate i miei annunci





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi