Vai al contenuto


Urgente Consigli


1 risposta a questa discussione

#1 sammy

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 182 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-November 05
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Ravenna (RA)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 November 2005 - 14:27

salve mi presento prima di tutto mi chiamo sammy

1) Ho comperato un blocco motore con 180polini introvabile o quasi,pignone d'allungo,34dell'orto valvola piatta e scarico jolly xò il tutto e montato su un blocco 6 marce xò sto x montarlo su un blocco 7marce che xò ha gia stretto una volta rovinando il pistone subito sostituito e grippando 2settimane dopo fermandosi con un rumore di qualcosa che viene bloccato tipo albero tttttttrrrrrrrrrrr si e spento e dopo ripartiva solo a spinta smontando il tutto mi sono accorto che il pistone era distrutto il cilindro da buttare xò l'albero gira ottimamente e la biella pure mi posso fidare a mettere il blocco che ho comperato la sopra dando ovviamete una pulita con benza e muovendolo cercando di far cadere se ce qualcosa dentro(capovolgendo il blocco e facendo girare l'albero) dopo asciugare il tutto

2)che spruzzatore ci metto nel 34 mi hanno consigliato un 180 e poi vedere considerando il tempo pessimo,spillo come lo metto a quale tacca aria a che giri mi sapreste dare queste info cosi dopo posso correre felice :roll1: grazie cmq con qualsiasi risposta data :biggrinthumb:

#2 sammy

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 182 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-November 05
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Ravenna (RA)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 01 December 2005 - 02:08

potevate postare qualke risposta almeno cosi qualke consiglio xò ora e tutto apposto il mio motore va a palla carburatore 34 valvola piatta dell'orto con spruzzatore del 195 pignone del 14 corona del 40 marmitta giannelli che da un mucchio di tiro dischi frizione adige e niente popo di meno che la 180 Polini che nn si trova praticamente più

potevate postare qualke risposta almeno cosi qualke consiglio xò ora e tutto apposto il mio motore va a palla carburatore 34 valvola piatta dell'orto con spruzzatore del 195 pignone del 14 corona del 40 marmitta giannelli che da un mucchio di tiro dischi frizione adige e niente popo di meno che la 180 Polini che nn si trova praticamente più

potevate postare qualke risposta almeno cosi qualke consiglio xò ora e tutto apposto il mio motore va a palla carburatore 34 valvola piatta dell'orto con spruzzatore del 195 pignone del 14 corona del 40 marmitta giannelli che da un mucchio di tiro dischi frizione adige e niente popo di meno che la 180 Polini che nn si trova praticamente più

potevate postare qualke risposta almeno cosi qualke consiglio xò ora e tutto apposto il mio motore va a palla carburatore 34 valvola piatta dell'orto con spruzzatore del 195 pignone del 14 corona del 40 marmitta giannelli che da un mucchio di tiro dischi frizione adige e niente popo di meno che la 180 Polini che nn si trova praticamente più





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi