Rjeka
Inviato 20 February 2006 - 18:41
portate targa e libretto altrimenti vi fanno tornare indietro al confine e nel caso vi vada bene all'andata state attenti perchè al ritorno se incontrate una guardia stupida vi fanno lasciare la la moto...
portate tutti i documenti che avete ok?
la pista è molto bella ma è anche molto difficile...in certi punti bisogna avere molto molto pelo se si vuole andare forte
dato che l'asfalto è pieno di buchette e di tagli e crepe giganti è molto opportuno avere sospensioni morbide altrimenti continuerete a saltare sia davanti che dietro...
non serve sfilare le forcelle molto perchè sono tutte curve veloci....io col 7 marce non mettevo mai la quarta .....va beh cmq indicativamente per uno che è la prima volta è diverso...cmq mai la terza perchè è inutile.
vi faccio una breve descrizione del giro per i 125....
si arriva dal rettilineo velocissimi circa sui 190 si tenta di tagliare la finta curva che fa il rettilineo in modo da mettersi tutto a destra...è impossibile evitare gli avvallamenti se volete girare forte...
dopodichè ci si butta dentro alla prima curca in 5(per il cambio a 7 marce e per i più veloci)oppure in 4 per gli altri ; si deve raggiungere il cordolo in uscita altrimenti significa che si è troppo lenti.
dopodiche si tiene sempre tutto aperto e si fa la seconda a destra e sempre tutto aperto si arriva in 6 al tornantone a sinistra nella parte dietro...lo si affronta in 4 o 5 se si riesce a stare più larghi per avere più velocità di uscita; la frenata di questa curva è molto tecnica perchè si è in piega tra le buche a destra e si deve frenare molto in piega e buttarsi subito a sinistra...
dopo questo tornantone a destra si butta dentro la 5 e si affronta in pieno la curva a sinistra che segue ...qui ci va il ginocchio nell'erba miraccomando .....poi una volta fatta(attenzione che è tutto ciechissimo) pelando il freno per entrare in una pericolosa variante cieca che va in discesa...(penso che questa parte si possa fare tutta in pieno pero'...ma io non ho mai avuto il fegato..ma quest'anno ci provo)
da questo punto si tiene aperto..si sale sul cordolo a destra in uscita e in piega sfrenata a sinistira si tiene aperto, ci si tiene il più possibile a sinistra anche se è molto difficile perchè si sfiorano i 170...si arriva ad una curva molto difficile a destra , una delle più "lente" che si affronta in 5 per i 7 marce (dipende sempre da che velocità si entra) o in 4
dopo questa curva inizia il tratto in salita molto più semplice per i 125 ..ovviamente tutto in pieno si tenta di tagliare le curve il più possibile e si arriva alla staccata della parabolica zagabria ....si frena ai 70metri ...non vi spingete più in la....
la curva è stupenda è una parabolica che ti tiene dentro in maniera esagerata...aprite tutto e cercate di salire sul cordolo di uscita
utilizzate il più possibile i cordoli che vi faranno da trampolino per buttarvi nelle curve più velocemente.
l'asfalto nonostante le crepe e i buchi ha un'aderenza spaventosa ...credo tra i meglio d'europa...è un'asfalto di colore verde ...pieno di granito delle montagne...tiene anche sulla pioggia ma se cadete ragazzi......vi grattate ben bene....eh eh ...
in bocca al lupo a tutti...
i tempi di quest'anno dell'alpe adria sono circa questi :
per i 600 si gira in 1.33 i più veloci
per i 125 gp pure
per i 125 sp si è girato in 1.47,5 (penso si possa arrivare a 1.46...se sei bravissimo e con la moto a regolamento...non credo di meno)
ciao a tutti se avete domande mandatemi un pm ok?
ciao ciao
Inviato 20 February 2006 - 19:23
io da marzo ci andrò ogni mese, come ogni anno tra l'altro, se ci vuoi venire, sei il benvenuto!!!!
la prima dovrebbe essere il 27 marzo

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
Inviato 20 February 2006 - 19:25
uscita in gruppo dal tornantone di sinistra

prima curva...dopo il rettilineo

staccatona della zagabria

ancora prima curva

seconda curva a destra in pieno

arrivo dal rettilineo opposto...si affronta la zagabria in 4

tornantone di sinistra

uscita dal tornantone di sinistra

uscita dalla zagabria con immissione in rettilineo

panoramica di rijeka ...quello che si poteva prendere

se qualcuno ha bisogno di altro contate su di me ok?
ciao a tutti
io non credo di venire a provare ...ma ci faccio 2 gare mi sembra...questo è il calendario provvisorio di quest'anno
ciao
Calendario gare 2006
29 - 30. 04 Hungaroring
20 - 21. 05 Rijeka
03 - 04. 06 Pannonia
15 - 16. 07 Brno
29 - 30. 07 Most
12 - 13. 08 Rijeka ??? da definire
26 - 27. 08 Rijeka
02 - 03. 09 Hungaroring
16 - 17. 09 Brno
Per informazioni telefonare alla segreteria Alpe Adria Italia
Sig. Tomasi Luigi - Tel. 0481 536329 Fax - 0481 533819
Mail - luigitomasi@interfree.it
Inviato 20 February 2006 - 19:40

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 20 February 2006 - 19:46
io quest'anno dopo essermi allenato volevo fare qualche gara di quelle, però la mito non ha rinnovato l'omologazione, quindi la mito non può + correre da nessuna parte apparte il trofeo mito gp
Messaggio modificato da Beppe il 20 February 2006 - 19:48
Vendo pezzi x mito 2-EV, di tutto-Tutto...Vendo mito Ev rossa depo a libretto del 2005...Vendo anke carrello porta moto a un posto-e tuta dainese taglia 46..guardate i miei annunci

Inviato 20 February 2006 - 19:58

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
Inviato 20 February 2006 - 20:00
Vendo pezzi x mito 2-EV, di tutto-Tutto...Vendo mito Ev rossa depo a libretto del 2005...Vendo anke carrello porta moto a un posto-e tuta dainese taglia 46..guardate i miei annunci

Inviato 21 February 2006 - 00:43
Beppe, il Feb 20 2006, 08:00 PM, ha scritto:
no la cagiva puo fare l'alpe adira sicuro come l'oro...è solo qui in italia che sono stronzi e non la fanno più partecipare...
magari resto...se venite quasi quasi resto...dipende anche da come mi va la gara pero'...se c'è da festeggiare rimango sicuro se venite.
ogni gara mi costa su per giù 500 euro tutto compreso...sono in tenda...con pasta e pane e acqua..
l'iscrizione costa sui 120 e le libere sui 60 -80
poi c'è benzina macchina autostrada che divido col mio socio...; 20 euro di spesa cad e altre robe...
tutto compreso ma gomme a parte......................ma quest'anno forse sono fortunato a gomme...
Inviato 21 February 2006 - 00:49
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
Inviato 21 February 2006 - 12:57

Inviato 21 February 2006 - 17:58
prima ci sono:
27 marzo
5 aprile
22maggio
26giugno
28agosto
25settembre
16ottobre
dai che ci incontriamo!!!!! ci facciamo qualche pistata insieme

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Inviato 22 February 2006 - 23:01
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 03 March 2006 - 16:59
secondo mè sarebbe meglio trovarci tutti lì ma se non qualcuno non sà la strada o non ci è mai andato si può organizzare un incontro.
vorrei delle risposte

Inviato 06 March 2006 - 12:52
!

Inviato 11 March 2006 - 15:46
Utente ultra soddisfatto di telemetria gps gratuita RaceChrono. Su FB "RaceChrono Italia" condividiamo le sessioni!

REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)
Inviato 11 March 2006 - 16:21
Karolis, il Mar 11 2006, 03:46 PM, ha scritto:

Inviato 11 March 2006 - 18:26

Utente ultra soddisfatto di telemetria gps gratuita RaceChrono. Su FB "RaceChrono Italia" condividiamo le sessioni!

REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi